Un modo ci sarebbe per far sentire realmente la voce dei clienti alla Hyundai.
E' una questione di organizzazione e tempistica.
Mi spiego ...
bisognerebbe scrivere una frase di lamentela chiara e semplice in cui specificare cosa si vuole e per cosa ci si lamenta ... tradurla in inglese, in tedesco , francese e spagnolo. Pubblicarla anche sui forum stranieri (di cui Jojo ha messo i link) spiegando che di quella lettera devono fare un copia e incolla e inviarla a tutti i propri contatti della rubrica mail, chiedendogli questo ...
tutti i contatti devono fare un copia e incolla e inviare la mail in un determinato giorno e ora precisi (deciso a priori ovviamente).
Questo vuol dire inviare tutti insieme contemporaneamente migliaia di identiche mail.
Il risultato ? Beh, il server Hyundai va in tilt e si blocca tutto per qualche ora, imprecazioni a non finire di qualche alto dirigente e danni (anche economici) immaginabili.
Il bello è che inviare una mail di lamentela non ha nulla di illegale ... non possono farci nulla, anche se il loro sistema ha fatto crack e ci hanno rimesso migliaia di euro.
Dopo un paio di giorni ripetere l'operazione ... secondo voi a quel punto muoveranno il culo ???
:twisted::lol: