• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stratu30 ha scritto:giusto max, resistete perchè ne vale la pena ve lo assicuro, io fino a qualche giorno fa ero nelle stesse condizioni vostre e dopo 5 mesi di attesa vi assicuro che vederla fa un certo effetto

stratu ho la pelle d'oca...non vedo l'ora di averla anch'io!!!
Ciaoooo

Buona sera a tutti, una cortesia mi ricordate il numero verde hyundai?

Grazie

io sono leggermente deluso... oggi ho richiamato la conce e mi ha detto che la lista dei nuovi arrivi non arriverà la settimana prossima ma dopo il 20! Figuriamoci!!! a me l'auto se vado bene me la daranno a ottobre inoltrato... p@@@a tr@@@ia, che c@@o di nervatura!!!! grrrrrrrrrrrr

e pensare che hanno già consegnato ordini fatti dopo il mio.....

Oggi ragazzi sono riuscito a parlare con il responsabile di zona, io sono veramente preso male ho solo la macchina del suocero che mi ha gentilmente dato in prestito ma la settimana porox devo ridargliela perchè deve portare la moglie a fare le kemioterapie.
ho discusso molto con il responsabile di zona anche perchè fino a poco prima di chiamere lui avevo baruffato per l'ennesima volta con il conce che non mi vuole dare una macchina sostitutiva (mi quereli pure se vuole!! le sue parole anche se sul contratta mi ha scritto consegna non oltre fine maggio)
beh il responsabile di zona mi ha detto che la mia macchina ancora non c'è a livorno, che la settimana prossima hanno una 3 giorni di riunioni con tutti i concessionari d'italia che sono imbufaliti, e che per lunedì mi sa dire qualcosa.
secondo quanto ha sentito lui le macchina con tetto ordinate in aprile saranno consegnate a fine settembre alcune e il grosso invece agli inizi di ottobre.
Ho fatto pesente anche quello che qualcuno aveva scritto qui cioè che per gli ordini di aprile con tetto si sarebbe andati a fine ottobre inizi novembre, lui mi ha detto che la mia domanda l'aveva già girata all'ufficio dei gestione delle pratiche e approvvigionamento il quale gli ha risposto che non era assolutamente al corrente di tale informazione.
ha voluto però sapere dove avevo trovato queste notizie e io gli ho risposto qui sul sito hyundai club italia. Chissà che si mettano a leggere quanto furibondi siamo.
Io comunque aspetto fino a lunedi, intanto questo fine settimana lo passo in giro a concessionari hyundai e no per vedere quello che trovo in pronta consegna e poi la settimana prox decido.

Chiudo solo con una frase che mi ha detto il responsabile di zona che mi è rimasta impressa dopo che gli avevo spiegato la mia situazione e che dovevo per forza di cose se non ho notizie disdire tutto e passare ad un'altra marca...:" abbiamo lottato per anni e fatto di tutto per portare via clienti alla ford con la kuga, alla toyota con la rav 4, alla nissan con la quasquai e adesso che ci siamo riusciti e abbiamo un modello che piace perdiamo i clienti in questo modo qua" e io gli ho rispoto "forse avete fatto male i calcoli, saper fare un bel modello non vuol dire conquistare il mercato è solo metà del lavoro l'altra metà è il rapporto con la clientela e un cliente è tale da quando firma per ordinare una macchina e non quando la macchina ce l'ha a casa"

Anche il mio è un preordine, se leggi i post di italo80, capisci come funzionano le assegnazioni
ovvero hyundai da priorità agli ordini che hanno già un cliente assegnato.
Quindi in sostanza i preordini, non servono a niente... e si è visto.

E meno male...

markotommaso ha scritto : io sono leggermente deluso... oggi ho richiamato la conce e mi ha detto che la lista dei nuovi arrivi non arriverà la settimana prossima ma dopo il 20! Figuriamoci!!! a me l'auto se vado bene me la daranno a ottobre inoltrato... p@@@a tr@@@ia, che c@@o di nervatura!!!! grrrrrrrrrrrr

Stento a crederci. Per come ho capito le concessionarie non sanno nulla sulle consegne o sui tempi di assegazione telaio. Pertanto è sembre possibile che lunedi ti chiamino per il telaio. Fidati brancolano nel buio.
Ciao

Stento a crederci. Per come ho capito le concessionarie non sanno nulla sulle consegne o sui tempi di assegazione telaio. Pertanto è sembre possibile che lunedi ti chiamino per il telaio. Fidati brancolano nel buio.
Ciao

posso pensare solo che abbiano detto così per evitare le ripetute telefonate che gli sto facendo

Bravo, questo è più probabile!!!

Cristian hai ragione. NOI clienti abbiamo ragione. ciao

Cristian hai ragione. NOI clienti abbiamo ragione. ciao

Max noi clienti abbiamo ragione ma nessuno ci "rispetta". E' assurdo quello che sta accadendo. e' mai possibile che non si riesce ad avere nessuna informazione su queste benedette macchine?

Max noi clienti abbiamo ragione ma nessuno ci "rispetta". E' assurdo quello che sta accadendo. e' mai possibile che non si riesce ad avere nessuna informazione su queste benedette macchine?

si è proprio cosi le concessionarie brancolano nel buio.....non sanno nulla loro lo sanno dell'arrivo dell'auto solo t3-4 giorni prima quando il loro sistema informativo gli dice il telaio assegnato....capito? incredibile.
oggi dopo l'ennesima capatina alla concessionaria mi sono un po alterato perchè vedo che mi evitano e l'unica rispostA che sanno darmi non si preoccopi quando arriva ti chiamiamo, dopo l'ennesima risposta di quersto tipo io non l'ho accettata più e gli ho detto ma "ci mancherebbe pure che nemmeno mi avvertissi" oltre che cliente presi in giro da hynday pensano pure che siamo anche deficenti

Un'altra settimana (lavorativa) e' passata, non e' accaduto nulla;
Speriamo nella prossima.

Buon fine settimana a tutti.

coghi ha scritto:Un'altra settimana (lavorativa) e' passata, non e' accaduto nulla;
Speriamo nella prossima.

Buon fine settimana a tutti.

Anche a te coghi. Dai che la prossima è quella buona...
Ciaooooo

Grazie agli amici per il numero verde......

Cristian sono perfettamente in sintonia con te, sono deluso ed amareggiato davvero non pensavo si arrivasse a tanto....nella mia zona ormai non si contano i contratti disdetti con gran rammarico dei conce, un po' mi dispiace alla fine sono la parte finale dell'organizzazione......mah io comincio ad essere combattuto domani sabato riprendo a girare per concessionari concorrenti vado a vedere la mitsubischi che non e' male, rivedo la kuga e la qq+2, mia moglie e' agguerrita e sinceramente non riesco a dargli torto, le vacanze sono andate a pu.......ne ormai lunedi' inizia la scula di mia figlia per cui l'auto diventa fondamentale........pero' che peccato buttar via cosi' tanti clienti.......e alla fine sono clienti persi per tanto tempo......chissa' io non ci credo piu', sono combattuto mi sembra di essere come un bambino che aspetta di mangiare lo zucchero filato.......sono realmente combattuto, non mi aspettavo questo epilogo pensavo sinceramente che con il mese di agosto praticamente fermi ci fosse stato il tempo di riorganizzarsi invece leggo e sento di scarcabarili tra gli ispettoro e l'azienda e tra i concessionari e gli ispettori sinceramente un teatrino brutto per il 4° produttore mondiale di autovetture.

Ragazzi credetemi sono realmente amareggiato peraltro senza notizie incoraggianti riguardo l'auto con il tetto panoramico (la mia).......l'attesa potrebbe durare giorni o settimane o addirittura mesi......

Coghi teniamoci forte e cerchiamo di non mollare proprio adesso.
Questa macchina ci piace e faremo di tutto per averla al piu presto!!!
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso