• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco ed anche io stò aspettando questa fantastica auto.
L'ho prenotata il 15 giugno 2010, la settimana scorsa ho telefonato al conce il quale mi ha detto:" ...dal 15 al 30 settembre ogni giorno è buono .." sperriamo anche perchè non aveva nemmeno il numero del telaio.

Sono stufo di queste notizie.... da una parte dicono la prima settimana, dall'altra quella centrale e da un'altra le ultime 2...
ma per favore!
Arrivati a fine mese dicono "La prima sett. del mese prossimo..." e vanno avanti così.. e da 2 mesi di attesa ti ritrovi a 6!

Auguri paolo1964 mandaci le foto mi raccomando!!!!
Ciaoooo

Arrivata.....

Ciao Ragazzi, dopo la comunicazione del telaio il 6 di Settembre, l'auto è arrivata fisicamente oggi in concessionaria. Il tempo di immatricolare ed espletare le ultime pratiche e martedi prox me la consegnano.
Il mio iter è praticamente di 150 gg dall'ordine. Per fortuna il colore scelto mi soddisfa ( mi hanno consigliato il Sirius Silver per averla prima...e invece....sempre 150 gg. sono stati).
L'importante è averla....ne vale la pena....alla prox.....un saluto a tutti...

Sono stufo di queste notizie.... da una parte dicono la prima settimana, dall'altra quella centrale e da un'altra le ultime 2...
ma per favore!
Arrivati a fine mese dicono "La prima sett. del mese prossimo..." e vanno avanti così.. e da 2 mesi di attesa ti ritrovi a 6![
Quoto e Straquoto/QUOTE]

...ma la mega riunione di Milano...??? ITALOOOOOOOOO

buongiorno a tutti sono nuovo del forum....io ho ordinato la fantastica ix35 il 24/06/2010 con consegna entro max 60gg e ancora nulla!come possibile cosi tanto tempo.tra l'altro sono a piedi a causa di un grave incidente dove la mia auto è stata distrutta e da due mesi che vado a lavoro facendomi prestare la macchina da parenti,non ne posso più,è una favola ma questa me la sta facendo diventare un incubo.............che dite ci vorrà ancora molto?

finalmente è arrivata in concessionaria

ciao a tutti,
finalmente dopo 151 giorni l'auto è arrivata in concessionaria, ho espletato tutte le formalità amministrative e sono in attesa dell'immatricolazione....speriamo presto!!!
l'auto è fantastica, ho odinato anche le protezioni sottoscocca anteriore e posteriore e l'adesivo di protezione del paraurti posteriore (quello per non far rigare il paraurti nel carico e scarico). il colore Machine silver mi soddisfa pienamente anche se ho avuto modo di vedere da vicino anche il colore oil blue che sinceramente è di un'eleganza bestiale, molto più del nero, a mio modesto parere.
un consiglio a chi deve ancora ordinare....provate a vedere se riuscite a trovare qualche auto di colore oil blue per verificare il colore che secondo me è forse il più bello della gamma.
Comunque sono contentissimo della mia auto!!! da vicino ed in versione Confort è da sballo!!!
in bocca al lupo a tutti coloro che come me attendono da molto...DAI RAGAZZI CHE STAVOLTA ARRIVANO SUL SERIO... dal mio conce insieme alla mia ne hanno consegnate 5 classic e 2 confort...nessuna Style e nessuna con il tetto panoramico....
CIAO :D

dany79 ha scritto :..........buongiorno a tutti sono nuovo del forum....io ho ordinato la fantastica ix35 il 24/06/2010 con consegna entro max 60gg e ancora nulla!come possibile cosi tanto tempo......

Ciao e benvenuto dany79. Giro la risposta a coghi o maxsilver......

ciao ragazzi,
ma qualcuno è riuscito ad avere un sconto o simile dal conce per tutti questi ritardi ?

Ciao a tutti

Ho letto un po cosa dicono in tedesco coloro che stanno aspetando le loro ix35. Le cose non stanno meglio dell'Italia. Si commenta di 4 - 6 mesi di attesa, e le loro telefonate alla Hyundai DE
viene sempre risposto di rivolgersi al loro conc. ma anche loro non hanno informazione da dare ai loro clienti incavolatti .

Ivano, ieri il conce, a questa richiesta di ulteriori sconti, mi ha fatto vedere una circolare della Hyundai in cui si esortano i conce a non fare sconti superiori al 6%. Inoltre mi ha anche riferito che il costo delle vetture è aumentato del 2% e loro ce lo devono mettere di tasca propria senza farlo ricadere sul cliente in attesa (ovviamente!). Quindi NIENTE ULTERIORI SCONTI!!!! Se altri hanno altre info sul punto si facciano avanti.

borgypapà ha scritto :ciao a tutti,
finalmente dopo 151 giorni l'auto è arrivata in concessionaria, ho espletato tutte le formalità amministrative e sono in attesa dell'immatricolazione....speriamo presto!!!..................
Augurissimi borgypapà e goditela. Postaci tante foto!!!
Ciao Ronni

Ciao ragazzi, stamattina sono stato dal mio concessionario.Si attendono risposte da questa riunione benedetta a cui ha participato il titolare. Mi ha riferito che tra gli ordini in ritardo e quelli che stanno per scadere deve consegnare 40 vetture. Quando sono stato lì ho visto 2 136 cv da immatricolare per dei clienti. La cosa assurda che non stanno arrivando neanche le macchine che hanno ordinato per loro. Mi fido del mio concessionario perchè non mi ha mai raccontato palle anche sulla consegna. Mi ha detto che non passa giorno senza chiamare a Milano per le consegne ed è una situazione davvero ingestibile e mortificante anche per loro concessionari. Mi ha detto che finora comunicazioni uffciali da Hyundai non ce ne sono state, che per quanto riguarda l'aumento di 500 € è vera come notizia ma non ancora attuata. Poi mi ha fatto vedere la sportage kia, bhè sinceramanete? é molto più bella la nostra... mi sono seduto all'interno ma non c'è paragone con la IX 35... Aspettiamo i risultati di questa riunione e poi si vedrà ...

Informazioni dall'Inghilterra: carenza di motori 2.0, Hyundai offre il 1,7 da ottobre a coloro che lo vogliono.
Link originale

Non so che risponere, se non
guardate la lista d'attesa
ogni commento è superfluo.

Paolo, io non sono inkazzato...,sono deluso!
Ma proprio tanto..., la mia carrozza si è trasformata in una zucca perchè è passato troppo tempo...

buongiorno a tutti sono nuovo del forum....io ho ordinato la fantastica ix35 il 24/06/2010 con consegna entro max 60gg e ancora nulla.........che dite ci vorrà ancora molto?
:lol::lol::lol::lol::lol:
.... scusami Dany ....

Ma alla riunione non ci vanno i venditori, ci vanno i responsabili di concessionaria.
Comunque, anche a ste riunioni mai nulla di definitivo...
sempre il condizionale "dovrebbero", mai un imperativo "devono!"
e che ca@@o.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso