• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data ordine:17/06/2010
Data prevista consegna: agosto
Data consegna: lascia vuoto
Modello: ix35 classic
Colore: cassa white
Optional: ?
Prezzo: 21500
Sconto: ?
Permuta:fiat punto 2003 €1000
Provincia d'acquisto: ragusa

Grazie aggiorno subito.

ciao caruso di dove sei io anche ho fatto il contratto a ragusa a luglio la consegna doveva essere a settembre

Ciao Gianluca manca ancora la firma nel profilo e la tua scheda è incompleta.
Provvedi grazie.

Se è vero quello che ha detto il Conce di Marcosilver allora mi sa che Bargi è un mago ...
Aveva previsto che da metà settembre sarebbero aumentate di molto le consegne!

Grazie Ale, buonasera a te.

Per Bargi: io non cancellerei del tutto dalla lista tua e di MAX quegli amici che latitano da tempo.
Piuttosto li metterei a parte, in una lista dei dispersi.
Se poi danno notizie bene, altrimenti rimangono sospesi ...

ciao atutti
mi è finalmente arrivata anche se di colore diverso la volevo silver 2w confort è arrivata sabbai metallizzata va bene mi sono stancato di aspettare gisto 5 mesi

Auguri Leone51, credo che il colore sia il Sirius silver.
Puoi controllare sul tuo contratto se era quello che avevi scelto alla firma???
Non vorrei che si creino inutili allarmismi anche sulle consegne con colori sbagliati!!
Grazie

Per Bargi: io non cancellerei del tutto dalla lista tua e di MAX quegli amici che latitano da tempo.
Piuttosto li metterei a parte, in una lista dei dispersi.
Se poi danno notizie bene, altrimenti rimangono sospesi ...

Ale la cosa che infastidisce è che fin quando non si ritira la macchina sono tutti qui a postare.
Appena ritirano spariscono (fortunatamente pochi) e non avvisano neanche, lasciando quelli in attesa in balia del tempo.
Comunque tranquillo sia io che max abbiamo le copie di backup.

Certo che se nel frattempo esce la nuova Kia Sportage e risultasse piu' interessante della Ix35, avranno ulteriori disdette.
Io a questo punto, dal momento che ancora non so nulla, andro' a vedere la Sportage e poi decidero' se cambiare modello, disdire l'attuale oppure prenderla una volta arrivata.
Ormai mi sono rassegnato e non ho piu' particolari problemi a decidere con calma il da farsi tanto 5 mesi in piu' ormai non mi cambiano la vita, anzi stavo progettando di rifare il look alla mia bellissima FOFO e andare avanti per altri 2 anni.

ti posso assicurare che io ho ordinato il colore silver

si hai ragione

Ciao, forse non hai letto i post indetro, il problema non è attendere (anche se c'è qualcuno che i 6 mesi di attesa li ha già raggiunti).
Il problema è che non ti sanno dire niente ne al concessionario ne tantomeno al numero verde (che continua a sollecitare i solleciti).
Ti dicessero "la tua macchina arriva allo scadere degli otto mesi", almeno uno si mette l'anima in pace ed aspetta, invece qui capita che non ti sanno dire nessuna data, poi magari un giorno chiami e non si sà nulla ed il giorno dopo ti chiamano che è arrivata......capito quale è il problema??? CHE SONO SCOMBINATI SIA LA HYUNDAI CHE I CONCESSIONARI!! e dico scombinati per non dire poco seri! Buona attesa a tutti (anche a chi ha ordinato il 17 giugno e gli hanno detto consegna agosto...aahahah)

Si, hai perfettamente ragione. E' importante avere chiarezza sulle cose. E, un'azienda seria non dovrebbe in nessum modo essere assente nei momenti in cui il cliente ha bisogno di lei anche se si trattasse di piccole delucidazioni. Sono queste piccole cose che fanno grande un'azienda. Poi mi metto nei panni di chi sa che la sua auto sarebbe dovuta arrivare già da tempo ed ogni giorno che passa sembra un'eternità. Certo che così facendo la hundai si è giocata un bel po di clienti....converrà in questo periodo storico di crisi dell'auto? A meno che non abbiano deciso di puntare per il futuro su altri mezzi....magari biciclette.

Allegati

• machinesilver.jpg
    machinesilver.jpg
    65,6 KB · Visite: 20
  • siriussilver.jpg
    siriussilver.jpg
    65,9 KB · Visite: 21
Si, hai perfettamente ragione. E' importante avere chiarezza sulle cose. E, un'azienda seria non dovrebbe in nessum modo essere assente nei momenti in cui il cliente ha bisogno di lei anche se si trattasse di piccole delucidazioni. Sono queste piccole cose che fanno grande un'azienda. Poi mi metto nei panni di chi sa che la sua auto sarebbe dovuta arrivare già da tempo ed ogni giorno che passa sembra un'eternità. Certo che così facendo la hundai si è giocata un bel po di clienti....converrà in questo periodo storico di crisi dell'auto? A meno che non abbiano deciso di puntare per il futuro su altri mezzi....magari biciclette.

Berny la firma nel profilo, grazie.

Scusa Bargilero, sono nuovo e non ho tanta dimestichezza col forum. Cosa intendi per la firma nel profilo? E se devo inserirla da qualche parte potresti cortesemente dirmi il percorso ? Grazie

LEONE51 ha scritto : ti posso assicurare che io ho ordinato il colore silver

Bargilero ha scritto : Si ma quale il Sirius silver o il machine silver??

...Come diceva quella canzone?????...Che confusione, sarà perche ti amo...
Buona notte fratelli d'attesa.

Ciao a tutti anche io sono un fratello d' attesa e giro nel forum come un anima in pena

non voglio creare assolutamente nessun allarmismo ,ho solo voluto raccontare il mio accaduto.Vedendo il depliant posso dirti con certezza e precisione che io ho ordinato il machinesilver e invece mi sono ritrovato il sirius.tutto qui!!!sono stato poco preciso nel definire all inizio della conversazione il nome esatto del colore ,ora con tuo allegato ho chiarito meglio.ciao
Si ma quale il Sirius silver o il machine silver??

Per capirci quali di questi 2???

Ok leone. Poi cosa è successo???
La tua ix35 ordinata di colore machine silver non era ancora arrivata e ti è stato prorposto dal conce. di prenderne una sirus silver disponibile da loro, giusto???

alla fine il colore ti é piaciuto lo stesso, altrimenti potevi non ritirare in quanto la macchina non era conforme a quanto ordinato.Quindi non vedo il problema. ciao

non voglio creare assolutamente nessun allarmismo ,ho solo voluto raccontare il mio accaduto.Vedendo il depliant posso dirti con certezza e precisione che io ho ordinato il machinesilver e invece mi sono ritrovato il sirius.tutto qui!!!sono stato poco preciso nel definire all inizio della conversazione il nome esatto del colore ,ora con tuo allegato ho chiarito meglio.ciao

ANDIAMO BENE! Non solo uno aspetta 6 mesi ed oltre ma alla fine gli propongono pure un colore diverso contando sul fatto che ormai è stremato dall'attesa e accetta di sicuro????????????????
Se confermata è una notizia che definirei la ciliegina sulla torta......se ci provano con me offrendomi una nera al posto della mia bianca sai dove li mando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso