• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno ragazzi, oggi è il giorno del "o si sa qualcosa di più preciso o....resta tutto come prima!!"la seconda è la più accreditata. ormai mando 2/3 mail al giorno alla Hyundai senza risposta alcuna,questo era ovvio nonostante la prefazione loro dica "saremo lieti di un dialogo per migliorare i servizi! MA VAFFA!!!!!!!!!! congratulazioni a chi ha finito il calvario.

siamo un po mosci oggi?

...no no sempre belli incassati...don't worry!

Sono ripassato ieri sera dalla conce per sapere l'esito della mia lettera di recesso (è stata inoltrata alla Hyundai Italia) e vediamo cosa succede....hanno consegnato 6 Style, senza preavviso, nemmeno i telai...credo che una caverna di pipistrelli sia più organizzata!

ciao ragazzi...
c'e qualcuno che ha ordinato la propria ix35 alla concess di Rovigo??

Ah si si ma poi le macchine non le vediamo più :)
Eeee vabbé allora ... prima ci si lamenta, si vorrebbe fare 1000 cose e poi ci si nasconde ?!
:lol::lol::lol:
Scherzo eh Ruah, la mia voleva solo essere una provocazione.
Sicuramente mooolto cattiva, ma sono dell'opinione che di fronte a queste situazioni per ottenere qualcosa bisogna andarci pesante.
Ciao, Rolando

ora non vi racconta la mia giornata di ieri in concessionaria perchè altrimenti potrei essere scurrile e offendere qualcuno....dire che sono deluso è un eufemismo.......

... sono appena andato a disdiere l'ordine e a riprendermi la caparra dal concessionario ... vedo una ix35 nera .... una comfort esattamente come la volevo io. L'ho subito fermata e per martedì mercoledì dovrebbe essere nel mio garage......

:D:D:D GRAAANDEE CRISTIAN !!!!!
Per la cronaca ... ho chiamato questo conce (Serenissima Autoservice) per sapere se avevano qualco'altro in pronta consegna o in arrivo a breve ... risultato NON C'E' NULLA X I PROX 4 MESI !
Quindi Cristian hai avuto un po' di cu.... :D
Ciao, Rolando

ix35 136cv 2w in attesa dal 24/06

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....risultati della riunione di oggi in hyundai .... In sospeso 145 ordini di marzo ... 450 ordini di aprile che saranno evasi entro il 31 ottobre.... Se nel piazzale di livorno ci sono parecchie ix35, è solo perchè in italia vengono sdoganate le auto per mezza europa.
ahaaa beh ... Andiamo proprio bene !!!
:cry:

ragazzi novità?a me non sanno che dire,oggi mi ha detto il rivenditore che a fine mese mi arriva,ma secondo voi è possibile anche se ancora non si ha il numero di telaio?

Buon giorno ragazzi, oggi è il giorno del "o si sa qualcosa di più preciso o....resta tutto come prima!!"la seconda è la più accreditata. ormai mando 2/3 mail al giorno alla Hyundai senza risposta alcuna,questo era ovvio nonostante la prefazione loro dica "saremo lieti di un dialogo per migliorare i servizi! MA VAFFA!!!!!!!!!! congratulazioni a chi ha finito il calvario.

......Ragazzi, questa mattina ho contattato il conc. per fapere l'esito dell'incontro dei giorni scorsi a Milano, indovinate cosa mi ha risposto?
.......come immaginavo, sta cercando di prendere tempo, riferendo che il titolare ancora non è rientrato in sede, in quanto la rienione si è proptratta anche nel pomeriggio di ieri e quindi di richiamare domani mattina per avere notizie precise.
A questo punto gli ho chiesto...... se telefonicamente si erano tra loro sentiti, lui ha detto di si ma non hanno parlato dell'argomento (credo che quello più importate) mi ha soltanto specificato che a livello nazionale devo essere esave le pratiche più vecchie ovvero Marzo-Aprile e sono circa 420, queste a suo dire, (ma ormai non credo più alle stro@@@te raccontate dai concessionari) avranno la precdenza su tutto.-
Non posto molto, ma uno sfogo ogni tanto permettetemelo.
Come dice il caro Maxsilver siamo tutti sulla stessa barca, (poi ricoretto in bisarca) VUOTA ovvoamente.-

Grande cristiancb,sinceramente sono felice per te.

Grazie Maxsilver, ma non canto vittoria finchè non ce l'ho sotto il sedere.
Pensa che i miei amici si sono già autoinvitati a casa mia quando arriverà per festeggiare, neanche diventassi papà.

:D:D:D GRAAANDEE CRISTIAN !!!!!
Per la cronaca ... ho chiamato questo conce (Serenissima Autoservice) per sapere se avevano qualco'altro in pronta consegna o in arrivo a breve ... risultato NON C'E' NULLA X I PROX 4 MESI !
Quindi Cristian hai avuto un po' di cu.... :D
Ciao, Rolando

è si Ronno mi dispiace hanno solo una classic nera 4wd crdi 136cv li disponibile, sono passato anch'io questa mattina per chiedere.

Ho appena chiamato il conce, e indovinate un po?
Non sa niente.Mi sono ikazzato, ma non sa niente comunque.
Ormai le mie speranze di vedere l'auto (o quantomeno il telaio) entro sabato si avvicinano allo 0%
Se credete nei miracoli, e mi volete aiutare, questo è il momento di farlo!
Grazie a tutti.

Ormai le mie speranze di vedere l'auto (o quantomeno il telaio) entro sabato si avvicinano allo 0%
Grazie a tutti.

Max ti aiuterei volentieri credimi, ma non è nelle mie possibilita purtoppo!!!

Max65 ha scritto:Vi aggiorno sui risultati della riunione di oggi in Hyundai:
sono in sospeso 145 ordini di Marzo che saranno evasi (a detta di Hyundai) entro il 30 settembre.
Sono in sospeso 450 ordini di Aprile che saranno evasi entro il 31 Ottobre.
La capacità produttiva dello stabilimento slovacco è di 450 auto al giorno, da distribuire in tutta europa.
Gli ordini mensili in Italia sono 750, contro una disponibilità di 450 auto.
Ci sono novità per chi aspetta l'auto da Marzo/Aprile, ma su questo non posso dirvi nulla, avrete comunicazioni
direttamente da Hyundai Italia.
La storia del tetto panoramico è una bufala!
Se nel piazzale di Livorno ci sono parecchie ix35, è solo perchè in Italia vengono sdoganate le auto per mezza Europa.

Ciao Max65 e grazie per la preziosissima informazione. La cosa che più mi incuriosisce è però quel sospeso :"Ci sono novità per chi aspetta l'auto da Marzo/Aprile, ma su questo non posso dirvi nulla, avrete comunicazioni direttamente da Hyundai Italia."
La tua fonte non si è espressa o si tratta di una cosa talmente negativa tipo "verranno consegnate senza ruote...?" .
Dai appena puoi dacci notizie più precise in merito.
Ciao e grazie di nuovo.

P.S. X CRISTIAN : Complimenti amico bella mossa direi ottimo "scacco" che chiaramente diventerà "scaccomatto" solo alla consegna.
Ciao Ronni

Grazie a tutti.

Ciao Max non posso non esserti vicino e solidale visto che ci sono passato anch'io, spero per te che ti diano il telaio per sabato, ma se così non fosse, tieni duro (so che è difficile) ma fallo perchè è stupenda.
Pensa io ho avuto il telaio, è arrivata in conc., l'ho vista, fotografata, entrato, PAGATA, ma ad oggi se il titolare non rientra da Milano non possono immatricolarla!!!!!!!!
Continuo a non aver parole!!!!!!!!
In bocca al lupo.
Ciao Roberto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso