• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era questa la notizia confidenziale...

Io non la darei come scontata la notizia di omaggi ecc... a me questa notizia la diede un responsabile hyundai italia i primi di agosto assicurandomi che per il ritardo la hyundai mi avrebbe in qualche maniera agevolato con sconti.
Questo non è avvenuto in quanto io l'auto l'ho pagata per intero, nessun omaggio nessuno sconto nessun gadget

Io non la darei come scontata la notizia di omaggi ecc... a me questa notizia la diede un responsabile hyundai italia i primi di agosto assicurandomi che per il ritardo la hyundai mi avrebbe in qualche maniera agevolato con sconti.
Questo non è avvenuto in quanto io l'auto l'ho pagata per intero, nessun omaggio nessuno sconto nessun gadget

Quando la ritiri fai presente al conce che hai aspettato piu' dei 90 gg lavorativi,
il primo tagliando te lo dovrebbero passare.

Francamente vi devo confessare che non avevo tenuto in considerazione che i 90gg scritti nel contratto devono intendersi lavorativi ( paerche' il conce non me lo ha mati fatto presente ? l' avrei trattato meglio ! ) come mi hanno ricordato oggi chiamando il num verde , quindi avendo ordinato la mia x35 il 05/06/2010 , in pratica , fino a circa meta' ott devo starmi zitto ! giusto ?

Esattamente eymerich, tanto da quello che leggi, non ci puoi fare niente!
Il nuovo motto di hyundai è Aspetta in silenzio,
ovvero al posto di Heart ang mind...
wait in silence

Un mio amico OGGI è entrato in un conce Hyundai per ordinare una 53XI ....
Venditore: Mi perdoni, ma debbo avvisarla che ordinandola oggi deve attendere minimo 7 mesi per la consegna.
Amico: C....ZZOO, vabbè la ringrazio per la sincerità, ma a queste condizioni cercherò soluzioni alternative. Saluti e grazie.

MINIMO 7 MESI !!!!
MA ROBE DA MATTI ...

Un mio amico OGGI è entrato in un conce Hyundai per ordinare una 53XI ....
Venditore: Mi perdoni, ma debbo avvisarla che ordinandola oggi deve attendere minimo 7 mesi per la consegna.
Amico: C....ZZOO, vabbè la ringrazio per la sincerità, ma a queste condizioni cercherò soluzioni alternative. Saluti e grazie.

MINIMO 7 MESI !!!!
MA ROBE DA MATTI ...

Beh però meno di una gravidanza portato al termine dei nove mesi ihihihihihi
in sette mesi facciamo un essere umano ma non riusciamo a consegnare una ix35 in questo mondo......

Ragazzi chiamato il CALL CENTER e di tutta risposta mi ahnno deto che ho superato i 90gg (che scoperta!!!!) e che mi facevano un sollecito... Non avevo dubbi della risposta... Dobbiamo apettarci la lettera di cui si parlava o anche quella arriverà tra 9 mesi? ;) sta diventando una telenovelas questa situazione ...

Ciao a tutti, quesera sono passato in concessionario... il venditore mi stava già accennando ad una lettera di scuse che mi sarebbe arrivata a giorni da parte di Hyundai, quando ha provato a dare un occhio al mio ordine...
Nello stupore generale si è accordo che proprio oggi mi hanno assegnato il numero di telaio!!!
Lui quasi non ci credeva, mi diceva che hanno in arretrato ancora ordini di aprile.
Dieci/quidici giorni e sarà MIA!!!!!!!!!

Ciao a tutti ragazzi, leggendo i vostri messaggi mi chiedevo se in questo periodo le vendite della IX 35 continuano ad essere così elevate come quelle di marzo, aprile, maggio, giugno e forse anche luglio. Se così non è credo e spero che quelli come me possano avere un calvario più dolce o meno peggio riguardo all'attesa. Anche in questo forum leggo che non ci sono molti nuovi acquisti. Il mio conce mi ha detto che andiamo incontro a tempi ridotti di attesa in quanto ci sono varie disdette e, inoltre, per chi considera l'acquisto come unica auto per la famiglia certo non vorrà e non potrà mai attendere 6 mesi, orientandosi quindi su altro. Voi cosa ne pensate?

gallay ha scritto :...... quando ha provato a dare un occhio al mio ordine...
Nello stupore generale si è accordo che proprio oggi mi hanno assegnato il numero di telaio!!!
Lui quasi non ci credeva, mi diceva che hanno in arretrato ancora ordini di aprile.
Dieci/quidici giorni e sarà MIA!!!!!!!!!

Felicissimo x te gallay ma devo aggiungere che qui più il tempo passa e più molti di noi rischiano di impazzire...

ciao

Ciao berny. Quello che tu scrivi ha una logica...ed è per questo che io sarei molto preoccupato. Scherzo, certo lo credo anch'io ma al momento ti assicuro che nonostante i tempi d'attesa l'auto si vende da sola.
Ciao

Ciao berny. Quello che tu scrivi ha una logica...ed è per questo che io sarei molto preoccupato. Scherzo, certo lo credo anch'io ma al momento ti assicuro che nonostante i tempi d'attesa l'auto si vende da sola.
Ciao

Ciao Ronni, infatti temo proprio che l'auto continui a vendersi da sola...la hundai ha avuto la fortuna di azzeccare un binomio perfetto tra prezzo e bellezza. Sulla qualità non mi esprimo ma spero tanto che sia soddisfacente, altrimenti poveri noi.

Ciao marko, io invece questa mattina ho provato a chiamare il num. verde e l'operatore, vedendo la mia pratica mi ha detto che c'era una nota dell'area vendita la quale dava come certa la consegna entro metà ottobre. (la consegna avverrà entro...)
Questo forse conferma quanto riportato dall'amico max65.
Prova a sentire...tanto chiamata più o chiamata meno.
Ciao

grazie Ronni lo farò sicuramente, sperando che serva a qualcosa

mi e' stato riferito in via confidenziale e non posso divulgarlo, ma nulla di trscendentale e comunque sara' una cosa positiva.
Vediamo se si avvera...

Max65 cerca di darci comunque qualche indizio.... sai qualche concessionario potrebbe approfittarne per un suo vantaggio. Almeno se è una cosa positiva per noi potremo eventualmente chiederla.
Mandaci un pm privato rimarrà tutto fra amici omertosi

Saluti a tutti e un imbocca al lupo per cristiancb

Nico

Ormai la situazione e' chiara, e' totalmente inutile accanirsi contro conce, call center e Hyundai italia, nessuno di loro puo risolvere il problema. Produzione e spedizione dipendono solo dalla sede coreana di Hyundai.
Vi assicuro che le auto rimangono pochissimo a Livorno, appena arrivano vengono spedite ai conce.
Per cui, o si aspetta o si disdetta il contratto, non ci sono alternative, lasciatevelo dire dal re dell'attesa.

Max65 scusami non ho letto gli altri tuoi post

Nico

vendite ix35

Ciao a tutti ragazzi, leggendo i vostri messaggi mi chiedevo se in questo periodo le vendite della IX 35 continuano ad essere così elevate come quelle di marzo, aprile, maggio, giugno e forse anche luglio. Se così non è credo e spero che quelli come me possano avere un calvario più dolce o meno peggio riguardo all'attesa. Anche in questo forum leggo che non ci sono molti nuovi acquisti. Il mio conce mi ha detto che andiamo incontro a tempi ridotti di attesa in quanto ci sono varie disdette e, inoltre, per chi considera l'acquisto come unica auto per la famiglia certo non vorrà e non potrà mai attendere 6 mesi, orientandosi quindi su altro. Voi cosa ne pensate?

Ho notato che nel mese di giugno ( dati quattroruote mese di sett ) ci sono state 921 immatricolazioni di ix35 contro le 364 della ford kuga ad es ...bbaaa ...a chi sono andate ?

Ciao a tutti,
Mi chiamo Luca... Sono nuovissimo e mi presenterò dopo cena nell'area adatta..

Anche io sono in attesa di una SEX!..
Ieri sono andato dal conce... mi ha risposto che in media stanno consegnando 8 vetture al mese x conce... Da noi a Catania... anche meno.
La cosa spettacolare stà nel fatto che sono arrivate 3 style.. in pronta consegna... ma le nostre già vendute no... Complimentoni.

Ciao a dopo...scappo a cena

Benvenuto tra noi Luca ;)

Ormai l'unica cosa che ci rimane da fare e mettersi l'anima in pace ed attendere, per chi può farlo, perchè tanto da questa situazione non se ne esce. Ormai la Hyundai, se manderà quelle lettere, è convinta di appianare gli animi ma non credo sarà così ... Come si suol dire in questi casi: amici miei abbiamo le mani legate ... speriamo solo che siano diano realmente un mossa ...

berny ha scritto: Ciao Ronni, infatti temo proprio che l'auto continui a vendersi da sola...la hundai ha avuto la fortuna di azzeccare un binomio perfetto tra prezzo e bellezza. Sulla qualità non mi esprimo ma spero tanto che sia soddisfacente, altrimenti poveri noi.
Bè per il momento accontantiamoci delle belle 5 stelle assegnate alla IX35 da Euro NCAP e dai responsi, mi sembra fin ora positivi, degli amici che l'hanno già nel garage.
Ciao Ronni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso