• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... comunque la nostra sarà più bella perchè più nuova!!! mmmmhuahuahuahuahuahuahuahuahuahua

lascitemela ritirare poi non mancherò di postare le foto no non era un preordine ha ragione ronni praticamente na botta de c@lo penso arrivata prima per via del colore e il non avere tetto panoramico ma sono tutte ipotesi

in questa grigia e piovosa giornata piena di inca@@ture e sconforti vari vi do una bella notizia :settimana scorsa confermato numero telaio e consegna auto, stasera scaricata in concessionaria YEEEEEEE domani vado a vederla non sto più nella pelle anche perchè non mi sembra vero(nemmeno se dovevo uscire con una bella donna ero cosi' conciato, siamo veramente messi male)

max prepara il caffè e vedi di guarire

Complimenti paolo io domani mattina ore 8.30 se fossi in te sarei davanti alla concessionaria!!!!!!!!!

Paolo mi raccomando domani quando vai in concessionaria falle un pò di foto e pubblicale qui..... così anche noi possiamo sbavarci un pò su.... huahuahuahuahuahu.....

secondo me alla hyundai i nostri ordini li mettono in un urna e poi fanno le estrazioni!!!!

... ti rispondo io anche se non sono un moderatore: puoi anche chiedere, tanto non otterrai nulla, anzi prevedo che chi deve dare un'auto in permuta rischia una nuova valutazione ed in questo caso saranno dolori sia per l'acquirente che per il venditore!
Ciao, Marco.

Ps: spero di sbagliarmi!

@Gigio
Nemmeno io sono un moderatore, e la penso come marco, mi sono informato dato che anche io ho pensato di recedere dal contratto, ma è difficile ottenere un rimborso se non era scritto sul contratto d'acquisto perchè dovresti dimostrare che la mancata consegna dell'auto ti ha provocato dei danni.
Io personalmente mi limiterei a recedere il contratto e a farmi restituire i soldi della caparra, e magari cercherei una pronta consegna magari di importazione,mettere di mezzo gli avvocati per un autoveicolo non mi sembra il caso, dfato che poi l'avvocato lo devi pagare.
Poi fai tu.
ciao.

Dai che Paolino ci ha ridato speranza cu@o o non cu@o basta che iniziano ad arrivare!!!! ABBOTTACI di foto!!!
Ciaooooooooooooooooo

P.S. X Max : come va giovanotto, almeno la febbre è passata? Spero di si. Ciao

E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha finalmente chiamato il conc. E' stata scaricata oggi domani la guardo poi immatricolazione.
Fine di un calvario inizio della felicita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stratu30 ha scritto:arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha finalmente chiamato il conc. E' stata scaricata oggi domani la guardo poi immatricolazione.
Fine di un calvario inizio della felicita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UEEEEEEEE!!!! E CHE E' STASERA!!!!! Grande stratu che gioia...per la pace del numero verde.:))))))))))))))))))))
Chiamali e dagli la notizia così, se li richiami, ti dicono che te l'hanno consegnata...HAHAHAHAHAHHAHAHAHA

FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOCIAIAAIAIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

Auguri di cuore a Stratu30 e a Paolo1964.
Ragazzi non scappate via e mandateci le foto.
Finalmente posso riscrivere IN CONSEGNA (che bello!!!!!).

:cell_ring: :cell_ring: :cell_ring:

Almeno per voi è finito il calvario...,
IO vado controcorrente e faccio i miei più sinceri auguri a tutti coloro che come me
aspettano nel limbo del girone delle attese, sperando ben presto di vedere la luce.

Ciao amici, facciamoci forza a vicenda.

Tabone ivan ha scritto Ragazzi io ho appena disdetto l'ordine. Contattato l'ispettore di zona, ci ha confermato che la vettura potrebbe essere consegnata per la meta' di ottobre. Dato ke non mi va di attendere più di 6 mesi x l'auto, che non voglio immatricolarla a fine anno perdendo in valutazione, e dato ke l'ispettore non ha neppure autorizzato un ulteriore sconto x tale disagio... Come già detto ho rescisso il contratto. Grazie a tutti per compagnia di questi mesi e vi auguro fortune migliori delle mie!

Buon pomeriggio a tutti e il solito saluto ai moderatori.

Bene ragazzi continuo a leggere di amici che hanno disdetto il contratto....mi dispiace ma l'attesa incomincia a logorare anche i piu' forti.Che dire io nel post precedente avevo notiziato gli amici che avevano ordinato l'auto con il tetto panoramico ( come me ) che persona molto vicina all'azienda mmi aveva detto che le auto con il tetto in cristallo avrebbero subito un ulteriore rallentamento dovuto al fatto che hanno un itinerario diverso all'interno della fabbrica.....e che molto probanilmente (spero proprio di no....) avrebbero consegnato quelle ordinate ad aprile non prima della fine di ottobre con un eventuale "prolasso" per la prima quindicina di novembre.

Se così alla fine dovesse essere arriveremmo a 210 gg. di attesa e per chi aspettera' ritengo che sia piu' che doveroso chiedere un ulteriore sconto o eventualmente accessori in omaggio......

Chiedo ai moderatori: Cosa ne pensate di questa mia proposta? Si potrebbe chiedere questo? dopo tutta questa attesa?

Grazie a presto

Ragazzi per chi l'ha ordinata con il tetto se quello che dicono Tabone e Vottorixin è vero (sono già in due a dirlo di cui Tabone è stato lo stesso rappresentante di zona) la situazione è veramente molto critica e molto brutta!!!!!

ESTRAZIONE HYUNDAI DEL 7 SETTEMBRE 2010

maxsilver - max61 - ronni66 - cristiancb - coghi - ale66
Jolly gipi
Superstar gigio1973

Non me ne vogliano gli altri ma sono i priomi nomi che mi sono capitati...... ciao a tutti.....

Ragazzi se faccio il 6 mi compro la la casa madre...........

Ragazzi vi confermo ke testuali parole dell'ispettore di zona hanno dato il mio modello in consegna per meta' ottobre e ke di fronte ad una mia imminente disdetta non ha autorizzato alcuno sconto aggiuntivo. Personalmente ho preferito disdire il contratto e forse ne faro' uno nuovo il prox anno,... almeno potrò godere della versione 2011 allo stesso prezzo. Si sono comportati male ed un dato ke fa riflettere e' che in Emilia Romagna e parte delle Marche ci sono state ad oggi 245 disdette! Hyundai ha proprio fallito in questo progetto!!

Almeno per voi è finito il calvario...,
IO vado controcorrente e faccio i miei più sinceri auguri a tutti coloro che come me
aspettano nel limbo del girone delle attese, sperando ben presto di vedere la luce.

Ciao amici, facciamoci forza a vicenda.

Ciao Maxsilver..
Non mi trovo nelle tue classifiche... mi aiuti? Giazie ...
ciao

Anzitutto Auguri agli amici che oggi hanno avuto la lieta notizia.

Vi vorrei raccontare un episodio accadutomi:
Nei giorni passati, in una delle innumerevoli conversazioni con il venditore, gli avevo ventilato l'ipotesi di recedere, lui non ha battuto ciglio, subito disposti a restituirmi la caparra versata (solo quella), alche' ho provato a cambiare tiro dicendogli se almeno mi venivano un po' incontro sul prezzo in considerazione del tempo trascorso
(consegna prevista sul contratto era "entro giugno c.a.") e del disagio arrecatomi visto che sono senza macchina da aprile. E' rimasto irremovibile sulle condizioni scritte sul contratto.
In buona sostanza mi ha fatto capire che la macchina avendo un successo notevole, per loro non cambia nulla perdere un cliente, tanto ne prendono altri nuovi.

Morale: aspetta, non rompere, quando arrivera' la prenderai.

Marco, inizi a spazientarti pure tu?
Sai arrivati a un certo punto si lotta tra le 2 scelte....
In più ci si mette il fatto che siamo a fine anno....

Però magari le nostre ci arrivano senza i problemi del sedile ecc...
magari.
:)

Ciao Maxsilver..
Non mi trovo nelle tue classifiche... mi aiuti? Giazie ...
ciao

Hai fatto il pagamento con paypal???
:) scherzo, hai inserito ieri la tua scheda, dammi un po di tempo, come te mancano anche altri...
le statistiche non le aggiorno tutti i giorni se no dovrei rimanere collegato praticamente sempre... (anche se ci vado vicino)

Giovedì che rientro a lavoro le aggiorno.
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso