• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Installazione Kit Xenon 6000K

Auguri: rischi di trovare dentro di tutto. A partire da acqua e condensa, fino a polvere, insetti morti e quant'altro.
...infatti, appunto chiedevo ;), per l'acqua, non è un posto che può raggiungerlo, altrimenti avremmo seri problemi con motore, impianto elettrico, centraline ecc. , se si forma condensa, non è un problema eliminarla, per insetti e polvere mi dovrò inventare qualcosa...:)

Per acqua intendevo condensa che..... appunto, condensa!!!

...infatti, appunto chiedevo ;), per l'acqua, non è un posto che può raggiungerlo, altrimenti avremmo seri problemi con motore, impianto elettrico, centraline ecc. , se si forma condensa, non è un problema eliminarla, per insetti e polvere mi dovrò inventare qualcosa...:)
Guarda secondo me la cosa è "semplice": devi "creare" un tappo che lascia fuori dissipatore (c'è?) e ventolina. E finisce lì!
Tieni il faro ermetico e permetti al dissipatore di raffreddarsi.

Salvi capra e cavoli :D

EDIT - una roba del genere:
aRUj0eO.jpg

Comunque, prima di perderci tempo e testa, direi di chiedere ha chi ha messo il kit da molto, magari non serve proprio!

Ultima modifica:
Vi ripeto che ho installato il kit a febbraio e fino ad oggi non ho riscontrato nessun problema

Indietro
Alto Basso