• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ale, io ieri sera ero in uscita a Vr Nord vs le h 17/18... però non ho il tetto panoramico... tutto il resto invece sì :)
In 2 giorni fatti quasi 1000km di autostrada, consumo tra 6,8 e 7,1 più silenziosa di quanto mi aspettassi, veramente un bel guidare... non posso che continuare a suggerire agli amici del forum di tenere duro nonostante le incazzature... voglio ribadire che spesso i concessionari non hanno idea di cosa gli stia scaricando la bisarca... io attendevo la telefonata per l'assegnazione del telaio e invece è arrivata quella dell'arrivo in concessionaria dell'auto.... questo per dire che ogni giorno può essere quello buono.

bye

BEN WEST è proprio questo il punto non sanno niente!

Ragazzi, oramai le discussio ni con mia moglie per questa "benedetta" o "maledetta" macchina, a seconda dei punti di vista
si stanno facendo sempre più insopportabili.
Per colpa mia adesso si è messa in testa che vuole cambiare casa..., per cui continua a dirmi di recedere dal contratto e usare i soldi per la casa.
Continua a dirmi che siccome la macchina non ci serve più, non è giusto che per un mio sfizio, devo "buttare" via 25.000€... ecc... ecc...
Insomma, sono riuscito a convincerla di aspettare questa settimana,dato che il conce mi ha detto che dovrebbero fatturargli qualcosa.
E' dura, anzi durissima per me in questo momento.
Inizia il count down, spero mi arrivi... perchè altrimenti sabato mi sa che il contratto diventerà coriandoli, e mia moglie mi ha minacciato che se non arriva,
e non vado a strappare il contratto ci va lei!
Mi ha promesso in più che se poi non se ne fa niente per la casa, me la fa comprare.
E comunque, ribadisco che se nel caso dovessi rinunciarci ora, il mio sarebbe solo un arrivederci con la ix35,non un addio.
Il forum comunque continuerò a seguirlo come ora senza nessun problema.
Spero che questo post serva come buon auspicio!

Scusate ma mi pare che stia diventando tutto veramente assurdo, mi dispiace prendermela sempre con quei poveretti dei numero verde, ma non si cava un ragno dal buco. Non sanno niente l'unica cosa è che sollecitano il sollecito.
La concessionaria idem, ma allora chi è il nostro interlocutore? da chi devo andare qualcuno della hynday me lo deve dire, ma che organizzazione aziendale è questa?

in bocca al lupo...........

Ragazzi, oramai le discussio ni con mia moglie per questa "benedetta" o "maledetta" macchina, a seconda dei punti di vista
Per colpa mia adesso si è messa in testa che vuole cambiare casa..., per cui continua a dirmi di recedere dal contratto e usare i soldi per la casa.
Continua a dirmi che siccome la macchina non ci serve più, non è giusto che per un mio sfizio, devo "buttare" via 25.000€... ecc... ecc...
Insomma, sono riuscito a convincerla di aspettare questa settimana,dato che il conce mi ha detto che dovrebbero fatturargli qualcosa.
Inizia il count down, spero mi arrivi... perchè altrimenti sabato mi sa che il contratto diventerà coriandoli, e mia moglie mi ha minacciato che se non arriva,
Mi ha promesso in più che se poi non se ne fa niente per la casa, me la fa comprare.
E comunque, ribadisco che se nel caso dovessi rinunciarci ora, il mio sarebbe solo un arrivederci con la ix35,non un addio.

Ciao max,coraggio facciamo tutti il tifo per te..........buona fortuna..

Bat

Plantageneuga ha scritto: Venerdì sono andato a consegnare di persona la lettera di recesso...e mentre la consegnavo, l'addetto alle vendita mi diceva che c'era una riunione in amministrazione, proprio per i problemi con le consegne.
Ho aspettato la fine di questa riunione...risultato...pare che verranno evasi gli ordini di Aprile entro lo scadere del mese...vedremo.

Buongiorno e buona settimana a tutti.
Credo che plantageneuga non si riferisse al fatidico incontro che dovrebbe esserci in settimana a Milano con l'area vendita x info sui ritardi...o sbaglio?
Avete chiesto conferma alle vostre concessionarie di riferimento?
Questo credo sia molto importante perchè se confermato verrà emessa sicuramente una circolare versione "ufficiale" della Hyundai Italia x illuminarci sulle loro intenzioni e impegni sulle consegne di queste IX35.

Max ti faccio un grossissimo in bocca al lupo per tutto... certamente è un peccato dopo tutto qursto tempo di attesa, ma ci sono altre priorità ... spero che ti arrivi prima di sabato... altrimenti avrai l'ultimo rystaling :) Forza e coraggio Max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno e buona settimana a tutti.
Credo che plantageneuga non si riferisse al fatidico incontro che dovrebbe esserci in settimana a Milano con l'area vendita x info sui ritardi...o sbaglio?
Avete chiesto conferma alle vostre concessionarie di riferimento?
Questo credo sia molto importante perchè se confermato verrà emessa sicuramente una circolare versione "ufficiale" della Hyundai Italia x illuminarci sulle loro intenzioni e impegni sulle consegne di queste IX35.

Ronni se devo essere sincero non ho grosse aspettative per questa convocazione di Hyundai... secondo me ci sarà l'ennesima scusa e concretezza 0 ...

max, mi dispiace veramente per la tua situazione, capisco che sei provato ma devo spezzare una lancia a favore di tua moglie.... a malincuore perchè so quanto è difficile privarsi di una cosa che ci piace moltissimo, ma la casa è più importante... un giorno potresti dire "menomale che ho comprato la casa!". Se poi riesci a fare un mutuo un pò "gonfiato" ti togli lo sfizio e te la compri!!! ...comunque questo è il mio parere... spero che tu riesca a comprarle entrambi... o meglio ti chiama la concessionaria tra qualche giorno E NON CI PENSI PIU'!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!! per tutto quanto

Ruah ha scritto :Ronni se devo essere sincero non ho grosse aspettative per questa convocazione di Hyundai... secondo me ci sarà l'ennesima scusa e concretezza ...

Speriamo di no ma concordo con te che potrebbe anche essere...
Ciao.

P.S. X maxsilver : Ti dico subito che non posso nemmeno lontanamente immaginarti dopo tutto quello che abbiamo passato in questi mesi senza una IX35 sotto il cu@o!!!
Scherzo naturalmente . Le priorità sono sacrosante come gia ti ha scritto l'amico Ruah.
Ciao

...e anche markotommaso a ruota.

...no no, parlavo della mia conce...forse con l'ispettore o simile...vedremo.

Per Maxsilver: fra moglie e marito ...
Anche Tu, come me, a casa Tua comandi ... solo se lei è fuori!
Per gli amici che contiinuano a chiamare il numero verde: assodato che non serve a nulla MA PERCHE' CAVOLO CONTINUATE A CHIAMARE?

Grazie ragazzi, incrociate le dita per me, o se preferite toccatevi le parti basse...
:)

Comunque, io la casa già ce l'ho, è solo x "migliorare" la situazione.
Mi sento un peso sul cuore. Dopo tutto quello che ho passato...
Comunque la speranza è ultima a morire.
ciao.

Vi auguro semplicemente di fare la scelta più giusta. In bocca a lupo per tutto

Se maxsilver disdice e va via, va via un pezzo di storia

Auguri max dal profondo del cuore, mi auguro vivamente che questa cavolo di auto ti arrivi prima di sabato

sabato ho parlato con la conc. mi hanno riferito che oggi e domani amilano c'è un summit alla hyundai italia per parlare della situazione......speriamo che esca qualcosa di buono forza e coraggio

Grazie ragazzi, incrociate le dita per me, o se preferite toccatevi le parti basse...
:)

Comunque, io la casa già ce l'ho, è solo x "migliorare" la situazione.
Mi sento un peso sul cuore. Dopo tutto quello che ho passato...
Comunque la speranza è ultima a morire.
ciao.

Max cos'è che vuoi fare tu??????
Non ti permettere.
Mandami il numero di tel. via pm che devo dire due parole alla tua signora in qualità di moderatore!!!!!!! :)
Prepara gli amaretti!!!!!!

C..o, Bargy... ma come faccio?

Vanni59 , non ti preoccupare che comunque vadano le cose, rimarrò sul forum come se nulla fosse....
dciamo che rimarrò nel limbo per un po più degli altri e diventerò il Re delle attese!

Bargy, preparali tu i torroncini... e qualche fazzoletto...:(

Se qualcuno ha potere, questo è il momento di usarlo!Grazie.

Max ma vuoi mollare proprio adesso????
Cerca di temporeggiare, inventati qualcosa che ne sò sigli che la macchina è arrivata a Livorno e che tra 7/10 giorni la consegnano in conce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso