E teniamo duro dai almeno fino a fine settembre!!! Poi si parte tutti x Zilina !!! (Passando x Livorno)
Ciao
Ronni....Tu in bicicletta.....Io con Kimono di Karate.....Sei daccordo....
Teniamo duro.....Poi si vedra'...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E teniamo duro dai almeno fino a fine settembre!!! Poi si parte tutti x Zilina !!! (Passando x Livorno)
Ciao
karate 58 ha scritto : Ronni....Tu in bicicletta.....Io con Kimono di Karate.....Sei daccordo....
Teniamo duro.....Poi si vedra'...
Addirittura due giorni...ci hanno investito molto x "questa riunione"!!!nico ha scritto:... speriamo di avere buone notizie dalla riunione che si terrà oggi e domani a milano.
bargi hai per caso il nr. telefonico di Hyundai Italia no il nr. verde
oppure sai dirmi la via se è viale Certosa a Milano
vorrei chiamarli direttamente
grazie Nico
Ciao amici,
per me è finita. Ho rescisso a malincuore il contratto; tra 2-3 giorni ritiro la kuga (pronta consegna); se non fosse stato per i disagi che ho ormai da un pò di tempo non l'avrei mai fatto. Sono a metà tra la delusione e la felicità. Ero e sono innamorata della ix35 anche se la kuga mi piace pure molto.
In bocca al lupo a tutti.
ciaoooooooo
P.S. ogni tanto vi verrò a trovare su questo bellissimo forum. Complimenti a bargilero, sempre puntuale e "di soccorso". ciao
Addirittura due giorni...ci hanno investito molto x "questa riunione"!!!
Con tutte queste disdette come pagheranno gli alberghi??!
Grazie Ruah va benissimo lo stesso ora ci provo voglio vedere cosa mi dicono
nico
Ciao Nico, anche se la domanda era rivolta a l nostro caro Bargy, mi permetto di fornirti io i dati:
19 hyundai motor company italy srl
20151 Milano (MI)
201, VIALE CERTOSA
O SONO NUMERI SBAGLIATI OPPURE PER PAURA CHE RICAVANO TELEFONATE HANNO CAMBIATO GLI STESSI PERCHè NON LA TELECONM DICE CHE SONO INESISTENTI
tel: 02 33498238, 02 33498239, 02 33498240, 02 33480367, 02 33480369, 02 33480370, 02 33480368, 02 33498241, 02 33498303, 02 33498304
Grazie Ruah va benissimo lo stesso ora ci provo voglio vedere cosa mi dicono
nico
O SONO numeri errati oppure li hanno cambioati per non essere assaliti mi dice che sono inesistenti