• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao caruso di dove sei io anche ho fatto il contratto a ragusa a luglio la consegna doveva essere a settembre

...ma sembra che la prossima settimana debba arrivare. però come già qualcuno ha detto.... non ci credo fino a quando non la vedo..;)

Speriamo che quello che ti ha detto il tuo concessionario sia vero... perchè avro speranze anche io visto che l'abbiamo ordinato lo stesso giorno e siamo a pochi km di distanza ...

gian luca
Data ordine:17/06/2010
Data prevista consegna: agosto
Data consegna: lascia vuoto
Modello: ix35 classic
Colore: cassa white
Optional: ?
Prezzo: 21500
Sconto: ?
Permuta:fiat punto 2003 €1000
Provincia d'acquisto: ragusa

ciao caruso anche io ho prenotato a ragusa tu di dove sei?

Ciao, forse non hai letto i post indetro, il problema non è attendere (anche se c'è qualcuno che i 6 mesi di attesa li ha già raggiunti).
Il problema è che non ti sanno dire niente ne al concessionario ne tantomeno al numero verde (che continua a sollecitare i solleciti).
Ti dicessero "la tua macchina arriva allo scadere degli otto mesi", almeno uno si mette l'anima in pace ed aspetta, invece qui capita che non ti sanno dire nessuna data, poi magari un giorno chiami e non si sà nulla ed il giorno dopo ti chiamano che è arrivata......capito quale è il problema??? CHE SONO SCOMBINATI SIA LA HYUNDAI CHE I CONCESSIONARI!! e dico scombinati per non dire poco seri! Buona attesa a tutti (anche a chi ha ordinato il 17 giugno e gli hanno detto consegna agosto...aahahah)

Uno staquotone a blixerino.

Ps mi sono dimenticato di dirvi che questa estate sono andato in ferie in egitto, ero a bordo di un pulman tutto scassato che percorrevamo la strada (l'unica che c'è li) che da Marsah Matrou porta verso il confine con la Libia ebbene ad un certo momento non volevo credere ai miei occhi ho dato subito un pugno a mia moglie perchè vedesse anche lei (avevo paura di avere le allucinazioni) ci ha superati una ix35 bianca 4wd!!!!!!!!

E vero Ruah...non l'avevo notato!!
Cavolo!! se arriva anche a te questo mese, ci organiziamo e facciamo un festone..
...pero è meglio non illudersi.

E vero Ruah...non l'avevo notato!!
Cavolo!! se arriva anche a te questo mese, ci organiziamo e facciamo un festone..
...pero è meglio non illudersi.

ok per il festone ma è già da un bel po che non mi illudo più ....

ciao atutti
mi è finalmente arrivata anche se di colore diverso la volevo silver 2w confort è arrivata sabbai metallizzata va bene mi sono stancato di aspettare gisto 5 mesi

ragazzi volevo solo ricordare che parecchie informazioni le potete ricavare dalla lista acquirenti, quindi leggetela grazie.

LEONE51 ha scritto : ciao atutti
mi è finalmente arrivata anche se di colore diverso la volevo silver 2w confort è arrivata sabbai metallizzata va bene mi sono stancato di aspettare gisto 5 mesi

Ciao Leone, scusami ma questa è nuova...come di altro colore? E' arrivata non venduta alla tua concessionaria e tu l'hai presa o hanno proprio assegnato il tuo numero telaio ad una ix35 dal colore diverso??? Hai controllato se sul contratto vi era il colore esatto?

ciao atutti

Incredibile, comunque complimenti!
Ciao, Marco.

Giudicate voi se è una bella notizia:

- mia mail
...ancora niente sulla consegna (o presunta)della mia ix35?
Ma ci sono problemi riguardo le consegne?
Grazie.

- risposta venditore

BUONA SERA PURTROPPO CI SONO NOTEVOLI RITARDI SULLE CONSEGNE ATTULMENTE STANNO CONSEGNANDO I CONTRATTI DI MARZO,APPENA MI COMUNICANO QUALCOSA LE FARO’ SAPERE.GRAZIE

Ciao, Marco.

SI!! di altro colore ....ma voglio esserti piu preciso :la settimana scorsa sono stato chiamato dal concessionario ,dopo mie innumerevoli telefonate di sollecito, che mi confermava ,anche se in modo molto vago sui tempi reali di arrivo materiale del veicolo, che il colore non era silver cioe quello da me ordinato ma si trattava di grigio piu intenso sempre metalizzato;sinceramente ci sono rimasto molto male (pensa che le mie ultime due auto sono state di colore grigio scuro) ma ho accettato la cosa perchè stanco di aspettare.MA NON FINISCE QUI!!!!Oggi ,CIOE DOPO 1 SETTIMANA CIRCA , mi sono recato di persona dal concessionario perche finalmente la ix35 era stata scaricata dall autotrasportatore e meraviglia delle meraviglie mi sono reso conto che non si trattava neanche del grigio piu intenso ma di sabbia metallizzata.Ho fatto notare la cosa ma mi è stato spiegato che il grigio di cui parlavano la settimana scorsa era questo....Mi chiedi del telaio ???si corrisponde MA RESTANO TUTTI I MIEI DUBBI anche se devo confessarti che il colore attuale mi piace e percio ho accettato la consegna...Che dire??Potrei fare tante considerazione ma sinceramente come inzio di rapporto con hiunday ho grandi perplessità e .... ho aspettato 5 mesi esatti per non avere il colore da me ordinato .....

Ciao Leone, scusami ma questa è nuova...come di altro colore? E' arrivata non venduta alla tua concessionaria e tu l'hai presa o hanno proprio assegnato il tuo numero telaio ad una ix35 dal colore diverso??? Hai controllato se sul contratto vi era il colore esatto?

Ciao a tutti.Oggi ho ricevuto notizia da parte di un concessionario di Bergamo,che ritengo attendibile e spiegherebbe il ritardo delle consegne delle vetture.Il concessionario mi ha confermato la presenza a Livorno di un gran numero di auto ferme e pronte ad essere consegnate.Il ritardo sarebbe dovuto non ai troppi ordini ma ad un cambio di concessionario ufficiale per l'italia da parte di hyunday,che al momento sembra non esserci ancora stato,con il conseguente mancato smistamento delle vetture ai vari concessionari d'italia.Speriamo che decidano in fretta!!!!!!!!!

Ragazzi leggendo un po di post passati (essendo che è da metà agosto che non mi collegavo), sono rimasto sorpreso da questo post!!! sono quasi le stesse parole che mi ha detto ieri il mio conce. e mi ha riferito che la prossima settimana glie ne arrivano 6 tutte in una botta.. forse devo credergli?... ma si... siamo per una volta ottimisti.

Leone ti ringrazio per la risposta chiara ed esaustiva.
Bè ora siamo tutti curiosi di sapere com' è questo colore "sabbia metallizzata" di cui parli.
Appena puoi posta delle foto della tua meraviglia di auto...le aspettiamo.
Ciao e di nuovo grazie.
Ronni

(ronni66.........Bè ora siamo tutti curiosi di sapere com' è questo colore "sabbia metallizzata" di cui parli.)
Scusate ma se nn ho capito male questa ix 35 di leone 51 causa colore sarebbe un unico esemplare?........ ma possono fare un auto di un colore ke nn esiste sul depliant o fra i colori da scegliere al momento del contratto della ix35???????????

esiste sul depliant la definisco io sabbai ti faro sapere meglio ............

Premettendo che ho acquistato la mia ix 35 2wd 136 cv i primi di settembre, posso solo dire che i conce di bari e roma (a cui ho chiesto un preventivo) dicono, tutti, che ci vogliono 6 mesi di tempo per la consegna. A sentire in giro comunque è routine per le auto con alto indice di acquisto che alla fine le attese per la consegna non vanno meno di 6 mesi....ricordate la qashqai? Anche se per questa la nissan credo aprì un'altra fabbrica all'epoca dismessa per sopperire alle richieste dei numerosissimi clienti. Potrebbe pensarla così anche la hundai, ne guadagnerebbe in termini economici e di immagine. So infatti di qualche persona che a chiesto la restituzione della caparra e la rescissione del contratto.
Ciao a tutti e speriamo bene.

Berny manca ancora la firma nel tuo profilo.
Ciao

Se è vero quello che ha detto il Conce di Marcosilver allora mi sa che Bargi è un mago ...
Aveva previsto che da metà settembre sarebbero aumentate di molto le consegne!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso