• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao bargi....
Spero che mi finisce presto il penimento....sono stufo ma tengo.....

Tieni duro, noi siamo capaci di farlo vero???
Ciao buonanotte a tutti gli amici collegati ;)

..........NON SI MOLLA...."""" BOIA CHI MOLLA"""""".....vERO BARGI.......tROPPO BELLA LA MIA PROSSIMA 53IX..........

Intanto ho comprato pedane e scivoli, poi magari mi daranno un'auto su cui montarli...

... quali pedane hai preso?
... quando ti arrivano posti delle foto, sono fortemente interessato!
Ciao, Marco.

Buon giorni a tutti amici, ieri ho finalmente ritirato la meraviglia e vi assicuro che come dice Hyundai è un insieme di bellezza ed efficienza.
E' straordinaria bellissima curata in ogni particolare e accessorio, appena possibile posterò delle foto ma nel frattempo, vorrei dire e forse esortare a chi come Maxsilver ed altri che attendono da aprile e marzo, ragazzi abbiate pazienza , aspettate, non mollate, non disdicete contratti perchè credetemi è un sogno che si tramuta in realtà, è la favola che finisce sempre con ....e vissero felici e contenti!!!!!!!!!
Un in bocca al lupo a tutti e ricordate non mollate!!!!!!!!
Ciao Roberto

Spesso mi domando. ma se questo è l'inizio, quando mi servirà qualcosa in garanzia (e spero che non ce ne sia bisogno) hynday si comporterà allo stesso modo?. cioè con una incompetenza più che assoluta?

Complimenti a Stratu!
Quando leggo dei commenti così belli mi viene la forza per attendere sta benedetta macchina ...

Ragazzi ,come molti di Voi sto' aspettando , da quello che leggo non posso ancora lamentarmi di brutto ( ordine del 05/06/2010 ) , mi conforta molto stratu , comunque mentre aspetto ... qualcuno sa' dirmi , per fare una comparazione quali sono i tempi di attesa reali di parte della concorrenza , ad es. ford kuga , nissan QQ, WWTiguan ?

Ciao

Per Eymerich: se non erro qualcosina in meno della nostra, salvo pronta consegna e auto usate ...

buongiorno a tutti della sala parto, stamane mi sono recato presso la concessionaria e dopo una colluttazione ho cacciato il revolver e li ho fatti fuori tutti... ma ora mi sorge un dubbio: ora che sono tutti morti come faranno a consegnarmi l'auto? ... sono alquanto interdetto.....:shock:

buongiorno a tutti della sala parto, stamane mi sono recato presso la concessionaria e dopo una colluttazione ho cacciato il revolver e li ho fatti fuori tutti... ma ora mi sorge un dubbio: ora che sono tutti morti come faranno a consegnarmi l'auto? ... sono alquanto interdetto.....:shock:
....mmmmmhuahuahuahuahuahuahuahuahua!!!

markotommaso ha scritto : ....mmmmmhuahuahuahuahuahuahuahuahua!!!
Oggi pomeriggio è il mio turno di visita al conce...poi vi racconto.
Ciao
P.S. marko hai chiamato il numero verde? ti hanno detto consegna tra sett. e ott.?

Oggi pomeriggio è il mio turno di visita al conce...poi vi racconto.
Ciao
P.S. marko hai chiamato il numero verde? ti hanno detto consegna tra sett. e ott.?
mi hanno detto che non si sa ancora nulla del mio telaio ma mi hanno assicurato che gli ordini di aprile saranno tassativamente evasi entro e non oltre il 15 ottobre. speriamo, almeno abbiamo una scadenza!

markotommaso ha scritto :mi hanno detto che non si sa ancora nulla del mio telaio ma mi hanno assicurato che gli ordini di aprile saranno tassativamente evasi entro e non oltre il 15 ottobre. speriamo, almeno abbiamo una scadenza!
Questo ti è stato detto dalla conce o dal num. verde?

...cari amici un'altra settimana volge al termine e nessun barlume di luce (almeno per me) all'orizzonte; la situazione è ormai diventata piuttosto antipatica. Io nella sostanza sono rimasto a piedi (ho venduto la vecchia e "gloriosa" 308 l'altro ieri); ho comunicato al conce il mio disagio e lui ha detto di comprendere e che avrebbe inviato una mail di sollecito alla Hyundai........ma come "solo" adesso che sono in difficoltà? ci vedo poco chiaro sopratutto nell'assegnazione del telaio all'utente, credo che i conce abbiano margini di manovra e di manipolazione. Sbaglio?
ciao

mi hanno detto che non si sa ancora nulla del mio telaio ma mi hanno assicurato che gli ordini di aprile saranno tassativamente evasi entro e non oltre il 15 ottobre. speriamo, almeno abbiamo una scadenza!

Qualcuno dice massimo entro fine settembre..., adesso massimo entro il 15 ottobre....
poi diventerà massimo fine ottobre... e poi massimo il 15 novembre....

Secondo me la data certa di consegna è quando ti chiamano per effettuare il pagamento prima dell'immatricolazione :) per per il resto delle date ogniuno dice la sua .... Qualcuno ha avuto ulteriore conferma dell'invio da parte della Hyundai di una lettera?
Un salutone a tutti gli amici in angosciosa attesa come me.... PS: ho chiamato il numero verde che ha fatto il classico sollecito ma di note sulla consegna non ha detto nulla... mi ha detto solo che ho superato i 90 giorni di attesa e gli risposto: "Ma va, non me ne ero proprio accorto... che sbadato che sono" guarda mi veniva di fargli una pernacchia al telefono ma mi sono trattenuto per quella povera ragazza non centra nulla ....

Ragazzi ,come molti di Voi sto' aspettando , da quello che leggo non posso ancora lamentarmi di brutto ( ordine del 05/06/2010 ) , mi conforta molto stratu , comunque mentre aspetto ... qualcuno sa' dirmi , per fare una comparazione quali sono i tempi di attesa reali di parte della concorrenza , ad es. ford kuga , nissan QQ, WWTiguan ?

Ciao

Ciao, allora per quanto ne so o meglio per i vari preventivi fatti posso dirti che il modello acenta, nero della QQ siamo sui 2-3 mesi, mentre Tiguan un po meno. Questo è quanto riferito dai rispettivi conce di Bari e Roma. Per la Kuga non so.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso