• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel contratto non c'è scritto. non era neanche un pre ordine, perchè in pre ordine ne aveva una grigia a benzina e una bianca full optional da 30000€ disel. Il fatto è che mi ha supervalutato l'usato, presupponendo un ritiro a breve, se mi consegnava l'auto a settembre o ottobre ci andava a perdere. Cosi mi ha detto il venditore

Ok lascio libera la voce nella tua scheda allora.

Ma la Chat non si usa??? :roll:

Cmq ragazzi sono le ore 08 e 15 min , stamane mi sono svegliato, mi son lavato ed ho fatto colazione. Ora sono al lavoro e sto scrivendo questo messaggio quindi presumo di essere sveglio davvero e spero che non sia invece tutto un sogno e magari scopro che non mi sono ancora svegliato e sono ancora a letto, cmq nel caso fossi davvero sveglio vi devo dire una cosa

:bash: E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bash:

La settimana prox mercoledi o giovedi' la ritiro.

P.s. nel caso tutto questo fosse un sogno e sto ancora dormendo per favore qualcuno mi puo' svegliare con un caffè ed una pasta?

Bargilero ha scritto:
maxfer ha scritto:
Ciao a tutti, :D ritirata dalla concessionaria Romana Auto 2 di via Flaminia alle ore 15,00, trovati tappetini con il logo IX35 ricamato sopra al tappetino anteriore sinistro sugli altri non c'è il logo IX35, trovati dentro alla vettura il pallone pseudo ufficiale insieme alla mascotte ufficiale dei Mondiali di Calcio 2010, fatti 30 km e messa in garage. Dunque, le primissime impressioni sono molto positive, devo fare la mano allo sterzo che a me sembra, più che leggero, più che altro un pò impreciso e spesso occorre fare come delle piccole correzioni non so se è normale su questi tipo di vetture e gommatura, anche perchè sull'auto in prova due mesi non mi sembra di ricordare tutto ciò, e poi ho notato anche che lo sterzo a ruote dritte è leggermente piegato verso sinistra quindi penso che il tutto possa dipendere dalla convergenza che magari è da rivedere.
Un saluto a tutti Max

Auguri Max :D :D :D

:idea: :idea: :idea:

grazie caro e crepi il lupo!! 8) 8) :mrgreen:

bene bene.........................vedo che ci sono stati parecchi ritiri e molti che aspettano l'immatricolazione...........................che dirvi................

:bash: AUGURI RAGAZZIIIIII :bash:

io..................aspetto.....coraggio sono passati "SOLO" 80 giorni!!!! :wallb:

ALLA FINE IN CONCESSIONARIO MI HA REGALATO IL CAVETTO DI ATTACCO I POD

doctor_bo ha scritto:
bene bene.........................vedo che ci sono stati parecchi ritiri e molti che aspettano l'immatricolazione...........................che dirvi................

io..................aspetto.....coraggio sono passati "SOLO" 80 giorni!!!! :wallb:
doctor vedo che siamo sulla stessa barca abbiamo prenotato ll'auto negli stessi giorni e ad oggi nulla , io però ho fatto scrivere alla concessionaria dal mio legale riservandomi di richiedere eventuali danni che ho avuto dal ritardo della consegna.Staremo a vedere cosa mi risponderanno.

PISTONG ha scritto:
ALLA FINE IN CONCESSIONARIO MI HA REGALATO IL CAVETTO DI ATTACCO I POD

tacci loro ...... 8) ieri prima di ritirarla l'ho chiesto pure ai sassi ma niente da fare ...... dovrò fare in altra maniera ...... 8) :lol:

hino67 ha scritto:
doctor_bo ha scritto:

doctor vedo che siamo sulla stessa barca abbiamo prenotato ll'auto negli stessi giorni e ad oggi nulla , io però ho fatto scrivere alla concessionaria dal mio legale riservandomi di richiedere eventuali danni che ho avuto dal ritardo della consegna.Staremo a vedere cosa mi risponderanno.

Si hai fatto bene.................il fatto è che sono all'estero ma a luglio vado in vacanza e mi "piacerebbe" avere l'auto!!!! Mi avevano detto fine aprile inizi maggio..................pensa dovevamo portarla qui ad Amburgo per girare i dintorni invece siamo a piedi...........per fortuna qui i trasporti funzionano bene.............
Quasi quasi faccio scrivere anch'io, la settimana scorsa ho mandato mio cognato e gli hanno detto che sono arrivate solo classic e style insomma il problema sono le comfort 4wd...........dice che arrivano con il contagocce.........mah sarà!!!!

Si hai fatto bene.................il fatto è che sono all'estero ma a luglio vado in vacanza e mi "piacerebbe" avere l'auto!!!! Mi avevano detto fine aprile inizi maggio..................pensa dovevamo portarla qui ad Amburgo per girare i dintorni invece siamo a piedi...........per fortuna qui i trasporti funzionano bene.............
Quasi quasi faccio scrivere anch'io, la settimana scorsa ho mandato mio cognato e gli hanno detto che sono arrivate solo classic e style insomma il problema sono le comfort 4wd...........dice che arrivano con il contagocce.........mah sarà!!!!

Ogni telefonata che facevo al concessionario mi sembrava di chiedere l'elemosina e loro rispondono scocciati adesso telefona l'avvocato

Cmq ragazzi sono le ore 08 e 15 min , stamane mi sono svegliato, mi son lavato ed ho fatto colazione. Ora sono al lavoro e sto scrivendo questo messaggio quindi presumo di essere sveglio davvero e spero che non sia invece tutto un sogno e magari scopro che non mi sono ancora svegliato e sono ancora a letto, cmq nel caso fossi davvero sveglio vi devo dire una cosa

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Felicissimo per te!!! Tanti tanti tanti AUGURI :up:
Ciao e mi raccomando, appena puoi, delle splendide foto.

Auguri Vanni!!! Finalmente :D

Riporto da altro Th>>>>>>>>

Magellano234 ha scritto:
E stamattina è AARRIIVVAATTAA !!!

L'ho già vista. Solo da lavare, lucidare e targare !

Ciao

Auguri Magellano234 :D

Auguri a tutti i fortunati!!!

Ciao a tutti, sono nuovo, nel senso che ho ordinato la mia prima hyundai il 3 giugno.
Non vedo l'ora che arrivi anche se mi hanno detto di pazientare perchè i tempi di consegna si sono allungati e si aggirano sui 60 giorni LAVORATIVI.
Quindi penso che agognerò la mia ix 35 136 cv diesel confort cassa white fino a settembre.
Nel frattempo volevo fare una domanda per capire meglio se ho fatto la scelta giusta: ho visto che molti di voi hanno preso la classic e mi chiedo come mai? Con solo 2000 ci sono accessori che ne valgono molto di piu, lasiam perdere i sedili riscaldati ma il clima automatico e la ruota di scorta mi sembrano d'obbligo su una macchina del genere o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso