mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao crange....auguroniiiiiiiiiiiii.......per la tua nuova bimba....goditela e facci sapere altro al piu' presto......
Comunque carducci ti fa un baffo...........quando arriva a me scriveremo un libro in sieme......." le nostre nevrotiche" ti piace come titolo?????
Comunque scherzo....ciaoooooooo
prendendo spunto da karate 58 anch'io inizio domani un'altra settimania di calvario spero che il concessionario martedi tornando da miano mi sappia dare qualche novità
la pazienza sta per arrivare al termine.
la settimana scorsa ho minacciato di informare gli organi di stampa specializzata di questi ritadi
grazie bargi.
...e, tanto per infierire un po', abbiamo un unico sedile per il bimbo da montare in macchina ed e' sulla macchina di mia moglie, quindi non posso neanche dire che quando esco da lavorare carico mio figlio e lo porto a fare un giro in macchina con me...Mi sa tanto che questa settimana vado a comprare un secondo seggiolino da montare sulla mia : )
Ragazzi, esiste un database presso la casa madre degli ordini fatti dalle concessionarie sparse in Italia?
Un acquirente può verificare che il proprio concessionario ha inoltrato la richiesta?
Ammazza, Bargilero che carattere hai usato per far compilare la scheda....
:dots:
:sorry:
ps. Marco spero non tifi Roma...
ciao.
Sicuramente avranno un database ma non credo sia accessibile tant'è vero he al call center cxhiedono a noi quando chiamiamo le varie informazioni...
Martedì ho deciso di andare dinuovo dal concessionario, anche se so già la risposta, ma voglio capirci qualcosa in più ...
ok i ritardi per le 136 cv, non me ne vogliano tutti gli amici, anche se non giustificati lo stesso, ma le 184cv che fine hanno fatto? qui noi speriamo settimana dopo settimana, ma alla fin fine non si muove nulla ....
Buon giorno ragazzi!! ieri autostrada A4 uscita Verona nord, dietro di me nessuno....fino a quando dal retrovisore noto due fari sopraggiungere velocemente, guardo mia moglie e dico ca....! un miraggio invece mi supera una stupenda IX 35 bianca tetto panoramico 4WD... desolazione, poi mia moglie m'ha detto: sarà un segnale del destino?!!Dai che arrivano! speriamo in bene.Aspettiamo ne vale la pena!!!!!!!Buon lavoro a tutti ciao