• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi allora vi aggiorno sulla situazione, dopo la notizia del n. di telaio da parte del concessionario, oggi ho chiamato il n. verde, chiaramente non ho detto del telaio, ebbene loro non hanno fatto alcun cenno alla consegna e tanto meno al telaio non sapevano nulla, alla fine si è pure inc@@...ta dicendo: GUARDI SE LE HANNO DETTO CHE GLIELA CONSEGNANO A SETTEMBRE, GLIELA CONSEGNANO A SETTEMBRE PUNTO E BASTA. Poi non vi dico qual'è stata la mia reazione però vi è un dato di fatto su cui concordare è che a monte c'è una cattiva organizzazione.

P.S. Un saluto ed un augurio di pronta guarigione per Maxsilver dai se arriva anche a me per il 15 come dice Bargi, io ai torroncini e agli amaretti aggiungo una cofana di ricci ammesso che vi piacciano dirversamente dovrò sacrificarmi!!

Un augurio di una pronta guarigione per Maxsilver... secondo me l'unica medicina che lo farebbe guarire a seduta stante è la telefonata del concessionario :)
Cmq a parte gli scherzi: spero vivament che si diano una mossa perchè adesso non stanno consegnando nessun tipo di ix 35 nè da 136 nè da 184 cv
Se non sbaglio Nico qualche thd indietro, diceva che ha dovuto dare subito in permuta perchè altrimenti il valore della macchina cambiava... Io ho dato in permuta la macchina ma il concessionario chiaramente mi ha detto che gliela dovevo consegnare al ritiro dell'altra... poi ho fatto notare che magari facevo km in più e magari il valore cambiava e mi ha risposto che una volta inserito il valore del veicolo usato sul contratto lo stesso non può assolutamente variare salvo graffi, incidenti o qualtaltro di vistoso sulla carrozeria che il kmetraggio in più non è un problema anche perchè si viene fatto è a causa del ritardo della nuova macchina...

Ciao Predator buondì, buona domenica, ma tu quando l'hai ordinata? e quando ta l'hanno consegnata?

Grazie, a presto
Ciao vittorixin praticamente dopo aver deciso dell'acquisto e dopo averla vista il giorno del lancio se non ricordo male il 17/18 marzo scorso, valutando i vari preventivi in zona ho scelto motus.La mia prima scelta era il grigio scuro ma mi sarei trovato nel girone dell'attesa infinita..... a mia moglie però piaceva il nero ed a me non dispiaceva così quando sono andato ad ordinarla il 16/4 la concessionaria ne aveva ordinate 4 per il loro salone, di cui una nera con l'allestimento che volevo. L'ho subito bloccata ed è arrivata all'inizio di giugno una settimana dopo la previsione del venditore........se la vuoi te la vendo! scherzo

oggi ho chiamato il concessionario e mi ha detto che gli hanno consegnato delle style e delle classic.... delle confort nemmeno l'ombra...mah!!! ovviamente a seguire la solita canzone: entro settembre consegneremo... ecc. ecc.
CHE PA......LEEEEEEE!!!!!!!!! X-(

Mi sono appena iscritto, perché sono troppo felice....mi ha appena chiamato il conce per comunicarmi che il telaio è stato associato al mio ordine. Sono in attesa dal 20 Aprile della mia IX35 2WD Comfort 136 CV.....dai che arrivano.......

Mi sono appena iscritto, perché sono troppo felice....mi ha appena chiamato il conce per comunicarmi che il telaio è stato associato al mio ordine. Sono in attesa dal 20 Aprile della mia IX35 2WD Comfort 136 CV.....dai che arrivano.......

Complimenti!
Ciao, Marco.

Forse qualcosa si muove davvero (speriamo!)

Complimenti MAtrix59 ci dai delle speranze, eppur si muove.
Scusa una domanda l'hai presa con il tetto panoramico?????

tetto panoramico

Complimenti MAtrix59 ci dai delle speranze, eppur si muove.
Scusa una domanda l'hai presa con il tetto panoramico?????

No, niente tetto panoramico. Credo, per esperienza, che sia uno degli accessori che causano ritardo eccessivo ( almeno a sentire i concessionari).
Ciao

Ciao a tutti....
Non posto molto, ma ogni giorno, almeno 5 minuti li passo qui, per verificare se eventualmente ci fossero novità, per me niente, sono ancora in attesa, volevo solo informarvi che per la terza volta ho sollecitato il numero verde, e questa mattina mi hanno riferito che hanno una nota da riferire al cliente in caso di chiamata, ovvero che entro il mese di settembre dovranno consegnare la macchina "benedetta".
.....credo che ormai ai più vecchi debbano per forza consegnarle, adesso non hanno più scuse, non possono prendere altro tempo, inizio a vederne in giro, manca la mia... e spero che settembre sia il mese buono..... altrimenti........,
ordinata il 12.04.2010, = 147 gg. di attesa.--
un bocca al lupo a tutti, credo che ormai il calvario sia alla fine.-

Ciao per caso l'hai ordinata a Feletto Umberto ( Ud)?????
Stessa data stessi giorni ... ciao a tutti..... CHE LA FORZA SIA CON NOI.........

Un augurio di una pronta guarigione per Maxsilver... secondo me l'unica medicina che lo farebbe guarire a seduta stante è la telefonata del concessionario :)
Cmq a parte gli scherzi: spero vivament che si diano una mossa perchè adesso non stanno consegnando nessun tipo di ix 35 nè da 136 nè da 184 cv
Se non sbaglio Nico qualche thd indietro, diceva che ha dovuto dare subito in permuta perchè altrimenti il valore della macchina cambiava... Io ho dato in permuta la macchina ma il concessionario chiaramente mi ha detto che gliela dovevo consegnare al ritiro dell'altra... poi ho fatto notare che magari facevo km in più e magari il valore cambiava e mi ha risposto che una volta inserito il valore del veicolo usato sul contratto lo stesso non può assolutamente variare salvo graffi, incidenti o qualtaltro di vistoso sulla carrozeria che il kmetraggio in più non è un problema anche perchè si viene fatto è a causa del ritardo della nuova macchina...

Ruah se lemacchine sono datate il valore è quello mentre, quelle che sono ancora in garanzia, come lo era la mia, variano da semestre a semestre per cui ci puoi perdere dalle 500 alle 1000 euro. Poi, quasi tutti i conessionari interpellati sia ora che in passato, usano sempre questa tecnica per cui se la lascia alla consegna ti danno il valore di quel momento e non quello di 6-7 oppure 8 mesi prima.
Saluti
Nico

No, niente tetto panoramico. Credo, per esperienza, che sia uno degli accessori che causano ritardo eccessivo ( almeno a sentire i concessionari).
Ciao

Matrix59 compila la tua scheda nell'area presentazioni grazie.

Ciao a tutti.Oggi ho ricevuto notizia da parte di un concessionario di Bergamo,che ritengo attendibile e spiegherebbe il ritardo delle consegne delle vetture.Il concessionario mi ha confermato la presenza a Livorno di un gran numero di auto ferme e pronte ad essere consegnate.Il ritardo sarebbe dovuto non ai troppi ordini ma ad un cambio di concessionario ufficiale per l'italia da parte di hyunday,che al momento sembra non esserci ancora stato,con il conseguente mancato smistamento delle vetture ai vari concessionari d'italia.Speriamo che decidano in fretta!!!!!!!!!

Ad oggi ancora nessuna notizia dell'auto.
Non ci saranno mica lavori sulla tratta autostradale???
Mah!!!!!!!!!

Sono trascorsi 7 giorni dall'assegnazione del telaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso