• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono proprio contento.... sulla lista del girone dei prenotati attualmente sono 5 ma presto passerò sul podio e raggiungerò il 3 posto, Tobone si è riturato e Mark ha la macchina in consegna, è sono soddisfazioni anche queste!

Puoi dirlo forte... sei salito sul podio!
complimenti, se vai avanti così e ti impegni puoi puntare anche al primo posto e?

Max 61, ho visto la Tua estrazione di ieri ...
Vedi di non portar sfiga eh!

Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi accodo alla lista, il 17 giugno ho ordinato la Ix35 classic 2WD diesel 136 CV cassa white, la scelgo perchè mi dicono che è un preordine, consegna presunta agosto, come potete immaginare ancora nulla, ma credo che non mi possa lamentare visto la situazione di molti di voi, comunque l'unico mio cruccio è che adesso sono appiedato, ho dovuto dare la mia vecchia auto in permuta subito. Spero si sblocchi tutto il prima possibile.

Compila la tua scheda acquierenti devi fare un copia incolla in una risposta e inserirci i tuoi dati.

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lascia vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.&highlight=firma+modello+ix35
Grazie

Sono proprio contento.... sulla lista del girone dei prenotati attualmente sono 5 ma presto passerò sul podio e raggiungerò il 3 posto, Tobone si è riturato e Mark ha la macchina in consegna, è sono soddisfazioni anche queste!

Scusa cristian ma dove hai visto che Mark ha la macchina in consegna????

Ciao Ale!!!

Ciao a tutti.Oggi ho ricevuto notizia da parte di un concessionario di Bergamo,che ritengo attendibile e spiegherebbe il ritardo delle consegne delle vetture.Il concessionario mi ha confermato la presenza a Livorno di un gran numero di auto ferme e pronte ad essere consegnate.Il ritardo sarebbe dovuto non ai troppi ordini ma ad un cambio di concessionario ufficiale per l'italia da parte di hyunday,che al momento sembra non esserci ancora stato,con il conseguente mancato smistamento delle vetture ai vari concessionari d'italia.Speriamo che decidano in fretta!!!!!!!!!

Concorda con quanto mi ha riferito il concessionario di Vicenza. Sembra che, oltre ai ritardi cronici, ci sia anche un problema di organizzazione dei trasporti.

No comment

Gipi'

Per Max: io che?
Se parli dell'auto non mi sogno nemmeno di chiamare il mio Conce, nel senso che stò alla sua parola: primi di ottobre.
Posto che la desidero con la targa dispari penso di contattarlo verso il 20 del corrente mese per dirglielo e per chiedere se ci sono novità.
Certo che Crange ha un c@@o mostruoso: in corsia di sorpasso ha sopravanzato almeno una trentina di iscritti in trepidante attesa ...
Mi chiedevo invece cosa cappero vuol dire che Hyundai deve cambiare il concessionario per l'Italia.
Comunque, anche se non "posto", sono sempre in linea!
Un saluto a tutti.

Ciao a tutti, volevo fare i complimenti a tutti i fortunati (diciamo così) che hanno ricevuto la famosa telefonata in questi giorni.
Noi che rimaniamo in attesa stringiamoci a coorte siam pronti alla morte, siam pronti alla morte la hyundai chiamo!

Vedete come siamo ridotti, tutti qui a leggere come vanno le consegne, tristi se non ce ne sono e speranzosi se ce ne sono state.....buona continuazione a tutti (prima o poi arriverà anche il nostro momento)

Crange l'ha presa a Benzina, quindi penso che gli ordini di quelle a benzina si trovino in un'altra urna.
Ale, nemmeno io ho capito che vuol dire cambiare il concessionari x l'italia mha!

..persona molto vicina all'azienda mmi aveva detto che le auto con il tetto in cristallo avrebbero subito un ulteriore rallentamento dovuto al fatto che hanno un itinerario diverso all'interno della fabbrica.....e che molto probanilmente (spero proprio di no....) avrebbero consegnato quelle ordinate ad aprile non prima della fine di ottobre con un eventuale "prolasso" per la prima quindicina di novembre.

[/QUOTE]

tutto ciò se dovesse essere vero ha dell'incredibile....mi sento sconfitto !

Qui le cose si mettono male!!!
Sto leggendo i vostri post che vanno dalla schizzofrenia alla depressione.
Vorrei farvi una proposta:
Portiamo Maxsilver a Milano in V.le certosa (sede Hyundai Italia), lo facciamo salire sul tetto del palazzo e non lo facciamo scendere fin quando non arriva il Sig. Yongsung Kim alla guida della sua ix35 e con un corteo al seguito di ix35 di tutti voi già targate e cariche di tutti gli optinal del catalogo Accessori e con uno buono sconto di 5000 € sul cruscotto già firmato dall'emerito presidente.
Che ne pensate????
Ad eludere la sorveglianza dello stabile ci penso io!!!!!

Se tutto va a pu@@ane e il Max viene portato a San Vittore a turno gli portiamo le arence, sigarette e cioccolata e naturalmente autotassazione per sostenere la famiglia.

Max 61, ho visto la Tua estrazione di ieri ...
Vedi di non portar sfiga eh!

Ciao Ale66
No spero di essere un preveggente giacchè stamattina mi è arrivata la telefonate del conce.... per cui mi auguro che anche a voi arrivi la tanto agoinata telefonate. Comunque fin che non ci metto sopra il clo non ci credo.
CHE LA FORZA SIA CON NOI.......

ahahhahahahahhaha,
A parte che il Sig. Yongsung Kim, sta ancora aspettando la sua ix35,e gli hanno già fatto il sollecito del sollecito del sollecito
(me lo ha detto una persona mooooolto vicia a hyundai)
sarebbe una bell'idea quella di andare sul cornicione del palazzo in viale certosa, ci potrei andare domani prima di passare dal lavoro.

Schizzofrenia??? Non ho iniziato a vedere in box l'auto, quindi ancora non ci sono schizzofrenico,
magari un po isterico ma te l'ho detto sarà l'effetto delle medicine, gli antibiotici mi fanno sempre questo effetto.
(non che normalmente sia messo tanto meglio)

ps. Ok le arence, ma anche i torroncini.

...io nell'attesa lustro le armi di casa, ne avevano bisogno poverine!!!!!!

Certo anche i torroncini ho scritto cioccolato a getto.
Dimenticavo oltre a tutto quello che ho già detto le auto dovranno già avere la nuova vetrofania personalizzata con il nickmane.
Ragazzi naturalmente sto scherzando per tirarvi un pò su!!!!

...Bargi hai dei 9mm in giro per casa?!?!
Me li porti "su" al raduno in V.le Certosa????????????????????

Rudyno80, non si è fato più sentire, doveva ritirare a inizio agosto...
boh!

...Bargi hai dei 9mm in giro per casa?!?!
Me li porti "su" al raduno in V.le Certosa????????????????????

Si certo Planta ma sono 9x21 parabellum non so se sono idonei.
Sono al piombo corazzato non sono di piombo dolce!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso