• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma... pare di capire che anche oggi e' passato senza che alcuno abbia ricevuto una telefonata ?

Ecco i dati relativi alla mia autovettura:

Data ordine: 05/04/2010
Data prevista consegna: fine giugno 2010
Data consegna: 17/09/2010 (prevista)
Modello: ix35 2.0 CRDI 136CV 2WD Confort cassa white
Colore: Cassa white
Optional: --
Prezzo: 25340
Sconto: 8 %
Permuta: --
Provincia d'acquisto: Modena

Finalmente venerdì scorso mi è arrivata la tanto attesa telefonata dopo 6 mesi!!!! La macchina è stata sdoganata, mi hanno dato il numero di telaio ed è data in consegna alla concessionaria x domani o al massimo mercoledì!!! Speriamo ormai non credo più a niente.

Ragazzi speriamo bene , ho ordinato la mia ix35 il 05/06/2010 altro che 90 gg !dal forum capisco che dovro' aspettare altri due mesi ..almeno

iorek76 ha scritto:Finalmente venerdì scorso mi è arrivata la tanto attesa telefonata dopo 6 mesi!!!! La macchina è stata sdoganata, mi hanno dato il numero di telaio ed è data in consegna alla concessionaria x domani o al massimo mercoledì!!! Speriamo ormai non credo più a niente.

E VAIIIII!!!! Un ordine dei primi di aprile sta andando a buon fine...tienici aggiornati e tanti tanti auguri iorek!
Ciao Ronni

Un benevenuto a iorek76 e scorpio64.
Grazie per la scheda. (agg.to)

Iorek cortesemente aggiungi nella tua fima il modello di ix acquistato.
La procedura la trovi qui https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.

IOREK dimenticavo, augurissimi. :)
In questa tempesta ogni tanto un raggio di sole.

Ma quindi allo stato attuale ordinando la ix 35 cosa dicono i concessionari per i tempi di consegna?

6 Mesi, ma fin quando ti deciderai tu a prenderla faranno altri 2 restayling.
Ciao ;)

Ma quindi allo stato attuale ordinando la ix 35 cosa dicono i concessionari per i tempi di consegna?

Ciao ccacci, io l'ho ordinata il 3 set e mi hanno detto che per gennaio dovrebbe arrivare. E comunque si sono presi 120 gg lavorativi. calcolando, andremmo a finire a metà febbraio. Ma tu l'hai già ordinata?

Berny sistema la tua firma c'è qualcosa che non va.
Grazie

Grazie a te!! :)

@ ccacci-berny-brazoc
Siete offtopic, qui si parla di prenotazioni e consegne della ix35
Usate questo thd per le differenze tra ix35 e kia sportage.
Grazie

Spostati>>>>>>>>

ECONOMIA&LAVORO
ILSOLE24ORE.COM > Notizie Economia e Lavoro ARCHIVIO
Hyundai, la fabbrica nuova

La produzione è stata avviata appena pochi mesi fa e già la compagnia sudcoreana Hyundai ha annunciato che ridurrà le ore lavorative nel nuovo megastabilimeto in Repubblica ceca a causa della crisi del settore dell'auto e del calo della domanda. La fabbrica aperta a novembre a Nosovice, la prima di Hyundai in Europa, lavorerà soltanto quattro giorni su sette secondo l'accordo raggiunto anche con i sindacati.
Il portavoce Petr Vanek ha dichiarato in un comunicato che i tagli prendono l'avvio già da questa settimana e dureranno per tutto gennaio. Kim Eok-Jo, presidente della società sudcoreana, ha sottolineato che si tratta dell' "unica soluzione realistica" data la situazione dell'industria automobilistica in Europa. La dichiarazione trova forti pezze d'appoggio anche nei tagli alla produzione fatti dai concorrenti, come la ceca Skoda, leader del mercato ceco.
Lo stabilimento di Nosovice, costato 1,1 miliardi di euro, dovrebbe produrre a pieno regime 300 mila auro destinate interamente al mercato europeo. Nel giorno dell'inaugurazione il portavoce Vanek aveva sottolineato che la crisi finanziaria e dell'auto "non erano problemi" per il produttore asiatico che punta sulle vetture piccole.

scusate ma ho trovato questa notizia non so se è recente ma visto la rapidita delle consegne credo sia abbastanza attinente

Data ordine: 19/06
Data prevista consegna:90gg???
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: IX 35 2.0 benzina 4WD Comfort Cambio Automatico
Colore: Sirius Silver
Optional: nn
Prezzo: 26490
Sconto: ?
Permuta: renault scenic
Provincia d'acquisto: alessandria

Grazie, aggiorno.-

Finalmente venerdì scorso mi è arrivata la tanto attesa telefonata dopo 6 mesi!!!! La macchina è stata sdoganata, mi hanno dato il numero di telaio ed è data in consegna alla concessionaria x domani o al massimo mercoledì!!! Speriamo ormai non credo più a niente.

Complimenti!
Ciao, Marco.

Un'altra domanda, qualcuno ha navigato sui forum dei paesi comunità europea?, abbiamo elementi di paragone??
Provo a fare un giro su siti fr ( l'unica lingua che conosco) vedrò cosa c'è.

Buona sera

Sono francese e ho anche ordinato un IX35.
Ho regolarmente il tuo sito utilizzando il traduttore di Google. Non è perfetto, ma capisco le basi.

In Francia e in Germania, Inghilterra, ecc ... ci troviamo di fronte gli stessi problemi da te indicato.
Se vuoi ti posso mandare qualche link al tuo equivalenti di discussione.

I miei saluti a tutti e soprattutto tutto il mio sostegno morale a MaxSilver e quelli in attesa per tanto tempo i loro preziosi.
Buonanotte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso