Buonasera a tutti gli amici e come mio solito, un saluto ai moderatori.
Senza di loro non avremmo questa bella opportunita'.
Bene torniamo a noi.....Caro Memo ho letto i tuoi post, condivido quello che scrivi, se ti leggi qualche mio precedente post dico quasi la stessa cosa.........
I conce all'inizio dei contratti ,ti parlo di marzo e aprile non erano chiaramente a conoscenza del boom che avrebbe avuto l'auto,quindi facevano contratti dando come consegna presumibile intorno ai 120gg.
Pero' da giugno di tutto quello che stava succedendo ne erano perfettamente a conoscenza.........tanto e' vero che il mio conce a giugno diceva chiaramente che le consegne avrebbero avuto dei ritardi......
Ora e' acclarato che il problema e' esclusivamente aziendale e non voglio tornare a ridiscutere sulle loro colpe l'ho fatto gia' in precedenza.
Fatto sta che inevitabilmente questo "fattaccio" sta facendo parlare in un certo modo della hyundai.......il che significa che e' pur vero che andando via uno se ne trova un altro pero' alla lunga si ha il cosidetto effetto boomerang conosciuto molto bene dagli analisti marketing.Per non parlare dello scollamento fra i vari uffici, scollamento messo a nudo dagli amici che chiamano il n. verde, pretendendo la conferma del n. di telaio ed avendo come risposta "sollecitiamo il suo sollecito"
Ma aquesto punto a che cosa serve un n. verde a dire fesserie ea pesare sul bilancio di hyudai italia alla voce costi per il personale.