Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon giorni a tutti amici, ieri ho finalmente ritirato la meraviglia ...
Ciao ragazzi! Ieri sono andato per l'ennesima volta dal conce.........buuuuuuuuuuu che tristezza, qui a milano certosa ne sono in arrivo 50 (settimana prossima) ma sono quelle ordinate a marzo.
Per noi che l'abbiamo ordinata i primi di giugno si parla ormai di metà novembre.......non so che fare????????
L'unica cosa positiva è che il venditore mi ha detto che se rivoglio la caparra me la ridà immediatamente perchè capisce il disagio (mi aveva dato come data di consegna fine agosto....buuuu).
Vi confermo che ho visto di persona la comunicazione di hyundai che dice che gli ordini di marzo-aprile verrano evasi entro fine settembre (max 15 ottobre aggiunge il mio venditore).
Vi confermo anche che arriveranno lettere da parte di hyundai con scuse e con sconti sui tagliandi per chi è in attesa da oltre 90 giorni lavorativi.
Io ero un soddisfatto cliente citroen (ho una picasso), ora hanno una c-crosser aziendale che mi porterei via subito allo stesso prezzo della ix35.....consigli? (attendo fino a novembre o torno alla mia cara citroen???)
Complimenti ha chi ha avuto la forza di aspettare ed è stato premiato, chi l'ha ordianta come mè i primi di giugno o dopo non si faccia illusioni........