Hai interpretato male, nel link riportato, ti vendono il faro ( parabola ) :
- senza correttore di assetto,
- senza centralina e
- senza lampadina,
NON perchè NON vanno montate, ma perchè sono accessori EXTRA, che danno per scontato che recuperi dal vecchio FARO, pertanto niente "giochini" o finzioni, come alludevi.
Comunque ce ne sono una miriade ( berline TOP di gamma ) di auto di quell' epoca, non solo RENAULT ma anche MERCEDES, VOLVO ecc... che montavano gli XENO di SERIE ( omologati ) senza per questo avere il faro "lenticolare" o "polieliossidale".
Quello che è IMPORTANTE è che siano montate correttamente le lampadine, nel verso giusto, in PARTICOLARE riferimento alle H4, che proprio per via della loro "schermatura", INTERNA per le IODIO ed ESTERNA per le XENON, se montate "rovesciate" ACCECANO quanti stiamo incrociando, pertanto la SCHERMATURA va collocata nella parte bassa rispetto al filamento.
Personalmente, collocando l' auto di fronte ad una parete vedo la linea di demarcazione perfettamente "disegnata" secondo le specifiche del faro senza bagliori o riflessi "strani" in altre direzioni; tale e quale come per le IODIO.
Che poi NON siano a "norma" questo è risaputo, ma a dare "fastidio" sono le lampade in se stesse montate MALE, fuori fuoco, rovesciate o il faro che "punta in alto", non lo XENO in se stesso.
Vedo in giro tanti c...oni che ti ACCECANO comunque, pur avendo le normali IODIO di "serie".