markotommaso
Utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Salerno SA
... comunque la nostra sarà più bella perchè più nuova!!! mmmmhuahuahuahuahuahuahuahuahuahua
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in questa grigia e piovosa giornata piena di inca@@ture e sconforti vari vi do una bella notizia :settimana scorsa confermato numero telaio e consegna auto, stasera scaricata in concessionaria YEEEEEEE domani vado a vederla non sto più nella pelle anche perchè non mi sembra vero(nemmeno se dovevo uscire con una bella donna ero cosi' conciato, siamo veramente messi male)
max prepara il caffè e vedi di guarire
... ti rispondo io anche se non sono un moderatore: puoi anche chiedere, tanto non otterrai nulla, anzi prevedo che chi deve dare un'auto in permuta rischia una nuova valutazione ed in questo caso saranno dolori sia per l'acquirente che per il venditore!
Ciao, Marco.
Ps: spero di sbagliarmi!
Stratu30 ha scritto:arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha finalmente chiamato il conc. E' stata scaricata oggi domani la guardo poi immatricolazione.
Fine di un calvario inizio della felicita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri di cuore a Stratu30 e a Paolo1964.
Buon pomeriggio a tutti e il solito saluto ai moderatori.
Bene ragazzi continuo a leggere di amici che hanno disdetto il contratto....mi dispiace ma l'attesa incomincia a logorare anche i piu' forti.Che dire io nel post precedente avevo notiziato gli amici che avevano ordinato l'auto con il tetto panoramico ( come me ) che persona molto vicina all'azienda mmi aveva detto che le auto con il tetto in cristallo avrebbero subito un ulteriore rallentamento dovuto al fatto che hanno un itinerario diverso all'interno della fabbrica.....e che molto probanilmente (spero proprio di no....) avrebbero consegnato quelle ordinate ad aprile non prima della fine di ottobre con un eventuale "prolasso" per la prima quindicina di novembre.
Se così alla fine dovesse essere arriveremmo a 210 gg. di attesa e per chi aspettera' ritengo che sia piu' che doveroso chiedere un ulteriore sconto o eventualmente accessori in omaggio......
Chiedo ai moderatori: Cosa ne pensate di questa mia proposta? Si potrebbe chiedere questo? dopo tutta questa attesa?
Grazie a presto
Almeno per voi è finito il calvario...,
IO vado controcorrente e faccio i miei più sinceri auguri a tutti coloro che come me
aspettano nel limbo del girone delle attese, sperando ben presto di vedere la luce.
Ciao amici, facciamoci forza a vicenda.
Morale: aspetta, non rompere, quando arrivera' la prenderai.
Ciao Maxsilver..
Non mi trovo nelle tue classifiche... mi aiuti? Giazie ...
ciao