• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao atutti
mi è finalmente arrivata anche se di colore diverso la volevo silver 2w confort è arrivata sabbai metallizzata va bene mi sono stancato di aspettare gisto 5 mesi

Andiamo bene......già le auto non arrivano e quando arrivano arrivano di colore sbagliato ...che roba!!!!!

...oggi 10 Settembre invierò una lettera con la richiesta di recesso al contratto e restituzione della caparra!
Basta sono stufo.

ANDIAMO BENE! Non solo uno aspetta 6 mesi ed oltre ma alla fine gli propongono pure un colore diverso contando sul fatto che ormai è stremato dall'attesa e accetta di sicuro????????????????
Se confermata è una notizia che definirei la ciliegina sulla torta......se ci provano con me offrendomi una nera al posto della mia bianca sai dove li mando???

bilxerino se te la propongono nera e non sanno che farsene fammelo sapere io aspetto la nera ihihihihi

Proprio bella Paolo1964......Goditela......Auguri.....

@KARATE 58
In quella sezione non si possono postare commenti o altro.
Solo ed esclusivamente le foto degli acquirenti.
Grazie per la comprensione.

Perfettamente ragione Bargi.....Non ci sara' altra volta...Ciaoooo

lunedì cominciano le scuole, mi domando come farò, fino ad adesso ho fatto sacrifici enormi elemosinando l'auto di mio padre poicè aveva una altra auto che però ora lo ha lasciato quindi è a piedi. Ma si rendono conto questa gente di come ci hanno lasciato.
Inoltre non sono d'accordo su chi dice che anche le altre marche ti fanno aspettare 5-6 mesi perchè almeno in quel caso te lo dicono prima. ti organizzi diversamente, per esempio io avrei aspettato a fermare definitivamente la mia vecchia auto.
chissà se il signor come si chiama Yong......mi manda lunedì mattina il suo autista e mi accompagna i figli a scuola?

Ragazzi votate il Sondaggio vetrofania personalizzata se non lo avete ancora fatto ciao.
icon12.png

ciao a tutti amici in attesa anche io purtroppo gli ordini sono tanti dobbiamo almeno dare il tempo di farcele queste macchine o sbaglio?

Ok leone. Poi cosa è successo???
La tua ix35 ordinata di colore machine silver non era ancora arrivata e ti è stato prorposto dal conce. di prenderne una sirus silver disponibile da loro, giusto???
mi rendo conto del limite delle conversazioni in chat
il mio volevo essere il racconto di quello che mi era successo tutto qui!!!!
nessuna polemica
non esiste nessun problema certo che ho accettato il colore proposto altrimenti chissa quanto altro tempo avrei dovuto aspettare
volevo solo esternare la mia amarezza !!!penso che sia anche comprensibile!!! ordinare un colore aspettare 5 mesi e alla fine accettare un colore diverso!!!! nulla di più nessuna polemica

nessuna polemica
non esiste nessun problema certo che ho accettato il colore proposto altrimenti chissa quanto altro tempo avrei dovuto aspettare
volevo solo esternare la mia amarezza !!!penso che sia anche comprensibile!!! ordinare un colore aspettare 5 mesi e alla fine accettare un colore diverso!!!! nulla di più nessuna polemica

Ma si, guarda che nessuno sta polemizzando, anzi hai fatto bene a inserire la tua esperienza.
Era solo per dire che alla fine non è che ti hanno obbligato a prenderti quella macchina.
Oppure non è che il venditore ha sbagliato a segnare il codice del colore sul contratto?Se ce l'hai prova a vedere cosa hanno scritto.
Il mio conce nel contratto oltre ad aver scritto Machine Silver, ci ha messo anche il codice (9S) te lo chiedo perchè se hai detto che c'è corrispondenza tra il telaio che ti hanno dato e la macchina, vuol dire che
sapevano già che quella macchina era tua.
ciao.

contatto ora il concessionario kia, credo che domani mi farò 50 di kilometri perchè la sportage ce l'hanno in un altra sede, ora vado a vedere mi farò fare un preventivo e poi vediamo se mi piace e magari costa di meno potrei anche disdire.

... data ordine 17/06/2010, consegna agosto, ma di quale anno? :)
... ma chi te l'ha detta sta cosa, il concessionario?

Ciao, Marco.

Ps: Benvenuto!

il concessionario mi disse che era un pre ordine di maggio, io ero coscente che agosto non sarebbe stato possibile ma speravo per settembre, ma la realtà dei fatti è talmente differente....ma vedremo, qui in zona ne ho viste in giro, una classic 4wd bianca, una nera classic 2wd, e una confort 2wd bianca, oltre una sirius silver di passaggio.

Data ordine: 09/04/2010
Data prevista consegna: 90 giorni
Data consegna: 22/06/2010
Modello: IX35 CRDI 136 Comfort
Colore: Machine Silver
Optional: Tetto panoramico
Prezzo: 26200
Sconto
Permuta 2790
Provincia d'acquisto: PV

posso assicurarti che sul contratto è scritto silver ed è arrivata sirius ciao

posso assicurarti che sul contratto è scritto silver ed è arrivata sirius ciao
Leone, guarda che sono tutti e 2 SILVER, come ti ha già scritto Bargilero,
uno è Sirius Silver, l'altro è Machine Silver
Se il tuo concessionario ha scritto solo silver ha sbagliato lui a non essere preciso, il mio ci ha messo anche il codice.
Comunque chi se ne frega, goditi la macchina
ciao

sono stato da un coccessionario x un preventivo e mi ha subito detto che i tempi di consegna si aggirano sui 6 mesi...
manco una ferrari...

sono stato da un coccessionario x un preventivo e mi ha subito detto che i tempi di consegna si aggirano sui 6 mesi...
manco una ferrari...

Un preventivo di cosa di una ix35?O di una sportage?

ok max non parlerò della sportage qui.

attendo sta telefonata che non arriva mai, a volte sogno queste parole: " (perchè tanto orami ci conosciamo bene) è apparso il numero del telaio nel sistema informativo ci siamo......."

nn mi resta che sognare.....

Data ordine: 09/04/2010
Data prevista consegna: 90 giorni
Data consegna: 22/06/2010
Modello: IX35 CRDI 136 Comfort
Colore: Machine Silver
Optional: Tetto panoramico
Prezzo: 26200
Sconto
Permuta 2790
Provincia d'acquisto: PV

Benvenuto engarba e grazie per la scheda e la firma.
Ciao

nessuna polemica

Ciao Leone, non c'è nessun problema volevo solo chiarire il discorso del colore.
Nel tuo 1° post di ieri si era capito che tu avevi ordinato un colore e ti era arrivato un'altro tutto qua.
Auguri ancora per la tua ix35, ciao. :)

ciao a tutti e complimenti a quelli che hanno ricevuto la tanto attesa telefonata e ritirato la IX
Anche per me nessuna notizia; sul contratto ho data di consegna giugno/luglio 2010 (trattasi di pre-ordine concessionario del 23/03/2010, contratto del 10/05 inserimento ordine 12/05)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso