Allora: comincio col dire che la tua dedizione agli amici del Forum è ammirevole, anzi: quasi commovente......
Parto dalla fine: infatti il risultato finale è davvero spettacolare (per quanto nel video tu non ti sia soffermato abbastanza per permettere la messa a fuoco automatica, sempre molto lenta...ci sono le foto!!!!). Vedo, nel lenticolare, quei riflessi blu, come delle lacrime blu, che poi sono i riflessi che mi hanno fatto innamorare dei fari Xeno che fino a pochi anni fa, lo ammetto, credevo fossero appannaggio solo dei "macchinoni"...Beh, quei riflessi sul tuo impianto 6.000°K mi fanno dormire tranquilli perchè temevo fossero appannaggio di gradazioni più fredde (tipo 8.000°K)
Quindi, Paolone: sei un grande! Birra pagata (da Gionni
lui c'ha il 1.4 benza! Io il condominio 2015 da pagare!!!) appena sarai dalle mie/nostre parti (Salento)...
Ora, alcuni chiarimenti, please....
- Hai coperto le centraline con un materiale fonoassorbente adesivo, se non sbaglio...Non temi surriscaldamenti dovuti a quel tessuto sulle centraline? O peggio: non hai paura che le alte temperature, lì dentro, possano far prendere fuoco a quel tessuto? Essendo pieno di "pelucchi" temo siano facilmente infiammabili!! Sgratt...Sgratt... A meno che non sia ignifugo, naturalmente...
- Il diametro del gommino che tiene i cavi Xeno qual è (così ci portiamo ulteriormente il lavoro avanti!!! )
- Gli abbaglianti come ti sembrano?
- Quanto ci mettono a scaldarsi ana e abb?
Il lavoro che hai fatto, come dire....così visto... sembrerebbe semplice...sembrerebbe...
Ma ora ho di nuovo paura di non farcela da solo
visto che non l'ho mai fatto e non ho il "cacciavite verde"
solo giallo!
Grazie Grande Paolone
P.S.: il grazie, beninsteso, va esteso a tutti quelli che hanno e hanno avuto la pazienza di descrivere i propri "lavoretti" in favore del resto del Forum.
Ne cito alcuni:
@Xander25 @MarCoupe @rouge1973 ,
@pagliatek ,
@alexmagestic , ma anche
@giola89 (i40)
@Man-at-arms (ix35) ecc
Grazie mille a tutti!!!
Vabbè me lo riguardo...