• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
markotommaso ha scritto: grazie Ronni lo farò sicuramente, sperando che serva a qualcosa
OK Marko allora domani facci sapere come è andata.
Ciao.

Ciao a tutti,
Mi chiamo Luca... Sono nuovissimo e mi presenterò dopo cena nell'area adatta..

Anche io sono in attesa di una SEX!..
Ieri sono andato dal conce... mi ha risposto che in media stanno consegnando 8 vetture al mese x conce... Da noi a Catania... anche meno.
La cosa spettacolare stà nel fatto che sono arrivate 3 style.. in pronta consegna... ma le nostre già vendute no... Complimentoni.

Ciao a dopo...scappo a cena
Dove sono queste Style in pronta consegna? Me la vado a prendere domani stesso!

SCUSAMI TANTO ADRIANO...
Versione Classic... se non erro si chiama così la base...
Cmq mi è stata proposta ieri in cambio della mia... "Confort".
Non faccio nomi... cmq è la concessionaria vicino il Cannizzaro, Se sei di Catania sai di chi parlo... una sta in vetrina.

SCUSAMI TANTO ADRIANO...
Versione Classic... se non erro si chiama così la base...
Cmq mi è stata proposta ieri in cambio della mia... "Confort".
Non faccio nomi... cmq è la concessionaria vicino il Cannizzaro, Se sei di Catania sai di chi parlo... una sta in vetrina.

Ah ecco.. mi pareva strano! Anche la mia conce me ne aveva proposte di Classic in pronta consegna ma se proprio devo cambiare il mio ordine lo faccio con una di allestimento superiore, seppur pagando qualcosina in piu', ma per compensare il dispiacere dell' attesa lo farei volentieri. Grazie lo stesso cmq..

Ma alla riunione non ci vanno i venditori, ci vanno i responsabili di concessionaria.
Comunque, anche a ste riunioni mai nulla di definitivo...
sempre il condizionale "dovrebbero", mai un imperativo "devono!"
e che ca@@o.

Vi riporto quanto detto oggi dal mio concessionario... e non è una bella notizia.
Lui come responsabile della Hyundai di modena ha partecipato alla riunione generale... ed è stato comunicato che per gli ordini da giugno in avanti i tempi i conegna sono di 8 mesi... comunicazione che ovrà essere girata ai diretti interessati!!!

Per la cronaca io entro oggi dovevo ricevere notizia dell'arrivo della mia ix ... ma "sorpresa" strana ... vado in concessionaria ed era arrivata solamente una ix grigia 4wd confort... Il buon venditore mi ha detto: "mi spiace ma hanno solamente consegnato questa.. credevo ci fosse anche la tua"!!! Vedrai domani arriverà!!!

Non vi dico il mio livello di surriscalamento!!! Comunque per l'ennesima volta ho usato fair play e l'ho ascoltato. Vi riporto testualmente: "La macchina che ti è stata assegnata è a Livorno e il centro di smistamento si prende come limite massimo 10 giorni x la consegna in concessionaria non ti preoccupare". Mi voglio ingenuamente fidare per l'ultima volta, dopodichè prenderò in seria considerazione la disdetta anche se è troppo bella.... e so che non riuscirò mai a rinunciarvi!!! Davvero nel suo segmento non ha rivali, l'ho detto anche con il venditore ... la vostra fortuna è che avete fatto un prodotto davvero azzeccato altrimeti io da mò avrei disdetto

Auguri LEONE51!!! :)

Grazie gallay ti metto in consegna (almeno uno....)

Benvenuto SEX! LA TUA SCHEDA, GRAZIE. ;)

Benvenuto Superciuk, grazie per aver già compilato la scheda. Aggiorna solo la tua firma :)

ieri a mia moglie ho detto andiamo in concessinaria e sentiamo l'ennesima... del concessionario
arrivati siamo stati accolti bene e il concessionario mi dice:
a milano ci hanno detto che a settembre verranno smaltite le consegne di marzo e aprile e comunque, dalla casa madre ci arrivera una lettera di spiegazione.
ho chiesto il tenore della lettera e mi è stato risposto che non lo sanno.
mistero

Ragazzi grande notizia nel pomeriggio ritiroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao Giuseppero,
ieri sono passato dal conce in V.le Certosa a Milano, dove ho comprato la IX-35(spero di averla un giorno), il quale mi ha detto che sono in ritardo con le consegne (ci eravamo accorti tutti di questo) e che attualmente stano consegnando quelle prenotate ad Aprile.
Ho fatto presente che il bollo della mia vecchia auto è già scaduto e mi ha detto che eventualmente mi verrà incontro con ulteriori sconti (ci credo poco)
il conce ha aggiunto sentiamo via mail così posso anche inoltrale alla casa madre...

quindi a quanto pare non ho speranze che mi arrivi a fine mese come promesso dal venditore?io l'ho ordinata il 24/06 consegna i primi di settembre che èdiventata la fine di settembre,ma se voi mi dite che per gli ordini di giugno l'attesa è di 7/8mesi a me viene la depressione......aiuto

Dany, guarda le statistiche grafiche e ti fai un idea....
Io ho ordinato il 17/04 e ancora non so nulla, max65 addirittura ha ordinato a Marzo e ancora non sa nulla....
tira tu le conclusioni

quindi a quanto pare non ho speranze che mi arrivi a fine mese come promesso dal venditore?io l'ho ordinata il 24/06 consegna i primi di settembre che èdiventata la fine di settembre,ma se voi mi dite che per gli ordini di giugno l'attesa è di 7/8mesi a me viene la depressione......aiuto

Mi spiace Dany, ma Max ha ragione, mettiti il cuore in pace visto la nostra esperienza non credo proprio ti arrivi per settembre...Ti auguro che ti arrivi prima ma visto come vanno le cose .....

Ho visto che altri hanno postato quì la scheda... Spero nn aver sbagliato.

Data ordine: 04/08/2010
Data prevista consegna: Fine Ottobre - Primi Novembre
Data consegna:
Modello: COMFORT CRDI 2wd 136cv
Colore: Piston Grey
Optional: Se passano 6 mesi x la consegna, Provvederemo con il conce...
Prezzo: € 23.900
Sconto: €1800
Permuta: Nessuna
Provincia d'acquisto: CT

markotommaso ha scritto : con oggi sono 165 giorni di attesa.... bast@@@@i!!!
marko poi hai provato a chiamare il numero verde come detto ieri?

X dany79 : amico mio qui tutto può succedere ma da come ho capito devi pazientare. E' difficile come vedi ma almeno tu parti già con l'idea che i tempi sono quelli che sono. Immagina noi che l'abbiamo ordinata ad aprile proprio per faci le ferie estive e siamo ancora qui ad attenderla sperando di averla x Natale...
Ciao dany e non disperare.
Ronni

grazie ragazzi...cmque la situazione lo scoperta da pochissimo...tre giorni fa da quando sono in questo forum,il mio problema e che sono senza macchina visto che la mia è distrutta.il fatto che mi irrita che il venditore sapeva la mia situazione,e lui mi ha rassicurato che i tempi non sono cosi tanto lunghi,ora come faccio senza auto,non potrò farmela prestare in eterno...bella è bella ma arrivati a questo punto mi sembra un miraggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso