• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi io sono nuovo ho letto le vostre discussioni mi sembra che io sono messo proprio male ho fatto il contratto a luglio
voi che ne dite che per quest'anno la vedo?

Buon pomeriggio a tutti e il solito saluto ai moderatori.

Bene ragazzi continuo a leggere di amici che hanno disdetto il contratto....mi dispiace ma l'attesa incomincia a logorare anche i piu' forti.Che dire io nel post precedente avevo notiziato gli amici che avevano ordinato l'auto con il tetto panoramico ( come me ) che persona molto vicina all'azienda mmi aveva detto che le auto con il tetto in cristallo avrebbero subito un ulteriore rallentamento dovuto al fatto che hanno un itinerario diverso all'interno della fabbrica.....e che molto probanilmente (spero proprio di no....) avrebbero consegnato quelle ordinate ad aprile non prima della fine di ottobre con un eventuale "prolasso" per la prima quindicina di novembre.

Se così alla fine dovesse essere arriveremmo a 210 gg. di attesa e per chi aspettera' ritengo che sia piu' che doveroso chiedere un ulteriore sconto o eventualmente accessori in omaggio......

Chiedo ai moderatori: Cosa ne pensate di questa mia proposta? Si potrebbe chiedere questo? dopo tutta questa attesa?

Grazie a presto

Tentar non nuoce ma credo che la risposta sia più che scontata.
Non è un diritto acquisito lo sconto aggiuntivo o l'omaggio.
Ciao

ciao ragazzi io sono nuovo ho letto le vostre discussioni mi sembra che io sono messo proprio male ho fatto il contratto a luglio
voi che ne dite che per quest'anno la vedo?

Penso proprio di si, una curiosità quanti giorni ti hanno dato per la consegna???
Benvenuto Gianluca, ti invito a presentarti nella sezione nuovi arrivati qui
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati

Poi compila la tua scheda acquierenti,

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.&highlight=firma+modello+ix35
Grazie

Sorpresa!!!!

Eheheh...scrivo solo oggi perche' proprio non ci credevo ma...ieri sera mi avevano telefonato per dirmi che la macchina era arrivata e che se passavo a saldarla procedevano con l'immatricolazione...Oggi sono passato e...era vero!!!! Pagata e domani o giovedi' la vado a ritirare!!!! Non so se questa notte riusciro' a dormire!!! Pare proprio che alla fine il mio venditore non sia stato cosi' male, alla fine "solo" un mese e mezzo di ritardo (anche se a onor del vero si trattava di un preordine e l'unica scelta che potevo fare era fra cassa white e machine silver...)...BELLISSIMA e nel cassetto porta oggetti c'e' anche il cavetto per ipod (mi hanno detto che lo danno assieme all'auto, il problema e' che se il concessionario non lo toglie subito, assieme all'antenna, tempo 5 minuti e sparisce!!!!YUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena la porto a casa vi tengo aggiornati!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico e solamente oggi mi sono registrato, ma vi seguo da Aprile.
Non voglio prendervi in giro ma, fortunatamente a me è andata molto bene: ho ordinato la mia IX35 Comfort 4WD con tetto apribile machine silver il 09/04/10 ( A Pavia). Il Concessionario, correttamente, mi aveva indicato 90 giorni per la consegna e, il 22/06/2010 mi ha consegnato l'auto, nei tempi previsti. Leggendovi ho notato che, purtroppo, a molti altri non è andata così. Il senso del mio intervento vuole essere questo: compatibilmente con le esigenze di ognuno consiglio di attendere. La macchina per me è fantastica, ho percorso circa 7000 Km con una media di consumo circa di 7 l x 100 Km; Spero che possiate ritirare il più presto possibile le vostre BELVE!!!!!!
Dal mio punto di vista ne vale veramente la pena di attendere.
Ciao a tutti.

Benvenuto, ti invito a presentarti nella sezione nuovi arrivati qui
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: ?
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.&highlight=firma+modello+ix35
Grazie[/QUOTE]

Eheheh...scrivo solo oggi perche' proprio non ci credevo ma...ieri sera mi avevano telefonato per dirmi che la macchina era arrivata e che se passavo a saldarla procedevano con l'immatricolazione...Oggi sono passato e...era vero!!!! Pagata e domani o giovedi' la vado a ritirare!!!! Non so se questa notte riusciro' a dormire!!! Pare proprio che alla fine il mio venditore non sia stato cosi' male, alla fine "solo" un mese e mezzo di ritardo (anche se a onor del vero si trattava di un preordine e l'unica scelta che potevo fare era fra cassa white e machine silver...)...BELLISSIMA e nel cassetto porta oggetti c'e' anche il cavetto per ipod (mi hanno detto che lo danno assieme all'auto, il problema e' che se il concessionario non lo toglie subito, assieme all'antenna, tempo 5 minuti e sparisce!!!!YUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena la porto a casa vi tengo aggiornati!!!!!!!!!!

AUGURI anche a te crange!!!!
una sola cortesia inserisci nella tua firma l'auto.
Grazie e mi raccomando le foto.

ix 35-prenotazioni,tempi di attesa e sonsegne

salve lo faro
Penso proprio di si, una curiosità quanti giorni ti hanno dato per la consegna???
Benvenuto Gianluca, ti invito a presentarti nella sezione nuovi arrivati qui

Data ordine: ? luglio
Data prevista consegna: ? settembre
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ? 136 cv 2wd
Colore: ? nero
Optional: ? classic
Prezzo: ? 22000
Sconto: ? 0
Permuta:? 0
Provincia d'acquisto: ? rg

Grazie

Mi sà che iol tuo venditore non è stato molto corretto con te.
C'è gente che aspetta la classic 136cv da aprile.
Mah vedremo!!!
Ciao

mah.... che dire mi sa che i concessionari col fatto delle disdette dei contratti stanno mischiando un pò le carte...... vergogna!!!!

UEEEEEEEE!!!! E CHE E' STASERA!!!!! Grande stratu che gioia...per la pace del numero verde.:))))))))))))))))))))
Chiamali e dagli la notizia così, se li richiami, ti dicono che te l'hanno consegnata...HAHAHAHAHAHHAHAHAHA

FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOCIAIAAIAIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

hai ragione ronni sicuramente si sono liberati di un rompi p...e, però stai tranquillo oggi li chiamo e gli dico di non mandare solleciti perchè l'auto è arrivata!
tu scommetti che mi rispondono " Si lo sappiamo e l'avremmo contattata a breve per darle la notizia!"

Grazie hyundai

cmq. grazie per gli auguri ora spero che quest'onda non si fermi.

domani pubblicherò le foto che oggi in concessionaria scatterò

Hai fatto il pagamento con paypal???
:) scherzo, hai inserito ieri la tua scheda, dammi un po di tempo, come te mancano anche altri...
le statistiche non le aggiorno tutti i giorni se no dovrei rimanere collegato praticamente sempre... (anche se ci vado vicino)

Giovedì che rientro a lavoro le aggiorno.
Ciao.

Maxsilver ciao.
Ore 08.47 mi squilla il cell.
Sig...... buongiorno sono Bruno. E' ARRIVATA!!!!!!!!!!! Me l'hanno scaricata dalla bisarca ieri pomeriggio. Se peassa per il saldo la immatricoliamo gia domani.....
Finche non la vedo non ci credo.....
Comunque sia teniamo duro e ..... CHE LA FORZA SIA CON NOI....
Spero che anche a te squilli al piu presto l cell......

Augurissimi Max61, foto foto foto!!!!
E sono 5+1!!!!

IN CONSEGNA :):):)

Speriamo, ciao

Un Saluto

Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi accodo alla lista, il 17 giugno ho ordinato la Ix35 classic 2WD diesel 136 CV cassa white, la scelgo perchè mi dicono che è un preordine, consegna presunta agosto, come potete immaginare ancora nulla, ma credo che non mi possa lamentare visto la situazione di molti di voi, comunque l'unico mio cruccio è che adesso sono appiedato, ho dovuto dare la mia vecchia auto in permuta subito. Spero si sblocchi tutto il prima possibile.

Allora, a fine Luglio un funzionario Hyundai mi disse che l'auto era in consegna per la fine di Agosto/primi di Settembre. Ieri chiamo il num verde e mi dicono che la consegna e' prevista (?) entro Settembre. Il 26 di Agosto ne e' arrivata in conce una identica ma senza tetto panoramico,
cosi' se prendo quella e poi fra 15 gg arriva la mia, mi mangio i co@@@oni...
Sembra che in hyundai facciano di tutto per metterci in ulteriori difficolta'! Ma chi e' il presidente di Hyundai Italia, Dario Argento!?

ahhhaahhh, dario argento bella/

Ciao anche io mi appresto a cambiare auto e mi son fatto fare un preventivo come la tua (Classic 2 WD) con vernice metallizzata chiedendomi 22.000. Posso sapere la tua quanto ti è costata??

Sono proprio contento.... sulla lista del girone dei prenotati attualmente sono 5 ma presto passerò sul podio e raggiungerò il 3 posto, Tobone si è riturato e Mark ha la macchina in consegna, è sono soddisfazioni anche queste!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso