ronni66
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 80
- Provincia
- Pescara PE
OK Marko allora domani facci sapere come è andata.markotommaso ha scritto: grazie Ronni lo farò sicuramente, sperando che serva a qualcosa
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK Marko allora domani facci sapere come è andata.markotommaso ha scritto: grazie Ronni lo farò sicuramente, sperando che serva a qualcosa
Dove sono queste Style in pronta consegna? Me la vado a prendere domani stesso!Ciao a tutti,
Mi chiamo Luca... Sono nuovissimo e mi presenterò dopo cena nell'area adatta..
Anche io sono in attesa di una SEX!..
Ieri sono andato dal conce... mi ha risposto che in media stanno consegnando 8 vetture al mese x conce... Da noi a Catania... anche meno.
La cosa spettacolare stà nel fatto che sono arrivate 3 style.. in pronta consegna... ma le nostre già vendute no... Complimentoni.
Ciao a dopo...scappo a cena
SCUSAMI TANTO ADRIANO...
Versione Classic... se non erro si chiama così la base...
Cmq mi è stata proposta ieri in cambio della mia... "Confort".
Non faccio nomi... cmq è la concessionaria vicino il Cannizzaro, Se sei di Catania sai di chi parlo... una sta in vetrina.
Ma alla riunione non ci vanno i venditori, ci vanno i responsabili di concessionaria.
Comunque, anche a ste riunioni mai nulla di definitivo...
sempre il condizionale "dovrebbero", mai un imperativo "devono!"
e che ca@@o.
quindi a quanto pare non ho speranze che mi arrivi a fine mese come promesso dal venditore?io l'ho ordinata il 24/06 consegna i primi di settembre che èdiventata la fine di settembre,ma se voi mi dite che per gli ordini di giugno l'attesa è di 7/8mesi a me viene la depressione......aiuto
marko poi hai provato a chiamare il numero verde come detto ieri?markotommaso ha scritto : con oggi sono 165 giorni di attesa.... bast@@@@i!!!