stratu30
Utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Barletta-A.-T. BT
Ciao ragazzi allora vi aggiorno sulla situazione, dopo la notizia del n. di telaio da parte del concessionario, oggi ho chiamato il n. verde, chiaramente non ho detto del telaio, ebbene loro non hanno fatto alcun cenno alla consegna e tanto meno al telaio non sapevano nulla, alla fine si è pure inc@@...ta dicendo: GUARDI SE LE HANNO DETTO CHE GLIELA CONSEGNANO A SETTEMBRE, GLIELA CONSEGNANO A SETTEMBRE PUNTO E BASTA. Poi non vi dico qual'è stata la mia reazione però vi è un dato di fatto su cui concordare è che a monte c'è una cattiva organizzazione.
P.S. Un saluto ed un augurio di pronta guarigione per Maxsilver dai se arriva anche a me per il 15 come dice Bargi, io ai torroncini e agli amaretti aggiungo una cofana di ricci ammesso che vi piacciano dirversamente dovrò sacrificarmi!!
P.S. Un saluto ed un augurio di pronta guarigione per Maxsilver dai se arriva anche a me per il 15 come dice Bargi, io ai torroncini e agli amaretti aggiungo una cofana di ricci ammesso che vi piacciano dirversamente dovrò sacrificarmi!!