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ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

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Quoto in pieno Bargilero, se il venditore ti dice delle fesserie Hyundai non centra.
 
ciao ragazzi io sono nuovo ho letto le vostre discussioni mi sembra che io sono messo proprio male ho fatto il contratto a luglio
voi che ne dite che per quest'anno la vedo?



Questo è l'ultimo esempio.
Contratto firmato a luglio (già si sapeva e trasapevava dei tanti ordini e dei ritardi) il conce. gli ha dato come consegna Settembre.
Hyundai lo sà secondo te di quanto promesso da questo venditore???
 
Questo è l'ultimo esempio.
Contratto firmato a luglio (già si sapeva e trasapevava dei tanti ordini e dei ritardi) il conce. gli ha dato come consegna Settembre.
Hyundai lo sà secondo te di quanto promesso da questo venditore???




Si infatti io ho detto anche che forse hynday non lo sapeva e non lo sa di quello che facevano i concessionari ma a questo punto alcune domande vengono da se
1) è possibile che lalla casa madre gli sfuggano queste importante notizie. non ha un benche minimo dsistema di controllo? d'altro canto stiamo parlando per la maggioranza di tutti concessionari ufficiali che dovrebbero essere monitorati perchè comunque mostrano alla clientela il buon nome della casa madre.
2) E' possibile che una volta resosi conto della situazione non si è fatto nulla e non si sta facendo nulla pwer venire incontro ai clienti delusi da questi comportamenti? per lo meno ci si organizzi per dare le giuste informazioni, sempre peril buon nome della casa madre.

In ultima analisi io penso che non tutte le ciambelle riescono col buco, però almeno io dico la prossima ciambella ci provi a fare qualcosa per lo meno per fare un forellino in questa ciambella, vuoi fare qualcosa per soddisfare i tuoi clienti che in primis ti hanno premiato facendo i contratti e che sono rimasti ora delusi per questi atteggimenti?
 
1) La casa madre come organo di controllo usa gli ispettori di zona che a loro volta non sono presenti alla sottoscrizione dei contratti
2) La casas madre si è resa conto che le vendite sono andate oltre le aspettative e non può fare niente per accellerale le cose.
lo stabilimento è quello di Zilina unico e solo per tutta l'europa e il potenziale della catena di montaggio è quello.
Potrebbe pensare ad un "risarcimento" ipotetico nei confronti dei clienti in attesa, ma non lo fà perchè la macchina ha fatto il botto e sa bene che ogni 3 rescisioni di contratto avrà già altri 3 clienti in attesa da soddisfare e altri 3 nuovi clienti che la ordinano.
Ripeto il discorso è sbagliato e hyundai non ha attenuanti.
Ciao
 
Allora, hyundai inizialmente aveva dato disposizioni che l'auto arrivava a 60/90gg se senza tetto e davano 120gg x quelle col tetto
(questo me lo ha detto il mio conce.) per cui se un venditore ha promesso l'auto a 30gg, capisci che non ha fatto quello detto da hyundai.

Per il problema delle consegne, ok, hanno sbagliato, non dirlo a me che aspetto da 5 mesi al posto di 2, finita la "crisi" secondo me lo sistemeranno il sistema informativo.
 
1) La casa madre come organo di controllo usa gli ispettori di zona che a loro volta non sono presenti alla sottoscrizione dei contratti
2) La casas madre si è resa conto che le vendite sono andate oltre le aspettative e non può fare niente per accellerale le cose.
lo stabilimento è quello di Zilina unico e solo per tutta l'europa e il potenziale della catena di montaggio è quello.
Potrebbe pensare ad un "risarcimento" ipotetico nei confronti dei clienti in attesa, ma non lo fà perchè la macchina ha fatto il botto e sa bene che ogni 3 rescisioni di contratto avrà già altri 3 clienti in attesa da soddisfare e altri 3 nuovi clienti che la ordinano.
Ripeto il discorso è sbagliato e hyundai non ha attenuanti.
Ciao
scusa bargi se dici che hynday non ha attenuanti allora sei d'accordo con me che ci sono tante cose che potevano fare e non hanno fatto e non stanno facendo giusto?
 
Quello già l'avevo detto nella mia prima risposta e sto continuando ancora a dirlo.
La cosa sbagliata è la correlazione che fai tu tra le promesse dei venditori e le responbabilità di Hyundai sul mancato controllo.
Per il resto ripeto sono daccordo con te.
 
AUGURONI A TUTTI GLI AMICI CHE HANNO RICEVUTA LA TANTO ATTESA TELEFONATA.....
Ora siamo rimasti in 4 gatti a non averla :( ma a noi quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????????????????
 
Ciao, qui alla concessionaria hyundai di viale certosa milano (dove ho comprato la mia) dicono che gli uffici della hyundai italia sempre qui a milano hanno appena cambiato sede e da qui è nato il casino con i computer e i ritardi (per mè è l'ennesima balla).
Ma sarà mica di questo cambio di sede degli uffici che si parlava ieri quando qualcuno (conoscente di persona "vicino" a hyundai) diceva del cambio concessionario? Boh io so solo che l'affare si sta ingrandendo e prima o poi scoppia, soprattutto se i venditori continuano a fare i "furbi" con contratti fatti a luglio con consegna a settembre (ma con che coraggio ???)
 
Dai Ruah, non disperare vedrai che prima o poi ci arriva.
Speriamo più prima che poi....
 
E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha finalmente chiamato il conc. E' stata scaricata oggi domani la guardo poi immatricolazione.
Fine di un calvario inizio della felicita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...........Complimenti Stratu30...........Adesso non lamentarti piu' divertiti con la belva........La prima notte dormici dentro non farla sentire sola....Dopo tanto...
Ciaooooooooooo......Arrivera' anche la mia.......a presto....Qualcosa si muove.....
 
Qui le cose si mettono male!!!
Sto leggendo i vostri post che vanno dalla schizzofrenia alla depressione.
Vorrei farvi una proposta:
Portiamo Maxsilver a Milano in V.le certosa (sede Hyundai Italia), lo facciamo salire sul tetto del palazzo e non lo facciamo scendere fin quando non arriva il Sig. Yongsung Kim alla guida della sua ix35 e con un corteo al seguito di ix35 di tutti voi già targate e cariche di tutti gli optinal del catalogo Accessori e con uno buono sconto di 5000 € sul cruscotto già firmato dall'emerito presidente.
Che ne pensate????
Ad eludere la sorveglianza dello stabile ci penso io!!!!!

Se tutto va a pu@@ane e il Max viene portato a San Vittore a turno gli portiamo le arence, sigarette e cioccolata e naturalmente autotassazione per sostenere la famiglia.

.......Bargi....Guarda che ci sono anch'io...Non ti dimenticare....
 
Io sto quieto quieto.... ancora ne ho per un centinaio di giorni.....
senza parole
 
luciferme ha scritto: Io sto quieto quieto.... ancora ne ho per un centinaio di giorni.....
senza parole

Simpaticissimo...ma non disperare magari il "sorteggio" ti premia e ti arriva prima di tutti noi!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooo
 
Simpaticissimo...ma non disperare magari il "sorteggio" ti premia e ti arriva prima di tutti noi!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooo

Non mi meraviglierei più di tanto.
ciao
 
Buonasera a tutti gli amici e come mio solito, un saluto ai moderatori.

Senza di loro non avremmo questa bella opportunita'.

Bene torniamo a noi.....Caro Memo ho letto i tuoi post, condivido quello che scrivi, se ti leggi qualche mio precedente post dico quasi la stessa cosa.........
I conce all'inizio dei contratti ,ti parlo di marzo e aprile non erano chiaramente a conoscenza del boom che avrebbe avuto l'auto,quindi facevano contratti dando come consegna presumibile intorno ai 120gg.

Pero' da giugno di tutto quello che stava succedendo ne erano perfettamente a conoscenza.........tanto e' vero che il mio conce a giugno diceva chiaramente che le consegne avrebbero avuto dei ritardi......

Ora e' acclarato che il problema e' esclusivamente aziendale e non voglio tornare a ridiscutere sulle loro colpe l'ho fatto gia' in precedenza.
Fatto sta che inevitabilmente questo "fattaccio" sta facendo parlare in un certo modo della hyundai.......il che significa che e' pur vero che andando via uno se ne trova un altro pero' alla lunga si ha il cosidetto effetto boomerang conosciuto molto bene dagli analisti marketing.Per non parlare dello scollamento fra i vari uffici, scollamento messo a nudo dagli amici che chiamano il n. verde, pretendendo la conferma del n. di telaio ed avendo come risposta "sollecitiamo il suo sollecito"
Ma aquesto punto a che cosa serve un n. verde a dire fesserie ea pesare sul bilancio di hyudai italia alla voce costi per il personale.
 
Ma aquesto punto a che cosa serve un n. verde a dire fesserie ea pesare sul bilancio di hyudai italia alla voce costi per il personale.
Serve per prendere tempo con i clienti.
 
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