• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vittorixin ha scritto: Ciao Ronni si ho chiamato stamattina ma sembra tutto falso..........nome cognome, daccordo inoltriamo agli uffici competenti il suo sollecito......basta nient'altro, ho tentato di fare alcune domande e mi e'stato risposto che loro non sanno niente inoltrano solamente i ns. solleciti..........raba da matt.......................

HEHEHE, ci vuole un pò ma poi ti abituerai anche tu !!!
Ciao. :)))))))

OT

Intanto che aspetto mi diverto a guidare le altre macchine alla ps3

Vedi l'allegato 2095

Max ti sei ridotto proprio male a guidare virtualmente ;) scherzo ihihihhii
Un'altra settimana è passata ma nulla di fatto ... Vi ricordate per quando sono stati convocati a Milano i Concessionari?
Buona domenica a tutti

Ruah ha scritto:..... Vi ricordate per quando sono stati convocati a Milano i Concessionari?
Buona domenica a tutti

Forse potrebbe dirci qualcosa di più preciso Italo lunedi. Chiamerò la mia conce per conferma. Ma sarà poi vero???
Buona domenica anche a te.

un altra settimana di silenzio é passata.....................
buona domenica a tutti

Salve a tutti,
mi aggiungo alla lista dei partorienti!!!
E' un travaglio veramente lungo ed inatteso.
All'inizio mi era stata garantita una consegna a 60 gg, ne sono passati più di 120.
A quando le buone notizie??
Qualcuno sa se casamadre ha intenzione di "scusarsi" in qualche modo per questi clamorosi ritardi??

Salve a tutti,
mi aggiungo alla lista dei partorienti!!!
E' un travaglio veramente lungo ed inatteso.
All'inizio mi era stata garantita una consegna a 60 gg, ne sono passati più di 120.
A quando le buone notizie??
Qualcuno sa se casamadre ha intenzione di "scusarsi" in qualche modo per questi clamorosi ritardi??

Benvenuto barbagianni, ti invito a presentarti nella sezione nuovi arrivati qui
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati

Poi compila la tua scheda acquierenti,

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?
Grazie

Per il momento non è prevista nessuna iniziativa da Hyundai Italia per farsi perdonare.

Oggi sono andato presso un concessonario Kia , che tra l'altro tratta anche Hyundai per vedere la nuova sportage.
Con mia grande sorpresa aveva circa 5-6 Ix35 posteggiate ma purtroppo tutte vendute.Mi ero recato anche a fine Agosto e non ne avevano neanche una, pertanto suppongo che qualcosa a loro, hanno consegnato in questo periodo.
Parlando con un venditore mi dice che la presentazione della nuova Kia avverra' presumibilmente tra la prossima settimana e quella successiva, poi pero' vedendomi molto interessato al modello mi ha portato in magazzino e mi ha fatto vedere in anteprima la nuova Sportage.
Che dire, al di la' del parere soggettivo, mi ha fatto veramente una bella impressione, soprattutto il frontale con le luci diurne, ma anche il posteriore non era affatto male, l'unica cosa che non mi ha entusiasmato è stato il taglio del finestrino posteriore.Gli interni invece sono molto simili a quelli della ix35 (sedili identici) mentre la plancia perde un po' di tekno rispetto alla Ix.
Per il resto mi ha fatto veramente un'ottima impressione, pero' ora sono veramente tentato di cambiare marca anche perchè la Kia da 7 anni di garanzia.
Se il mio concessonario non si sbriga a chiamarmi penso proprio che cambiero' modello anche se dovro' aspettare qualche mese in piu'.
Era solo per raccontarvi come trascorro i miei fine settimana da qualche mese a questa parte, in attesa di notizie che mi possano finalmente rendere felice...........
.......che amarezza!!!

shion ha scritto:.......... Se il mio concessonario non si sbriga a chiamarmi penso proprio che cambiero' modello anche se dovro' aspettare qualche mese in piu'.

Decidi bene e vai sempre dove ti porta il cuor!!!
Ciao shion e buona domenica.
P.s. Una buona e felice domenica a tutti gli amici del forum con la speranza di una settimana entrante ricca di trilli di cellulare e consegne.
Ciao Ronni

Ciao ronni e buona domenica!!!;)

Anche se ho già l'auto da quasi due mesi, continuo a seguire assiduamente questo argomento. Per me la svolta è arrivata alla pagina 200 di questo thd ma ho comunque visitato tutte le 463 pagine di sofferenza e passione e non vi nascondo che sono in ansia per voi e ogni volta che leggo la notizia della fatidica telefonata ricevuta da chiunque (specialmente da chi aspetta da parecchio tempo) mi sento sollevato. Buona domenica e in bocca al lupo a tutti!

Ciao a tutti! Allora, io ho ritirato giovedi' sera alle 19.00 e da allora purtroppo sono riuscito a fare solo una 40 di km circa (tornato a casa e andato a lavorare venerdi') perche' purtroppo, con un bimbo di 8 mesi e una moglie che ha reiniziato a lavorare giusto lunedi' e che era di turno al pomeriggio sono dovuto correre a casa a riprendere in consegna il pargolo dai nonni...che dire? Che sia bella, benche' scontato, non posso che ribadirlo. Considerando che ho fatto solo strada urbana/extraurbana velocita' max 75/80 km/h mi sembra molto confortevole e silenziosa; i display della strumentazione mi sono piaciuti particolarmente (dalle foto non mi ero reso conto ma dal vivo, con gli indicatori sovrapposti fanno una specie di effetto 3d molto "cool"); qualita' audio della radio nella norma (provato solo radio); visuale buona frontale scarsa in retromarcia; cambio automatico direi ottimo ma salvo un paio di auto noleggiate x me e' la prima esperienza; sedili comodi,aria condizionata buona, finiture mi sembrano ottime ma il max di qualita' delle mie esperienze precedenti erano una fiat sedici che non e' certo il massimo quanto a cura; nella macchina c'era il cavetto ipod, la rete ferma oggetti per il baule e i tappetini originali hyundai senza che io chiedessi niente: il concessionario mi ha detto che e' tutto di serie e che se qualcuno non trova qualcosa e' xke' se li fregano (non ho capito se i trasportatori o i clienti che visitano l'autosalone o chi...);non sono ancora riuscito a usare il bluetooth ma ho avuto veramente poco tempo x provarci e non ho ancora letto il thread apposito; il manuale (che invece mi sono letto quasi tutto mentre custodivo la prole) e' molto grosso ma anche esauriente (spiega anche come fare le principali manutenzione e non solo la lista di cose da fare controllare, alcune spiega proprio come farle) anche se hanno messo alcune note di attenzione abbastanza ridicole (tipo togliere la chiave dal cruscotto quando si lascia la macchina...); sto imparando a usare il sensore di parcheggio ma e' ancora troppo presto per dire quanto sia accurato; il primo pieno di benzina dopo il ritiro (in riserva, si sono sprecati visto quanto ho pagato l'auto e il mese e mezzo di ritardo... : ) ) e' stato di 71 euro...Che altro dire? Muoio dalla voglia di poterla usare un po' di +, devo chiedere a mia moglie i suoi turni della prossima settimana e sperare che abbia molte mattine : ) Per adesso sono soddisfattissimo della macchina ma mi rendo conto sia prematuro parlarne...Nelle prossime settimane vi aggiornero' su anomalie/piacevoli sorprese e se riesco posto foto della mia bella machine silver! Visto che ho notato che la maggior parte del forum ha macchine diesel, se qualcuno ha dubbi sulla versione 4wd a benzina chieda pure, se riesco saro' lieto di rispondere! Ah, dimenticavo: ho fatto una capatina dal gommista per fare un preventivo per le gomme termiche e avevo chiesto anche dove l'ho comprata visto che sono anche gommisti ed entrambi mi hanno proposto o delle hancook (si scrive cosi'?) o delle nokian (si scrive cosi'?) a circa 620/630 euro per treno di gomme. A parte che non avevo mai sentito parlare di queste 2 marche (che pero' entrambi mi hanno assicurato non avere niente da invidiare alle + blasonate pirelli o michelin) come vi sembra come prezzo? Qualcun'altro si e' informato? Ciao!!!

Ciao Crange!!! Auguri!!!! Ammazza Silvio Pellico non lo vedi proprio!!! Che hai scritto "le mie prigioni"???
Stavo scherzando naturalmente, grazie per la recenzione.:)

Per le gomme posso dirti che le Hankook hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni.
Era un produttore di gomme economiche ma adesso sta mettendo sul mercato dei buoni prodotti e ormai sono diventate dei competitor per le case più affermate.
L'unica nota dolente è che purtroppo ha alzato anche i prezzi.
Per la nokian sinceramente le conosco poco e non mi sbilancio.

@Maxsilver
Okkio alla mia lista ci sono novità per aggiornare la tua

ciao a tutti! Allora, io ho ritirato giovedi' sera alle 19.00 e da allora purtroppo sono riuscito a fare solo una 40 di km circa (tornato a casa e andato a lavorare venerdi') perche' purtroppo, con un bimbo di 8 mesi e una moglie che ha reiniziato a lavorare giusto lunedi' e che era di turno al pomeriggio sono dovuto correre a casa a riprendere in consegna il pargolo dai nonni...che dire? Che sia bella, benche' scontato, non posso che ribadirlo. Considerando che ho fatto solo strada urbana/extraurbana velocita' max 75/80 km/h mi sembra molto confortevole e silenziosa; i display della strumentazione mi sono piaciuti particolarmente (dalle foto non mi ero reso conto ma dal vivo, con gli indicatori sovrapposti fanno una specie di effetto 3d molto "cool"); qualita' audio della radio nella norma (provato solo radio); visuale buona frontale scarsa in retromarcia; cambio automatico direi ottimo ma salvo un paio di auto noleggiate x me e' la prima esperienza; sedili comodi,aria condizionata buona, finiture mi sembrano ottime ma il max di qualita' delle mie esperienze precedenti erano una fiat sedici che non e' certo il massimo quanto a cura; nella macchina c'era il cavetto ipod, la rete ferma oggetti per il baule e i tappetini originali hyundai senza che io chiedessi niente: Il concessionario mi ha detto che e' tutto di serie e che se qualcuno non trova qualcosa e' xke' se li fregano (non ho capito se i trasportatori o i clienti che visitano l'autosalone o chi...);non sono ancora riuscito a usare il bluetooth ma ho avuto veramente poco tempo x provarci e non ho ancora letto il thread apposito; il manuale (che invece mi sono letto quasi tutto mentre custodivo la prole) e' molto grosso ma anche esauriente (spiega anche come fare le principali manutenzione e non solo la lista di cose da fare controllare, alcune spiega proprio come farle) anche se hanno messo alcune note di attenzione abbastanza ridicole (tipo togliere la chiave dal cruscotto quando si lascia la macchina...); sto imparando a usare il sensore di parcheggio ma e' ancora troppo presto per dire quanto sia accurato; il primo pieno di benzina dopo il ritiro (in riserva, si sono sprecati visto quanto ho pagato l'auto e il mese e mezzo di ritardo... : ) ) e' stato di 71 euro...che altro dire? Muoio dalla voglia di poterla usare un po' di +, devo chiedere a mia moglie i suoi turni della prossima settimana e sperare che abbia molte mattine : ) per adesso sono soddisfattissimo della macchina ma mi rendo conto sia prematuro parlarne...nelle prossime settimane vi aggiornero' su anomalie/piacevoli sorprese e se riesco posto foto della mia bella machine silver! Visto che ho notato che la maggior parte del forum ha macchine diesel, se qualcuno ha dubbi sulla versione 4wd a benzina chieda pure, se riesco saro' lieto di rispondere! Ah, dimenticavo: Ho fatto una capatina dal gommista per fare un preventivo per le gomme termiche e avevo chiesto anche dove l'ho comprata visto che sono anche gommisti ed entrambi mi hanno proposto o delle hancook (si scrive cosi'?) o delle nokian (si scrive cosi'?) a circa 620/630 euro per treno di gomme. A parte che non avevo mai sentito parlare di queste 2 marche (che pero' entrambi mi hanno assicurato non avere niente da invidiare alle + blasonate pirelli o michelin) come vi sembra come prezzo? Qualcun'altro si e' informato? Ciao!!!

ciao crange....auguroniiiiiiiiiiiii.......per la tua nuova bimba....goditela e facci sapere altro al piu' presto......
Comunque carducci ti fa un baffo...........quando arriva a me scriveremo un libro in sieme......." le nostre nevrotiche" ti piace come titolo?????
Comunque scherzo....ciaoooooooo

.............gente delle lunghe attese.........buongiorno a tutti.......altra settimana e' passata.......notizie????niente!!!!!!!
Da domani inizio altra settimana di pentimento....spero in una buona notizia....
Buona domenica a tutti.......
Spero che per fine ottobre - primo raduno ix35 - siamo in tanti......
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo............................................non disperiamo............

prendendo spunto da karate 58 anch'io inizio domani un'altra settimania di calvario spero che il concessionario martedi tornando da miano mi sappia dare qualche novità
la pazienza sta per arrivare al termine.
la settimana scorsa ho minacciato di informare gli organi di stampa specializzata di questi ritadi

ciao crange, auguroni e grazie per la disponibilita'.

A presto

Cari ragazzi felici ed inca@@ti vi chiedo scusa per non partecipare molto al trd ma il lavoro mi porta via molto tempo e quando posso vi seguo non vi abbandono e non vi abbandonerò neanche dopo la consegna. Nuove per me non c'è ne sono, ho parlato con il boss della conce e, per la prima volta, si è sbilanciato sulla consegna che dovrà avvenire in questo mese (speriamo se non vedo non credo). Lui è in nettamente dispiaciuto di come Hyundai si sta comportando con i clienti anche perchè la faccia la mette lui con la sua ditta. Per questo motivo non andrà alla riunione del 13 e 14 settembre a Milano inviando un suo delegato che spiegherà le motivazioni. Mi ha fatto vedere le lettere inviate di protesto.
Vi sono state molte consegne di auto non associate a clienti tutte a benzina e sono state tutte vendute facendo l'impianto gpl. Ancora una volta mi è stata offerta una style nera...... sono indeciso per ovvie ragioni spiegate nei post precedenti.
Un imbocca a lupo per chi ha ritirato e mi raccomando mettete le foto.
Max sei guarito dalla IX35ite?
Un saluto a tutti

Nico

Ciao a Tutti , venerdi' scorso ho chiesto al conce quando arrivera' al mia ix35 ordinata il 06/06/10 con l' indicazione di 90 gg nel contratto , non sanno dirmi nulla ; mi dicono che la colpa e' della Hyunday ...bba'...aspettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso