Oggi ragazzi sono riuscito a parlare con il responsabile di zona, io sono veramente preso male ho solo la macchina del suocero che mi ha gentilmente dato in prestito ma la settimana porox devo ridargliela perchè deve portare la moglie a fare le kemioterapie.
ho discusso molto con il responsabile di zona anche perchè fino a poco prima di chiamere lui avevo baruffato per l'ennesima volta con il conce che non mi vuole dare una macchina sostitutiva (mi quereli pure se vuole!! le sue parole anche se sul contratta mi ha scritto consegna non oltre fine maggio)
beh il responsabile di zona mi ha detto che la mia macchina ancora non c'è a livorno, che la settimana prossima hanno una 3 giorni di riunioni con tutti i concessionari d'italia che sono imbufaliti, e che per lunedì mi sa dire qualcosa.
secondo quanto ha sentito lui le macchina con tetto ordinate in aprile saranno consegnate a fine settembre alcune e il grosso invece agli inizi di ottobre.
Ho fatto pesente anche quello che qualcuno aveva scritto qui cioè che per gli ordini di aprile con tetto si sarebbe andati a fine ottobre inizi novembre, lui mi ha detto che la mia domanda l'aveva già girata all'ufficio dei gestione delle pratiche e approvvigionamento il quale gli ha risposto che non era assolutamente al corrente di tale informazione.
ha voluto però sapere dove avevo trovato queste notizie e io gli ho risposto qui sul sito hyundai club italia. Chissà che si mettano a leggere quanto furibondi siamo.
Io comunque aspetto fino a lunedi, intanto questo fine settimana lo passo in giro a concessionari hyundai e no per vedere quello che trovo in pronta consegna e poi la settimana prox decido.
Chiudo solo con una frase che mi ha detto il responsabile di zona che mi è rimasta impressa dopo che gli avevo spiegato la mia situazione e che dovevo per forza di cose se non ho notizie disdire tutto e passare ad un'altra marca...:" abbiamo lottato per anni e fatto di tutto per portare via clienti alla ford con la kuga, alla toyota con la rav 4, alla nissan con la quasquai e adesso che ci siamo riusciti e abbiamo un modello che piace perdiamo i clienti in questo modo qua" e io gli ho rispoto "forse avete fatto male i calcoli, saper fare un bel modello non vuol dire conquistare il mercato è solo metà del lavoro l'altra metà è il rapporto con la clientela e un cliente è tale da quando firma per ordinare una macchina e non quando la macchina ce l'ha a casa"