• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Datemi un preavviso per il viaggio a Zilina, io vengo dalla provincia di Catania.
ps Ditemi anche se devo portare.... degli "amici"....
 
Ciao amici,
per me è finita. Ho rescisso a malincuore il contratto; tra 2-3 giorni ritiro la kuga (pronta consegna); se non fosse stato per i disagi che ho ormai da un pò di tempo non l'avrei mai fatto. Sono a metà tra la delusione e la felicità. Ero e sono innamorata della ix35 anche se la kuga mi piace pure molto.
In bocca al lupo a tutti.
ciaoooooooo

P.S. ogni tanto vi verrò a trovare su questo bellissimo forum. Complimenti a bargilero, sempre puntuale e "di soccorso". ciao
 
Se continuiamo a tenere duro in questo modo, ci trasformeremo in statue di pietra ... Tante per le consegne si è capito, funziona come la roulette russa. Gente che ordina a Luglio/Agosto che già ce l'ha e gente che da Marzo può sperare solo ad un "miracolo". C'è ormai una tale confusione che non si capisce nulla ... Eppure sono convinto che i concessionari, almeno quelli ufficiali, possono far qualcosa, non è possibile che non si ottengano risposte se non le solite ....
 
La prima ci ha abbandonato...
 
karate 58 ha scritto : Ronni....Tu in bicicletta.....Io con Kimono di Karate.....Sei daccordo....
Teniamo duro.....Poi si vedra'...

Un connubio vincenteee!!! :)))))))))))))
P. s. X luciferme ...porta porta pure "gli amici"...
 
amanda cosa ti hanno detto al momento della disdetta in concessionaria?
 
ragazzi penso che Hyundai ha preso tutti i nostri nomi è abbia deciso di divertirsi alle ns. spalle ritardandoci le consegne. .... dopo tutto quello che gli diciamo.

io scherzo e speriamo che non sia vero.

Per Max cerca di trovare un accordo con tua moglie, non puoi decidere in una settimana, dovresti avere quanto meno gli stessi giorni di contratto (90gg) se nel frattempo è arrivata tanto di guadagnato.

speriamo di avere buone notizie dalla riunione che si terrà oggi e domani a milano.

saluti
Nico
 
bargi hai per caso il nr. telefonico di Hyundai Italia no il nr. verde
oppure sai dirmi la via se è viale Certosa a Milano
vorrei chiamarli direttamente

grazie Nico
 
nico ha scritto:... speriamo di avere buone notizie dalla riunione che si terrà oggi e domani a milano.
Addirittura due giorni...ci hanno investito molto x "questa riunione"!!!
Con tutte queste disdette come pagheranno gli alberghi??!
 
bargi hai per caso il nr. telefonico di Hyundai Italia no il nr. verde
oppure sai dirmi la via se è viale Certosa a Milano
vorrei chiamarli direttamente

grazie Nico

Ciao Nico, anche se la domanda era rivolta a l nostro caro Bargy, mi permetto di fornirti io i dati:
19 hyundai motor company italy srl
20151 Milano (MI)

201, VIALE CERTOSA

tel: 02 33498238, 02 33498239, 02 33498240, 02 33480367, 02 33480369, 02 33480370, 02 33480368, 02 33498241, 02 33498303, 02 33498304
 
Ciao amici,
per me è finita. Ho rescisso a malincuore il contratto; tra 2-3 giorni ritiro la kuga (pronta consegna); se non fosse stato per i disagi che ho ormai da un pò di tempo non l'avrei mai fatto. Sono a metà tra la delusione e la felicità. Ero e sono innamorata della ix35 anche se la kuga mi piace pure molto.
In bocca al lupo a tutti.
ciaoooooooo

P.S. ogni tanto vi verrò a trovare su questo bellissimo forum. Complimenti a bargilero, sempre puntuale e "di soccorso". ciao



Qualcuno NON RICORDO CHI UN PO DI GIORNI FA SCRIVEVA CHE UN RESPONSABILE HYNDAY DICEVA :"MA guarda la!! ora che abbiamo un modello che piace si fanno queste ca@@@@te per cacciare i clienti"

Vedi hynday cosa succede? poi perdi i clienti se non agisci e non ci dici qualcosa? almeno fa un corso di aggiornamento ai tuoi venditori e digli che un conto è la slovacchia e un conto è la repubblica ceca...poi non vi dico anche altre cose perchè qualcuno potrebbe prendermi per uno che racconta bugie giusto per screditare.
Io infatti non voglio screditare nessuno, vorrei solamente la mia auto, proprio perchè sieti riusciti a fare un buon prodotto.
 
beh almeno escono un pò di soldi.

penso ke ci vorranno le FF.PP. per questa riunione. Penso che se menano

Il mio conce è così inca@@ato che ha deciso di inviare un delegato altrimenti gli avrebbero messo le manette

Nico
 
Addirittura due giorni...ci hanno investito molto x "questa riunione"!!!
Con tutte queste disdette come pagheranno gli alberghi??!

Secondo me la sede centrale rischia il linciaggio dai concessionari, perchè credo siano indiavolati anche loro per tutte queste disdette, visto che poi le macchine dovranno pagarle loro....
 
Grazie Ruah va benissimo lo stesso ora ci provo voglio vedere cosa mi dicono

nico
 
Ciao Nico, anche se la domanda era rivolta a l nostro caro Bargy, mi permetto di fornirti io i dati:
19 hyundai motor company italy srl
20151 Milano (MI)

201, VIALE CERTOSA


O SONO NUMERI SBAGLIATI OPPURE PER PAURA CHE RICAVANO TELEFONATE HANNO CAMBIATO GLI STESSI PERCHè NON LA TELECONM DICE CHE SONO INESISTENTI
tel: 02 33498238, 02 33498239, 02 33498240, 02 33480367, 02 33480369, 02 33480370, 02 33480368, 02 33498241, 02 33498303, 02 33498304


O SONO numeri errati oppure li hanno cambioati per non essere assaliti mi dice che sono inesistenti
 
O SONO numeri errati oppure li hanno cambioati per non essere assaliti mi dice che sono inesistenti

Ho preso i numeri su pagine gialle, provo a vedere su pagine bianche se li trovo e se sono uguali
 
Da pagine bianche i numeri sono gli stessi cambia solo l'indirizzo del Call Center che è in Piazza Trento 8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso