ciao a tutti! Allora, io ho ritirato giovedi' sera alle 19.00 e da allora purtroppo sono riuscito a fare solo una 40 di km circa (tornato a casa e andato a lavorare venerdi') perche' purtroppo, con un bimbo di 8 mesi e una moglie che ha reiniziato a lavorare giusto lunedi' e che era di turno al pomeriggio sono dovuto correre a casa a riprendere in consegna il pargolo dai nonni...che dire? Che sia bella, benche' scontato, non posso che ribadirlo. Considerando che ho fatto solo strada urbana/extraurbana velocita' max 75/80 km/h mi sembra molto confortevole e silenziosa; i display della strumentazione mi sono piaciuti particolarmente (dalle foto non mi ero reso conto ma dal vivo, con gli indicatori sovrapposti fanno una specie di effetto 3d molto "cool"); qualita' audio della radio nella norma (provato solo radio); visuale buona frontale scarsa in retromarcia; cambio automatico direi ottimo ma salvo un paio di auto noleggiate x me e' la prima esperienza; sedili comodi,aria condizionata buona, finiture mi sembrano ottime ma il max di qualita' delle mie esperienze precedenti erano una fiat sedici che non e' certo il massimo quanto a cura; nella macchina c'era il cavetto ipod, la rete ferma oggetti per il baule e i tappetini originali hyundai senza che io chiedessi niente: Il concessionario mi ha detto che e' tutto di serie e che se qualcuno non trova qualcosa e' xke' se li fregano (non ho capito se i trasportatori o i clienti che visitano l'autosalone o chi...);non sono ancora riuscito a usare il bluetooth ma ho avuto veramente poco tempo x provarci e non ho ancora letto il thread apposito; il manuale (che invece mi sono letto quasi tutto mentre custodivo la prole) e' molto grosso ma anche esauriente (spiega anche come fare le principali manutenzione e non solo la lista di cose da fare controllare, alcune spiega proprio come farle) anche se hanno messo alcune note di attenzione abbastanza ridicole (tipo togliere la chiave dal cruscotto quando si lascia la macchina...); sto imparando a usare il sensore di parcheggio ma e' ancora troppo presto per dire quanto sia accurato; il primo pieno di benzina dopo il ritiro (in riserva, si sono sprecati visto quanto ho pagato l'auto e il mese e mezzo di ritardo... : ) ) e' stato di 71 euro...che altro dire? Muoio dalla voglia di poterla usare un po' di +, devo chiedere a mia moglie i suoi turni della prossima settimana e sperare che abbia molte mattine : ) per adesso sono soddisfattissimo della macchina ma mi rendo conto sia prematuro parlarne...nelle prossime settimane vi aggiornero' su anomalie/piacevoli sorprese e se riesco posto foto della mia bella machine silver! Visto che ho notato che la maggior parte del forum ha macchine diesel, se qualcuno ha dubbi sulla versione 4wd a benzina chieda pure, se riesco saro' lieto di rispondere! Ah, dimenticavo: Ho fatto una capatina dal gommista per fare un preventivo per le gomme termiche e avevo chiesto anche dove l'ho comprata visto che sono anche gommisti ed entrambi mi hanno proposto o delle hancook (si scrive cosi'?) o delle nokian (si scrive cosi'?) a circa 620/630 euro per treno di gomme. A parte che non avevo mai sentito parlare di queste 2 marche (che pero' entrambi mi hanno assicurato non avere niente da invidiare alle + blasonate pirelli o michelin) come vi sembra come prezzo? Qualcun'altro si e' informato? Ciao!!!