• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sono 150 i giorni di attesa!!!!!!

Il 14 settembre tutti i concessionari sono stati invitati a una riunione a Milano alla sede di Hyundai per parlare e discutere anche e penso soprattutto dei ritardi di consegne

In media ci vogliono dai 7 ai 10 giorni lavorativi.
Ciao

Ho richiamato il numero verde per sapere se la mia auto è in viaggio, se si trova in un posto con vista e se si trova in ambiente confortevole e loro mi hanno risposto: GUARDI NON IRONIZZI COME LE HANNO DETTO L'AUTO LE SARA' CONSEGNATA A SETTEMBRE IO DI PIU' NON SO!! come dire non chiamare più.
Altro che ironizzare qui c'è da fare un libro di barzellette e secondo me avrebbe più successo di quello che ha scritto Francesco Totti

beh ma Stratu se ti hanno dato il numero di telaio e ti hanno detto che è in arrivo non vedo perchè non crederci, e non vedo a cosa servono queste telefonate al numero verde.

beh ma Stratu se ti hanno dato il numero di telaio e ti hanno detto che è in arrivo non vedo perchè non crederci, e non vedo a cosa servono queste telefonate al numero verde.
...mostrano semplicemente che il numero verde è inutile e che non sanno nulla!
Personalmente del numero del telaio non mi interessa nulla...fino a quando non vedo e tocco la macchina di persona e verifico che sia quella che ho effettivamente ordinato, io non credo più a nessuno.
La telefonata dell'amico Stratu30 ne è una conferma.

le mie sono telefonate sono pertinenti, quello che voglio sentirmi dire da loro che il telaio mi è stato assegnato, invece loro di tutto ciò non ne sanno proprio nulla e questo dimostra una cattiva organizzazione aziendale, la risposta che io mi aspetto è: ALLORA SIG. ROBERTO L'AUTO E' STATA ASSEGNATA A LEI CON QUESTO TELAIO A BREVE IL SUO CONCESSIONARIO O MEGLIO IL GIORNO XX/XX/XXXX IL SUO CONCESSIONARIO RICEVERA' L'AUTO.

...mostrano semplicemente che il numero verde è inutile e che non sanno nulla!
Personalmente del numero del telaio non mi interessa nulla...fino a quando non vedo e tocco la macchina di persona e verifico che sia quella che ho effettivamente ordinato, io non credo più a nessuno.
La telefonata dell'amico Stratu30 ne è una conferma.

infatti, Eugenio anche a me non serve il telaio, ed ancora oggi finchè non vedo l'auto io non ci credo!!!

Ma infatti è dove volevo arrivare io, che il numero verde non serve a un cavolo lo sapevamo già. Se non sanno se ti è stato assegnato o no il telaio, se non sanno dove sia la tua macchina figuriamoci se sanno se è in viaggio per raggiungere Livorno o il Conce.

Segnalazione

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico e solamente oggi mi sono registrato, ma vi seguo da Aprile.
Non voglio prendervi in giro ma, fortunatamente a me è andata molto bene: ho ordinato la mia IX35 Comfort 4WD con tetto apribile machine silver il 09/04/10 ( A Pavia). Il Concessionario, correttamente, mi aveva indicato 90 giorni per la consegna e, il 22/06/2010 mi ha consegnato l'auto, nei tempi previsti. Leggendovi ho notato che, purtroppo, a molti altri non è andata così. Il senso del mio intervento vuole essere questo: compatibilmente con le esigenze di ognuno consiglio di attendere. La macchina per me è fantastica, ho percorso circa 7000 Km con una media di consumo circa di 7 l x 100 Km; Spero che possiate ritirare il più presto possibile le vostre BELVE!!!!!!
Dal mio punto di vista ne vale veramente la pena di attendere.
Ciao a tutti.

X jvalori : ho visto le foto della tua "bella"...è stupenda!!!
Non vedo l'ora che arrivi anche a me. L'ho scelta identica!!!
Ciao

Beh proprio identica non sarà... la mia è la 184 cv, quindi con i cerchi da 18", nella tua firma leggo che hai preso la 136 cv, quindi dovresti avere i cerchi da 17", cambia poco ma a colpo d'occhi credo si noti la differenza.

scusate l'OT ma come si fa a sistemare l'orologio????

maxsilver
visualizzando le statistiche ordini in attesa di consegna ho visto che accanto al mio nick c'è "in consegna"......se è un tuo presagio a tempi brevissimi lo accetto volentieri..... nel frattempo attendo nell'oscurità del "non sappiamo nulla" del conce e di quelli che rispondono al numero verde..
ciao

scusate l'OT ma come si fa a sistemare l'orologio????

Devi andare in impostazioni sopra in alto
poi impostazioni generali a sx in basso e impostare l'ora corretta.

@metallus73
Purtopppo max è stato colpito dalla ix35ite e non c'è più con la testa.
In consegna non 6 tu ma Borgypapa, appena tornerà in se modificherà la lista.

@ Maxsilver
se ci sei batti un colpo, modifica metallus e pure il nome di paolo1964 al posto di palokxxxk.
Grazie max

Dott. Vanni59
MEDICO CHIRURGO

Nome:Max
Cognome: Silver
N° tessera sanitaria: 28y56j852t

Prescrizione medica:
Hyundaynorm fiale 3 volte al dì (ogni 8 ore)
NonCiPensar capsule 75 Mg 2 al di prima dei pasti
Vedraichearriv pomata 1 volta al giorno (sfrizionata per bene sulla parte dolente)

F.to il Medico Curante VANNI59

Grande vanni!!!
Ormai il max ha deciso di restate muto non parla più di consegne!!!!!

Vanni, mi hai dato proprio una bella cura...

Ma sei sicuro che la pomata la devo sfrizionare proprio dove mi fa male?

X le statistiche le metto subito a posto, x i nuovi aggiunti e l'aggiornamento le faccio giovedì, adesso non ci sto ancora con la testa
non so se sono le medicine o il fatto che a casa a fare niente penso sempre li, all'arrivo della "benedetta"

Ultimo aggiornamento:

Ho chiamato il numero verde, mi hanno detto che l'ufficio pratiche, non ha ancora preso in carica la mia scheda e che
sarò contattato da tale ufficio non appena se ne occuperanno.

Poi ho chiamato la conce, il mio venditore stava consegnando un'auto ma la segretaria mi ha deto che non c'erano novità.

Certo che se andiamo avanti così a mo guarisco...

Sono sempre meno speranzoso.

Vanni, mi hai dato proprio una bella cura...

Ma sei sicuro che la pomata la devo sfrizionare proprio dove mi fa male

No max la pomata la devi spalmare in faccia a chi ritarda nel consegnarti l'auto .....(è una pomata urticante):)

A parte gli scherzi ha davvero ragione Giancarlo, Max meno ci pensi e meno ne parli e meglio è.
Vedrai che arriva questa benedetta auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso