• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X dany79 : amico mio qui tutto può succedere ma da come ho capito devi pazientare. E' difficile come vedi ma almeno tu parti già con l'idea che i tempi sono quelli che sono. Immagina noi che l'abbiamo ordinata ad aprile proprio per faci le ferie estive e siamo ancora qui ad attenderla sperando di averla x Natale...
Ciao dany e non disperare.
Ronni

Mai dire mai perchè l'unica cosa che ho capito è che hynday non segue una logica e non ha un criterio...dal mio concessionario è arrivata una classic senza che avesse un cliente assocciato solo ordine del concessionario, quindi non è vero sempre gurdano il discorso dell'associazione a cliente.

Memo, siccome le classic ne vendono poche, e ormai le hanno prodotte..., le mandano lo stesso ai concessionari x farle vendere in pronta consegna!
Come dire... "Dovete venderci anche queste!"

Che schifo!!!!! E' una vergogna, gente che attende da mesi senza notizie, quando magari chi va oggi in un concessionario ha la fortuna di avere una pronta consega in un paio di settimane!!!a saperlo giravo concessionarie per tutto questo tempo fino a che non trovavo quella che mi interessava sicuramente l'avrei gia' avuta......

Memo, siccome le classic ne vendono poche, e ormai le hanno prodotte..., le mandano lo stesso ai concessionari x farle vendere in pronta consegna!
Come dire... "Dovete venderci anche queste!"

E per me che attendo una classic dal 16/05, nemmeno l'ombra!

Ma per la piccola differenza di prezzo e grande di allestimento.. mi sa che molte gli restano per molto tempo...
quando ho ordinato la mia... mi era stata proposta a 20000€ "trattabili" una classic che dovevano fare fuori...

cmq da quello che leggo... ed ho sentito... dovrò aspettare tanto... uffff...
Hyundaiiiiiiiiiiiii... vado a makkina prestataaaaaaaaaa

bye

almeno sono in buona compagnia....scherzi a parte vedo molti che l'aspettano da marzo aprile,perciò mi sento anche un po a disagio a lamentarmi.......vi auguro che vi arrvi presto,cosi finalmente potete godervela...io incrocio le dita ed aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma per la piccola differenza di prezzo e grande di allestimento.. mi sa che molte gli restano per molto tempo...
quando ho ordinato la mia... mi era stata proposta a 20000€ "trattabili" una classic che dovevano fare fuori...

cmq da quello che leggo... ed ho sentito... dovrò aspettare tanto... uffff...
Hyundaiiiiiiiiiiiii... vado a makkina prestataaaaaaaaaa

bye

CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA CON SISTEMA IONIZZANTE
INTERNO RIVESTITO IN PELLE / TESSUTO
REGOLATORE DELLA VELOCITA' - CRUISE CONTROL
RUOTA DI SCORTA DI DIMENSIONE NORMALE
SEDILE GUIDATORE CON REGOLAZIONE LOMBARE
SEDILI ANTERIORI E POSTERIORI RISCALDATI
SENSORE ACCENSIONE E SPEGNIMENTO LUCI
SENSORI DI PARCHEGGIO
SPECCHI ESTERNI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE
VETRI OSCURATI 2a FILA E VANO BAGAGLI
VOLANTE E POMELLO CAMBIO RIVESTITI IN PELLE

Grande differenza di allestimento?
Mah io non ce la vedo!

Carissimo misternik, ma non lo sai? Se avevi preso una comfort, al tuo conce arrivavano le classic in pronta consegna, ma siccome tu hai preso una classic
giustamente al tuo conce non gli arriva niente! E se no, scusa, che concessionario Hyundai sarebbe eh?

Carissimo misternik, ma non lo sai? Se avevi preso una comfort, al tuo conce arrivavano le classic in pronta consegna, ma siccome tu hai preso una classic
giustamente al tuo conce non gli arriva niente! E se no, scusa, che concessionario Hyundai sarebbe eh?

Infatti dalle mie parti si dice "so proprio scumbinati!"

Mah io non ce la vedo!

Giustamente ognuno sceglie il modello che più interessa con gli optional che interessano anche in base al prezzo, altrimenti avremmo preso tutti la style!

CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA CON SISTEMA IONIZZANTE
INTERNO RIVESTITO IN PELLE / TESSUTO
REGOLATORE DELLA VELOCITA' - CRUISE CONTROL
RUOTA DI SCORTA DI DIMENSIONE NORMALE
SEDILE GUIDATORE CON REGOLAZIONE LOMBARE
SEDILI ANTERIORI E POSTERIORI RISCALDATI
SENSORE ACCENSIONE E SPEGNIMENTO LUCI
SENSORI DI PARCHEGGIO
SPECCHI ESTERNI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE
VETRI OSCURATI 2a FILA E VANO BAGAGLI
VOLANTE E POMELLO CAMBIO RIVESTITI IN PELLE

Mah io non ce la vedo!

Misternik, io utilizzo la macchina x lavoro e per me alcune delle cose che hai riportato sono molto utili... altre meno
Ad esempio, In media percorro 50000 Km in un anno... se foro una gomma a 400 o più Km da casa... preferisco avere una gomma normale e camminare in sicurezza...
Questo per farti un esempio.
Ovviamente se utilizzavo la macchina per uscire il sabato sera con la fidanzata... probabilmente prendevo una classic o almeno ci pensavo più di una volta prima della scelta.
Cmq ho fatto un paragone con la kuga e per avere le stesse cose dovevo spendere molto più... in generale penso di essere soddisfatto di quello che arriverà "spero presto.

Misternik, io utilizzo la macchina x lavoro e per me alcune delle cose che hai riportato sono molto utili... altre meno
Ad esempio, In media percorro 50000 Km in un anno... se foro una gomma a 400 o più Km da casa... preferisco avere una gomma normale e camminare in sicurezza...
Questo per farti un esempio.
Ovviamente se utilizzavo la macchina per uscire il sabato sera con la fidanzata... probabilmente prendevo una classic o almeno ci pensavo più di una volta prima della scelta.
Cmq ho fatto un paragone con la kuga e per avere le stesse cose dovevo spendere molto più... in generale penso di essere soddisfatto di quello che arriverà "spero presto.

Infatti ad esempio io faccio in media solo 15000 km all'anno, ho scelto la classic solo per q1uesto motivo e cmq anchio spero che arrivi al più presto, ma per come stanno le cose dobbiamo soffrire ancora parecchio!

La cosa bella che hanno fatto in hyundai secondo me è che esteticamente la classic e la comfort sono praticamente uguali...
non come altri modelli che magari hanno i paraurti, gli specchietti in plastica..., i cerchi non in lega....
ecc... ecc...

La cosa bella che hanno fatto in hyundai secondo me è che esteticamente la classic e la comfort sono praticamente uguali...
non come altri modelli che magari hanno i paraurti, gli specchietti in plastica..., i cerchi non in lega....
ecc... ecc...

Detto benone,
Stavo puntando sulla Kuga... il modello base.. non ricordo come lo chiamano...
Costa quando una comfort, non ha nulla e i cerchi sono in acciaio.
Almeno su questo la Hyundai si salva.

Si chiama kuga + (plus), poi c'è titanium e individual

Giustamente ognuno sceglie il modello che più interessa con gli optional che interessano anche in base al prezzo, altrimenti avremmo preso tutti la style!

Iper esempio ho preso la confort in rapporto qualità prezzo, e in particolar modo mi interessevano il climatizzatore automatico e il cruis control

Se continuano così... le consegneranno le prime nel 2020

Memo, non lo so, la presentano il 30 Settembre al salone di Parigi. Penso di si però e ne dovrebbero fare una variante diesel-ibrida.

ps. Stai attento alle parentesi quando usi Il QUOTE, il messaggio deve finire con [/QUOTE], altrimenti non esce la nuvoletta e non si capisce niente
prova a vedere il messaggio in anteprima fino a quiando te lo visualizza correttamente, e poi lo posti
Ciao Max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso