• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui le cose si mettono male!!!
Sto leggendo i vostri post che vanno dalla schizzofrenia alla depressione.
Vorrei farvi una proposta:
Portiamo Maxsilver a Milano in V.le certosa (sede Hyundai Italia), lo facciamo salire sul tetto del palazzo e non lo facciamo scendere fin quando non arriva il Sig. Yongsung Kim alla guida della sua ix35 e con un corteo al seguito di ix35 di tutti voi già targate e cariche di tutti gli optinal del catalogo Accessori e con uno buono sconto di 5000 € sul cruscotto già firmato dall'emerito presidente.
Che ne pensate????
Ad eludere la sorveglianza dello stabile ci penso io!!!!!

Se tutto va a pu@@ane e il Max viene portato a San Vittore a turno gli portiamo le arence, sigarette e cioccolata e naturalmente autotassazione per sostenere la famiglia.

Eh si ho capito tutto è andato anche il nostro moderatore ragazzi è davvero finita

Complimenti salvatore !!!

Quello che mi preoccupa è che con il tettuccio non ne consegnano neanche una!

Ragazzi, ma le vetture in ritardo le consegnano con il pieno???... ah ah o con i soliti 250gr misurati col biberon..

Buonasera a tutti gli amici e come mio solito, un saluto ai moderatori.

Senza di loro non avremmo questa bella opportunita'.

Bene torniamo a noi.....Caro Memo ho letto i tuoi post, condivido quello che scrivi, se ti leggi qualche mio precedente post dico quasi la stessa cosa.........
I conce all'inizio dei contratti ,ti parlo di marzo e aprile non erano chiaramente a conoscenza del boom che avrebbe avuto l'auto,quindi facevano contratti dando come consegna presumibile intorno ai 120gg.

Pero' da giugno di tutto quello che stava succedendo ne erano perfettamente a conoscenza.........tanto e' vero che il mio conce a giugno diceva chiaramente che le consegne avrebbero avuto dei ritardi......

Ora e' acclarato che il problema e' esclusivamente aziendale e non voglio tornare a ridiscutere sulle loro colpe l'ho fatto gia' in precedenza.
Fatto sta che inevitabilmente questo "fattaccio" sta facendo parlare in un certo modo della hyundai.......il che significa che e' pur vero che andando via uno se ne trova un altro pero' alla lunga si ha il cosidetto effetto boomerang conosciuto molto bene dagli analisti marketing.Per non parlare dello scollamento fra i vari uffici, scollamento messo a nudo dagli amici che chiamano il n. verde, pretendendo la conferma del n. di telaio ed avendo come risposta "sollecitiamo il suo sollecito"
Ma aquesto punto a che cosa serve un n. verde a dire fesserie ea pesare sul bilancio di hyudai italia alla voce costi per il personale.

Esatto io dico che dal mio punto di vista le cose stanno in questo modo. In ultima analisi si puù affermare che c'è stata sicuramente una ineficenza a partire dal vertice e da chi prende le decisioni, per ersemipio dal mio punto di vista non è corretto nemmeno dire, c'è stato il successo e la linea di produzione è quella e non si può " stressarla" oltre un certo limite. Anche questo è sbagliato perchè avendo esperienza nei settori industriali vi posso dire che le linee di produzione o sono sottodimensionate in partenza (quindi significa calcoli sbagliati sui volumi di vendita) oppure sono sufficienti per esaudire maggior numeri avendo una tolleranza che possa permettere di fare questo. Sicuramente in questo caso c'è stata una previsione sbagliata circa l'appel della ix35 e nemmeno si ha la possibilità di porre rimedio perchè gli impianti non hanno margini e già sono stressati. Ciò significherebbe che sono stati fatti due ordini di errori uno che nn hanno calcolato bene l'impatto della macchina sul mercato in termini di vendita e due che hanno proggettato gli impianti senza una possibilità di aumentare la produzione.

buongiorno a tutti! oggi l'ennesima telefonata al n. verde e alla concessionaria, ma niente.... tanto per cambiare. Nemmeno l'ombra di un telaio... secondo me la mia auto è ancora da "assemblare".

Ciao ragazzi ieri sono stato in concessionaria e ho parlato con il venditore,sono arrivate tutte le ix35 di marzo e aprile ,le prossime dovrebbero essere quelle di maggio ,quindi anche la mia,eh eh,speriamo,mi ha anche detto che Hyundai ha aumentato il prezzo di listino della 35 di 500€ e abbassato le provvigioni su questa macchina ai venditori visto che si vende da sola,vi risulta?...quindi chi disdice l'ordine non fa che un favore a Hyundai......

Dalle statistiche di ordini, attese e consegne si vede come il grosso degli ordini è stato fatto a marzo, aprile e maggio, quindi penso/spero, che i tempi di attesa da adesso anzichè aumentare dovrebbero cominciare a diminuire

Ciao ragazzi ieri sono stato in concessionaria e ho parlato con il venditore,sono arrivate tutte le ix35 di marzo e aprile ,le prossime dovrebbero essere quelle di maggio ,quindi anche la mia,eh eh,speriamo,mi ha anche detto che Hyundai ha aumentato il prezzo di listino della 35 di 500€ e abbassato le provvigioni su questa macchina ai venditori visto che si vende da sola,vi risulta?...quindi chi disdice l'ordine non fa che un favore a Hyundai......

se sono arrivate quelle di marzo e aprile allora perchè la mia non me la danno?

salvatore ha scritto:finalmente ........... è arrivata il conce è stato di parola fra qualche giorno me la consegnano dai ragazzi e dura ma resistete io ho resistito credetemi senza andare in ferie senza mare e con la 500 del 1997. Dal momento che la mia alfa 156 li conce l'ha voluta subito indietro 147 gg di sacrificio .

Auguri salvatore ora pronto per il raduno!!! Ciao e mandaci le foto!

Sono stufo di cercare una giustificazione per Hyundai.
A quale scopo poi, dovrei sentirmi piu' rilassato?
Cosa volete che m'interessi se hanno sbagliato i calcoli
o il marketing, io sono quello che paga e loro sono quelli
che mi obbligano a firmare un contratto ed a versare una
caparra, mica me la ordinano sulla parola l'auto!
La verita' e' che in Italia il consumatore e' tutelato solo a
chiacchiere. Volete sapere come la penso?
I ritardi sono dovuti si al successo dell'auto, ma soprattutto
al fatto che in altri paesi, vedi Germania, se non rispettano i
termini gli fanno un c@@o come un secchio ed essendo
uno lo stabilimento per tutta l'Europa, hanno privilegiato altri
paesi. Sono sicuro che in Germania non destinano 500 auto al
mese!

mese!

chissà se in Germania la deutche-hynday risponde con il sollecito del sollecito del sollecito.......

mese!

Bravo Max parole saggie noi siamo sempre quelli che se la prendono nel XXXX

Ma in che concessionario è che sei andato?? che il mio deve ancora evadere tutte le prenotazioni di aprile???????

E' vero me lo ha confermato anche il mio conc. sembrerebbe che la hyundai Italia voglia abbassare le provvigioni per i venditori.

Allora, ieri sono stato a visionare la mia auto, Bellissima, nell'auto c'era un rapporto d'ispezione ultima effettuata presso il Faldo datata 18/08/2010 chiaramente con firma del tecnico che ha effettuato lo stesso controllo.
Ebbene questo oltre a farmi sorridere mi fatto anche inc@@....re, perchè se l'auto è stata ispezionata per la consegna il 18/08/2010 significa che l'auto era al faldo almeno dalla fine di luglio tenuto conto delle operazioni e tempi di sdoganamento. Inoltre intorno al 07/08/2010 un responsabile Hyundai da Milano mi preannunciava che l'auto sarebbe stata consegnata nei primi giorni di settembre, cosa risultata veritiera, ma come faceva ad avere certezza di questo????
Semplice perchè l'auto era ferma al Faldo e a disposizione e dopo la telefonata sicuramente hanno dato disposizione di fare le ultime verifiche e controlli per poi consegnarla al conc.
Cristallino, questa è la mia conclusione per me logica, se non fosse così allora se qualcuno di Hyundai Italia ci legge provi a smentire!!!!!!!!!
cmq le tanto decantate agevolazioni promesse in quella telefonata dal responsabile HYUNDAI non ci sono state, giusto per confermare la correttezza Hyundai!!!

P.s. un augurio a chi ha avuto la tanto attesa telefonata ma soprattutto a chi come Maxsilver, uno per tutti non me ne vogliano gli altri amici per non dilungarmi, aspettano da tantissimo tempo.
Ciao Roberto

P.S. 2) Ho pubblicato l'unica foto che sono riuscito a fare poi vi assicuro che pubblicherò le altre appena possibile.

Ho appena chiamato il numero verde hyundai la signorina mi ha detto che:" sono arrivate delle direttive per le quali hyundai motor company si scusa per i ritardi delle consegne delle vetture ma questo è stato dovuto ad un enorme successo della vettura e che gli ordini fatti in aprile verranno avasi tutti per Settembre Ottobre".
Alchè io glio ho detto che il trmine settembre ottobre è un pò troppo approssimativo poi gli ho chiesto se è vero che quelle con tetto panoramico arrivano a fine ottobre inizi novembre ma tanto sapevo già la risposta "non sappiamo niente in merito alla ix35 ho solo la nota che le ho appena letto".
Un numero verde che doverbbe dare delle risposte alle domande dei clienti che non sa letteralmente nulla, leggono solo quello che gli viene detto tanto valeva mettere un computer che rispondesse al telefono

Io ho ordinato il 10 maggio una ix35 2.0 disel 2WD 136cl confort nera, an oggi 9 settembre ancora niente, il concessionario ha detto che sono state talmente troppe le richieste che nn sono riusciti a soddisfare gli ordini, secono voi è possibile?

E vaiii,
oggi sono 160 gg, e sono quasi in vetta alla classifica: 2° posizione, molto bene.
No anzi MOLTO MALE.

Alex25 ha scritto :Io ho ordinato il 10 maggio una ix35 2.0 disel 2WD 136cl confort nera, an oggi 9 settembre ancora niente, il concessionario ha detto che sono state talmente troppe le richieste che nn sono riusciti a soddisfare gli ordini, secono voi è possibile?

...Ma cosè una battuta...!!!

P.S. 2) Ho pubblicato l'unica foto che sono riuscito a fare poi vi assicuro che pubblicherò le altre appena possibile.

... appena vista, bellissima, bianca come la mia quando me la daranno!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso