Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ma sembra che la prossima settimana debba arrivare. però come già qualcuno ha detto.... non ci credo fino a quando non la vedo..
Data ordine:17/06/2010
Data prevista consegna: agosto
Data consegna: lascia vuoto
Modello: ix35 classic
Colore: cassa white
Optional: ?
Prezzo: 21500
Sconto: ?
Permuta:fiat punto 2003 €1000
Provincia d'acquisto: ragusa
Ciao, forse non hai letto i post indetro, il problema non è attendere (anche se c'è qualcuno che i 6 mesi di attesa li ha già raggiunti).
Il problema è che non ti sanno dire niente ne al concessionario ne tantomeno al numero verde (che continua a sollecitare i solleciti).
Ti dicessero "la tua macchina arriva allo scadere degli otto mesi", almeno uno si mette l'anima in pace ed aspetta, invece qui capita che non ti sanno dire nessuna data, poi magari un giorno chiami e non si sà nulla ed il giorno dopo ti chiamano che è arrivata......capito quale è il problema??? CHE SONO SCOMBINATI SIA LA HYUNDAI CHE I CONCESSIONARI!! e dico scombinati per non dire poco seri! Buona attesa a tutti (anche a chi ha ordinato il 17 giugno e gli hanno detto consegna agosto...aahahah)
E vero Ruah...non l'avevo notato!!
Cavolo!! se arriva anche a te questo mese, ci organiziamo e facciamo un festone..
...pero è meglio non illudersi.
LEONE51 ha scritto : ciao atutti
mi è finalmente arrivata anche se di colore diverso la volevo silver 2w confort è arrivata sabbai metallizzata va bene mi sono stancato di aspettare gisto 5 mesi
ciao atutti
mi è finalmente arrivata anche se di colore diverso la volevo silver 2w confort è arrivata sabbai metallizzata va bene mi sono stancato di aspettare gisto 5 mesi
Ciao Leone, scusami ma questa è nuova...come di altro colore? E' arrivata non venduta alla tua concessionaria e tu l'hai presa o hanno proprio assegnato il tuo numero telaio ad una ix35 dal colore diverso??? Hai controllato se sul contratto vi era il colore esatto?
Ciao a tutti.Oggi ho ricevuto notizia da parte di un concessionario di Bergamo,che ritengo attendibile e spiegherebbe il ritardo delle consegne delle vetture.Il concessionario mi ha confermato la presenza a Livorno di un gran numero di auto ferme e pronte ad essere consegnate.Il ritardo sarebbe dovuto non ai troppi ordini ma ad un cambio di concessionario ufficiale per l'italia da parte di hyunday,che al momento sembra non esserci ancora stato,con il conseguente mancato smistamento delle vetture ai vari concessionari d'italia.Speriamo che decidano in fretta!!!!!!!!!
esiste sul depliant la definisco io sabbai ti faro sapere meglio ............
Premettendo che ho acquistato la mia ix 35 2wd 136 cv i primi di settembre, posso solo dire che i conce di bari e roma (a cui ho chiesto un preventivo) dicono, tutti, che ci vogliono 6 mesi di tempo per la consegna. A sentire in giro comunque è routine per le auto con alto indice di acquisto che alla fine le attese per la consegna non vanno meno di 6 mesi....ricordate la qashqai? Anche se per questa la nissan credo aprì un'altra fabbrica all'epoca dismessa per sopperire alle richieste dei numerosissimi clienti. Potrebbe pensarla così anche la hundai, ne guadagnerebbe in termini economici e di immagine. So infatti di qualche persona che a chiesto la restituzione della caparra e la rescissione del contratto.
Ciao a tutti e speriamo bene.