• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ragazzi, sto guarendo grazie
:)

@Bargilero, la lista ce l'ho aggiornata fino al 09/09, ma non l'ho postata per i problemi che sai.
Domani vedo le modifiche, la sistemo e poi la posto.
Ciao

Grazie per la collaborazione
max

Buuuauaaaaaahhhhhhhhh!!

ciao crange....auguroniiiiiiiiiiiii.......per la tua nuova bimba....goditela e facci sapere altro al piu' presto......
Comunque carducci ti fa un baffo...........quando arriva a me scriveremo un libro in sieme......." le nostre nevrotiche" ti piace come titolo?????
Comunque scherzo....ciaoooooooo

...e, tanto per infierire un po', abbiamo un unico sedile per il bimbo da montare in macchina ed e' sulla macchina di mia moglie, quindi non posso neanche dire che quando esco da lavorare carico mio figlio e lo porto a fare un giro in macchina con me...Mi sa tanto che questa settimana vado a comprare un secondo seggiolino da montare sulla mia : )

prendendo spunto da karate 58 anch'io inizio domani un'altra settimania di calvario spero che il concessionario martedi tornando da miano mi sappia dare qualche novità
la pazienza sta per arrivare al termine.
la settimana scorsa ho minacciato di informare gli organi di stampa specializzata di questi ritadi

Benvenuto scorpio64, ti invito a presentarti nella sezione nuovi arrivati qui
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati

Poi compila la tua scheda acquierenti,

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: ?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella firma il modelo della tua ix35
La procedura la trovi qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.&p=39805#post39805
Grazie

...e, tanto per infierire un po', abbiamo un unico sedile per il bimbo da montare in macchina ed e' sulla macchina di mia moglie, quindi non posso neanche dire che quando esco da lavorare carico mio figlio e lo porto a fare un giro in macchina con me...Mi sa tanto che questa settimana vado a comprare un secondo seggiolino da montare sulla mia : )

Cavolo ne ho un paio e non sò a chi regalarli.
E' un peccato buttarli sono nuovi.
Ciao Crange

Per tutti i nuovi arrivati e per chi ancora non l'avesse fatto, compilate la scheda acquirenti basta fare un copia incolla in una risposta e inserire i dati mancanti.

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: ?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserite nella firma il modello di ix35 ordinata o consegnata
La procedura la trovate qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.&p=39805#post39805
Grazie per la collaborazione

Ieri sono andato a vedere le Frecce Tricolori (CHE SPETTACOLO RAGAZZI !!!) e sono passato davanti il conce ...
ovviamente non sanno una beata cippa della mia 53XI, però mi hanno detto una cosa curiosa.
In questi primi 10 giorni di settembre hanno consegnato 6 53XI relative agli ordini di Marzo e Aprile e .... sorpresa al mese di LUGLIO.
Ma del mese di luglio 2 veicoli e solo a 184 cv e peraltro hanno anche un paio di pronte consegna, ma sempre 184 cv.
Boh mistero !
Cmq martedì sono a Milano per una riunione con Hyundai Italia e mercoledì chiamerò per sapere qlc di più.
Sperando in verità e buone notizie, vi aggiornerò mercoledi allora.
Ciao, Rolando

Ammazza, Bargilero che carattere hai usato per far compilare la scheda....

:ban:
:dots:
:sorry:

Ragazzi, esiste un database presso la casa madre degli ordini fatti dalle concessionarie sparse in Italia?
Un acquirente può verificare che il proprio concessionario ha inoltrato la richiesta?

Ragazzi, esiste un database presso la casa madre degli ordini fatti dalle concessionarie sparse in Italia?
Un acquirente può verificare che il proprio concessionario ha inoltrato la richiesta?

Sicuramente avranno un database ma non credo sia accessibile tant'è vero he al call center cxhiedono a noi quando chiamiamo le varie informazioni...
Martedì ho deciso di andare dinuovo dal concessionario, anche se so già la risposta, ma voglio capirci qualcosa in più ...
ok i ritardi per le 136 cv, non me ne vogliano tutti gli amici, anche se non giustificati lo stesso, ma le 184cv che fine hanno fatto? qui noi speriamo settimana dopo settimana, ma alla fin fine non si muove nulla ....

Marco, un po mi ha cazziato effettivamente....
povero me non bastano i cazziatoni della moglie adesso anche il mod.,
ma io scherzavooo....., sono gli effetti postumi della ix35ite....
vabbè ritorno afflitto e depresso perchè sono solo, senza la mia macchina...
:zip::(

ps. Marco spero non tifi Roma...
ciao.

Sicuramente avranno un database ma non credo sia accessibile tant'è vero he al call center cxhiedono a noi quando chiamiamo le varie informazioni...
Martedì ho deciso di andare dinuovo dal concessionario, anche se so già la risposta, ma voglio capirci qualcosa in più ...
ok i ritardi per le 136 cv, non me ne vogliano tutti gli amici, anche se non giustificati lo stesso, ma le 184cv che fine hanno fatto? qui noi speriamo settimana dopo settimana, ma alla fin fine non si muove nulla ....

Ruah tienici aggironati.

@Marco
Diciamo che max ultimamente non è più in se.
Settimana prossima salirà sul tetto del palazzo Hyundai Italia a Milano. ;)

Un saluto a tutti ed in particolare ai moderatori di questo bellissimo forum... Sono Fabio da Bologna ed ho ordinato la mia ix35 nel lontano 5 Aprile 2010!!!! E sono ancora in trepidante attesa...

Buon giorno ragazzi!! ieri autostrada A4 uscita Verona nord, dietro di me nessuno....fino a quando dal retrovisore noto due fari sopraggiungere velocemente, guardo mia moglie e dico ca....! un miraggio invece mi supera una stupenda IX 35 bianca tetto panoramico 4WD... desolazione, poi mia moglie m'ha detto: sarà un segnale del destino?!!Dai che arrivano! speriamo in bene.Aspettiamo ne vale la pena!!!!!!!Buon lavoro a tutti ciao

Venerdì sono andato a consegnare di persona la lettera di recesso...e mentre la consegnavo, l'addetto alle vendita mi diceva che c'era una riunione in amministrazione, proprio per i problemi con le consegne.
Ho aspettato la fine di questa riunione...risultato...pare che verranno evasi gli ordini di Aprile entro lo scadere del mese...vedremo.
Intanto la lettera l'hanno ricevuta, poi vedremo se entro la fine del mese arriva questa benedetta telefonata, se non arriva, avrò la restituzione della caparra e con la Hyundai ho chiuso.
Hanno ancora una possibilità.

Buon giorno ragazzi!! ieri autostrada A4 uscita Verona nord, dietro di me nessuno....fino a quando dal retrovisore noto due fari sopraggiungere velocemente, guardo mia moglie e dico ca....! un miraggio invece mi supera una stupenda IX 35 bianca tetto panoramico 4WD... desolazione, poi mia moglie m'ha detto: sarà un segnale del destino?!!Dai che arrivano! speriamo in bene.Aspettiamo ne vale la pena!!!!!!!Buon lavoro a tutti ciao

Ciao Ale, io ieri sera ero in uscita a Vr Nord vs le h 17/18... però non ho il tetto panoramico... tutto il resto invece sì :)
In 2 giorni fatti quasi 1000km di autostrada, consumo tra 6,8 e 7,1 più silenziosa di quanto mi aspettassi, veramente un bel guidare... non posso che continuare a suggerire agli amici del forum di tenere duro nonostante le incazzature... voglio ribadire che spesso i concessionari non hanno idea di cosa gli stia scaricando la bisarca... io attendevo la telefonata per l'assegnazione del telaio e invece è arrivata quella dell'arrivo in concessionaria dell'auto.... questo per dire che ogni giorno può essere quello buono.

bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso