• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rudyno80, non si è fato più sentire, doveva ritirare a inizio agosto...
boh!

Adesso inizia a parlare anche come paperino (fato), stai proprio male!!!!
Rudi non ha ancora risposto ai miei pm.

Max61 ha scritto: Finche non la vedo non ci credo.....
Comunque sia teniamo duro e ..... CHE LA FORZA SIA CON NOI....
Spero che anche a te squilli al piu presto l cell......
Augurissimi anche da parte mia.
Ciao e posta tante fotooooo

Ciao Ragazzi...
Non perchè il conce mi ha chiamato per la fantastica notizia non Vi seguirò piu anzi.......
Vi volete fare una bella risata?
Ieri sera verso le 18.oo circa ho fatto la mia quotidiana telefonata al sig. Hyundai Italia e il solito operatore mi assicurava che avrebbe caldamente avvallato su " canale preferenziale" il mio sollecito del sollecito del sollecito del sollecito. La cosa bella è che a quell'ora la mia ix35 si trovava gia in conce a Udine. Effettivamente sembra proprio che come organizzazione lascino un po troppo a desiderare. Ai piu vecchi di gestazione auguro che anche a loro arrivi la tel del conce .
Ciao e buona giornata

Max61, ma perchè continui a molestare i poveretti del numero verde hyundai?
va che ti denunciano per Stalking

Crange ha scritto:......BELLISSIMA e nel cassetto porta oggetti c'e' anche il cavetto per ipod (mi hanno detto che lo danno assieme all'auto, il problema e' che se il concessionario non lo toglie subito, assieme all'antenna, tempo 5 minuti e sparisce!!!!YUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIII! !!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena la porto a casa vi tengo aggiornati!!!!!!!!!!

Benoneeee e anche Crange è servito!!! Auguroniiiii

Ciao Ragazzi...
Non perchè il conce mi ha chiamato per la fantastica notizia non Vi seguirò piu anzi.......
Vi volete fare una bella risata?
Ieri sera verso le 18.oo circa ho fatto la mia quotidiana telefonata al sig. Hyundai Italia e il solito operatore mi assicurava che avrebbe caldamente avvallato su " canale preferenziale" il mio sollecito del sollecito del sollecito del sollecito. La cosa bella è che a quell'ora la mia ix35 si trovava gia in conce a Udine. Effettivamente sembra proprio che come organizzazione lascino un po troppo a desiderare. Ai piu vecchi di gestazione auguro che anche a loro arrivi la tel del conce .
Ciao e buona giornata

ragazzi era da un po di tempo con postavo perchè mi manca il tempo anche se vi leggo praticamente on line tutto il giorno....
volevo solamente dirvi che da quello che dite mi sembra un mondo veramente surreale, perchè le cose che per accadono a tutti voi sono le stesse che accadono anche a me. Per esempio parliamo del rapporto con il numero verde oramai credo di conoscere tutti gli operatori e operatrici.....anche se non avrò il record dell'attesa il record dei numeri dei solleciti credo di averli....non ricordo quanti.....ma tanti.
Per quanto rigurda la concessionaria oramai conosco anche gli aspetti personali e famigliari....

Anche io memo, pensa che ho promesso a tutti in conce che quando mi arriva la macchina mi presento con una bottiglia e festeggiamo.

Anche io memo, pensa che ho promesso a tutti in conce che quando mi arriva la macchina mi presento con una bottiglia e festeggiamo.

mi pare una buona idea......tu a quanti solleciti stai? il soleccito del sollecito del sollecito del sollecito del sollecito.....oggi mi dicono "buongiorno Sig. ci siamo sentiti mi pare" io non so quanti operatori lavorano al numero verde hynday ma l'unica cosa che so che oramai mi riconoscono e sto dippiando tutti....voi direte perchè lo fai tanto non ottieni niente? diciamo che oramai è un appuntamento quotidiano di cui non se ne può fare a meno...come andare al bagno.....ihihiihihihihi

Ragazzi avete notizie di amanda??? L'auto gli è arrivata???

Nessuna Ronni gli ho mandato un pm qualche giorno fà senza risposta.
Ciao

Gianca, tra un po incominciamo ad eliminare quelli in attesa da un po di giorni che non si fanno più sentire, tipo rudyno80, amanda...

Gianca, tra un po incominciamo ad eliminare quelli in attesa da un po di giorni che non si fanno più sentire, tipo rudyno80, amanda...

mettetimi a me in attesa però dal preordine del 21 marzo.....mi sembra la cosa più giusto dato che per la concessionaria era un ordine a tutti gli effetti, poi naturalemnte non si è dimostyrato così ma loro mi avevano detto che era in questo modo

Memo bisogna inserire la data di firma del contratto. Anche la mia era un preordine del 10/03

Si Max adesso reinvio i pm a quelli che non si vedono da tanto e nel caso facciamo pulizie nelle liste.
Facciamo così se entro domenica non ho risposte ti elimino dalla mia e tu di conseguenza.
ok???

Memo bisogna inserire la data di firma del contratto. Anche la mia era un preordine del 10/03

si ti comprendo bargilero e dico che hai ragione, però questo dimostra la poca serietà di hynday che per farti firmare il contratto ti dice gurda che la'uto arriva al massimo entro un mese e poi invece devi aspettare mesi e mesi e non ti dicono nemmeno dove siano ste benedette macchine se l'hanno costruite se se le sono rubate oppure se l'hanno spostate che ne so per il mercato cinese.....

si ti comprendo bargilero e dico che hai ragione, però questo dimostra la poca serietà di hynday che per farti firmare il contratto ti dice gurda che la'uto arriva al massimo entro un mese e poi invece devi aspettare mesi e mesi e non ti dicono nemmeno dove siano ste benedette macchine se l'hanno costruite se se le sono rubate oppure se l'hanno spostate che ne so per il mercato cinese.....

Permettimi Memo, hyundai ha sicuramente le sue responsabilità sul ritardo, ma il contratto con la promessa l'hai firmato con il venditore.

Permettimi Memo, hyundai ha sicuramente le sue responsabilità sul ritardo, ma il contratto con la promessa l'hai firmato con il venditore.

si hai ragione la responsabilità è del venditore, però in verità hynday comunque non sopperisce alla mancanza dei concessionari e non interviene in modo concreto almeno dando le giuste informazioni. Poi bisogna vedere quello che sapevano i concessionari quello che loro avevano come informazioni, è un insieme di cose che comunque la hynday italia non sta gestendo. Alla fine la responsabilità è del livello superiore: se è vero che i concessionari facevano i contratti sapendo già che le auto non sarebbero arrivate mai per quella data, non è possibile che la casa madre permetteva una cosa del genere i contratti ce l'avranno pure loro...oppure ammesso che non ne potevano sapere nulla di quello che facevano le concessionarie, dal mio punto di vista avrebbero dovuto affrontare la situazione per lo meno mettendo in pidi un sistema informativo che permettesse che i clienti almeno sapiiano che fine hanno fatto le loro auto e che previsioni si avrebbero avute. Questo ne vale del buon nome della hynday è inutile che spendano soldi in pubblicità quando gira questo tam tam di inefficienza.

A me il concessionario ha detto che qui in Italia Hyundai sta rifacendo il sistema informativo, compreso il call center, tant'è vero che col vecchio programma vedevano la data presunta di arrivo e ora non più.
Non so se è vero, ma potrebbe pure essere una spiegazione

Ripeto che hyundai ha le sue responsabilità sui ritardi però come puoi vedere ancora oggi alcuni venditore (come in passato) pur sapendo che le auto arriveranno molto più tardi di quello che dicono fanno firmare i contratti ai propri clienti.
Quando firmi il contratto, la trattativa, è tra te e il vendiutore.
Hyundai non sa quello che ti dice lui in quel momento.
Hyundai si vede inserire l'ordine di tizio e basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso