• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina sono passato dal conces...non c'era il mio rivenditore....Chiesto ad altro rivenditore riferito che piano piano stanno consegnando...Sara' vero???Poi uscendo dal conc noto una Belva ferma sul piazzale - sotto la pioggia -con scritte della conces...avvicinatomi - guardata all'interno ed esterna - troppo bella.....Poi visto la nuova Sportege - Nera - Molto bella quasi simile alla nostra belva.....Ragazzi speriamo bene....

L'ondata di consegne, quella delle 500 auto al mese, ancora non è iniziata???
Qui sul sito non si muove niente.

Ragazzi io ho appena disdetto l'ordine. Contattato l'ispettore di zona, ci ha confermato che la vettura potrebbe essere consegnata per la meta' di ottobre. Dato ke non mi va di attendere più di 6 mesi x l'auto, che non voglio immatricolarla a fine anno perdendo in valutazione, e dato ke l'ispettore non ha neppure autorizzato un ulteriore sconto x tale disagio... Come già detto ho rescisso il contratto. Grazie a tutti per compagnia di questi mesi e vi auguro fortune migliori delle mie! Ivan

Grazie Ivan per averci avvisato. In bocca al lupo.
Torna a trovarci comunque.
Ciao

Ragazzi io ho appena disdetto l'ordine. Contattato l'ispettore di zona, ci ha confermato che la vettura potrebbe essere consegnata per la meta' di ottobre. Dato ke non mi va di attendere più di 6 mesi x l'auto, che non voglio immatricolarla a fine anno perdendo in valutazione, e dato ke l'ispettore non ha neppure autorizzato un ulteriore sconto x tale disagio... Come già detto ho rescisso il contratto. Grazie a tutti per compagnia di questi mesi e vi auguro fortune migliori delle mie! Ivan

In bocca al lupo Ivan...

ke peccato, mi spiace.
Ciao.

Dato che si era parlato di verificare il numero di telaio, e che nel controlla richiami non c'è la possibilità perchè vengono presi in considerazione solo i numeri di telaio soggetti alla campagna richiami, ho trovato su internet questa pagina, non so se è corretta dato che io il numero di telaio non ce l'ho.
Ma qualcuno potrebbe verificare.
http://www.motoverse.com/tools/vinDecoder.asp

ciao

... mi domando se Hyundai e i concessionari leggeranno i forum, ma come si fa a perdere dei clienti specialmente quando il mercato dell'auto stà crollando?
Ciao, Marco.

Ultimo aggiornamento:

Ho chiamato il numero verde, mi hanno detto che l'ufficio pratiche, non ha ancora preso in carica la mia scheda e che
sarò contattato da tale ufficio non appena se ne occuperanno.

... digli di andare con calma tanto non c'è fretta, andando di questo passo c'è la possibilità che ci venga consegnata la ix35 restyling, mi stò spazzientendo nel sentire certe risposte da Hyundai!
Ciao, Marco.

Buon pomeriggio a tutti e il solito saluto ai moderatori.

Bene ragazzi continuo a leggere di amici che hanno disdetto il contratto....mi dispiace ma l'attesa incomincia a logorare anche i piu' forti.Che dire io nel post precedente avevo notiziato gli amici che avevano ordinato l'auto con il tetto panoramico ( come me ) che persona molto vicina all'azienda mmi aveva detto che le auto con il tetto in cristallo avrebbero subito un ulteriore rallentamento dovuto al fatto che hanno un itinerario diverso all'interno della fabbrica.....e che molto probanilmente (spero proprio di no....) avrebbero consegnato quelle ordinate ad aprile non prima della fine di ottobre con un eventuale "prolasso" per la prima quindicina di novembre.

Se così alla fine dovesse essere arriveremmo a 210 gg. di attesa e per chi aspettera' ritengo che sia piu' che doveroso chiedere un ulteriore sconto o eventualmente accessori in omaggio......

Chiedo ai moderatori: Cosa ne pensate di questa mia proposta? Si potrebbe chiedere questo? dopo tutta questa attesa?

Grazie a presto

... digli di andare con calma tanto non c'è fretta, andando di questo passo c'è la possibilità che ci venga consegnata la ix35 restyling, mi stò spazzientendo nel sentire certe risposte da Hyundai!
Ciao, Marco.

A chi lo dici....

PER MAXSILVER
ciao volevo chiederti un informazione. nel caso di rescissione del contratto cosa succede? c'è un rimborso danni da parte del concessionario?grazie max

Chiedo ai moderatori: Cosa ne pensate di questa mia proposta? Si potrebbe chiedere questo? dopo tutta questa attesa?

Grazie a presto

... ti rispondo io anche se non sono un moderatore: puoi anche chiedere, tanto non otterrai nulla, anzi prevedo che chi deve dare un'auto in permuta rischia una nuova valutazione ed in questo caso saranno dolori sia per l'acquirente che per il venditore!
Ciao, Marco.

Ps: spero di sbagliarmi!

Buon pomeriggio a tutti e il solito saluto ai moderatori.

Bene ragazzi continuo a leggere di amici che hanno disdetto il contratto....mi dispiace ma l'attesa incomincia a logorare anche i piu' forti.Che dire io nel post precedente avevo notiziato gli amici che avevano ordinato l'auto con il tetto panoramico ( come me ) che persona molto vicina all'azienda mmi aveva detto che le auto con il tetto in cristallo avrebbero subito un ulteriore rallentamento dovuto al fatto che hanno un itinerario diverso all'interno della fabbrica.....e che molto probanilmente (spero proprio di no....) avrebbero consegnato quelle ordinate ad aprile non prima della fine di ottobre con un eventuale "prolasso" per la prima quindicina di novembre.

Se così alla fine dovesse essere arriveremmo a 210 gg. di attesa e per chi aspettera' ritengo che sia piu' che doveroso chiedere un ulteriore sconto o eventualmente accessori in omaggio......

Grazie a presto

Se fosse come dici tu Vittorixin ma spero veramente di no, sarebbe veramente grave per quanto mi riguarda anch'io darei la disdetta al contratto, ma non mi limiterei solo a questo chiederei sicuramente i danni al concessionario oltre al doppio della caparra il quale poi non potrà fare altro che rivalsa su Hyundai Italia. Per fine settimana dovrei sentire il rappresentante di zona e se non ci sono novità voglio proprio chiedergli di questa tua notizia. Ma scusa se ti faccio una domanda chi sarebbe questa "persona molto vicina all'azienda" ??? Non che voglio sapere il nome ma che ruolo ha????

E' un vero sconforto... solo notizie negative :( non appena si apre uno spiraglio per le consegne spunta fuori qualcosa di nuovo ... non si capisce davvero più nulla ... non pensavo che la Hyumdai fosse così ...

una cosa non l'ho capita però?!?! io vedo parecchi utenti che hanno fatto l'ordine dopo di me ed hanno già avuto in assegnazione il n. di telaio... io invece vago nel buio più totale... nessuno mi sa dire nulla... e porcaccia quella miseria sono già 157 giorni di attesa.... grrrrr!!!!!!
non è giusto! Spero vivamente che la qualità della vettura sia superiore al servizio che hyundai sta dando ai suoi clienti, anche perchè per me è la prima volta che acquisto un auto hyundai, ho sempre posseduto ford, che per carità non è una mercedes ma mi sono trovato sempre benone....

Ragazzi oggi sono passato dal mio concessionario, nessuna novità.
Mi è tornato alla mente quando l'attesa di vecchi amici (ricordi Bargi ?) Turbo10, Doctor_bo, hino67 sembrava enorme...bene oggi per noi i tempi si stanno quasi raddoppiando, nel più totale disinteresse della casa madre (almeno noi clienti questo percepiamo). Che tristezza; la gioa per un auto nuova, hyundai, la sta facendo diventare un incubo!!!
Grazie HYUNDAI.

in questa grigia e piovosa giornata piena di inca@@ture e sconforti vari vi do una bella notizia :settimana scorsa confermato numero telaio e consegna auto, stasera scaricata in concessionaria YEEEEEEE domani vado a vederla non sto più nella pelle anche perchè non mi sembra vero(nemmeno se dovevo uscire con una bella donna ero cosi' conciato, siamo veramente messi male)

max prepara il caffè e vedi di guarire

in questa grigia e piovosa giornata piena di inca@@ture e sconforti vari vi do una bella notizia :settimana scorsa confermato numero telaio e consegna auto, stasera scaricata in concessionaria YEEEEEEE domani vado a vederla non sto più nella pelle anche perchè non mi sembra vero(nemmeno se dovevo uscire con una bella donna ero cosi' conciato, siamo veramente messi male)

max prepara il caffè e vedi di guarire

Ciao Paolo sono contento per te e ti faccio tanti auguri per il nuovo gioiellino, ma era un preordine?

paolo1964 ha scritto: in questa grigia e piovosa giornata piena di inca@@ture e sconforti vari vi do una bella notizia :settimana scorsa confermato numero telaio e consegna auto, stasera scaricata in concessionaria YEEEEEEE domani vado a vederla non sto più nella pelle anche perchè non mi sembra vero(nemmeno se dovevo uscire con una bella donna ero cosi' conciato, siamo veramente messi male) PAOLO
hyundai ix35 crdi 4wd confort 136cv piston grey
in attesa dal 4/5

Felicissimo per te (davvero con un pizzico di invidia)...avendola ordinata il 4 maggio, calcolando che c'è gente che aspetta da marzo, è come se tu avessi vinto alla lotteria...chiaramente estrazioni a cura Hyundai.
Complimenti ancora e mandaci tante foto.
Ciao e goditelaaaaaaaaaaaaaaa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso