• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto vittorinix discorso centrato in pieno, per quanto rigurda l'ipotizzato cambio di uffici di hyundai italia anche se fosse non vedo cosa possa centrare con i ritardi nelle consegne o per lo meno non dovrebbe. Se io cambio abitazione non è che il mio datore di lavoro mi fa andare a lavoro per un mese due ore dopo.

per Max65 quand'è che mi cedi lo scettro, siamo stufi di vederti da qua giù mentre tu primeggi lassù

A qusto punto rinforziamo la ns. pazienza aspettiamo forse anche ottobre / novembre e vediamo.Io l'ordine l'ho firmato il 17/04/2010 e fra meno di due settimane tocco quota 150gg. che non e' poco......................
Spero vivamente che per il futuro ci sia solo un po' piu' di organizzazione intorno al cliente che e' l'obiettivo finale dell'azienda, o detto finale non secondario .....il cliente non e' un dettaglio ma la forza di una azienda il che significa che merita piu' attenzioni,piu' "coccole" piu' integrazione......cose che non si sono viste e che tante altre case automibilistiche invece mettono in essere.........

Ciao ragazzi.
Sono appena ritornato dal conce... assegno.... domattina immatricolazione....... ritiro previsto ore 17.oo.
E' BELLISSIMA.....
La mia è stata l'unica consegna al mio conce che nella stessa settimana ne ha ordinate se non ricordo male 8/9.
Confido che anche ai piu' ANZIANI in attesa tra breve gli squillerà il cell per la bellissima notizia.
Se ce la faccio domani sera vi invio le foto della "mia piccola"....
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI

Buonasera a tutti gli amici e come mio solito, un saluto ai moderatori.

Senza di loro non avremmo questa bella opportunita'.

Bene torniamo a noi.....Caro Memo ho letto i tuoi post, condivido quello che scrivi, se ti leggi qualche mio precedente post dico quasi la stessa cosa.........
I conce all'inizio dei contratti ,ti parlo di marzo e aprile non erano chiaramente a conoscenza del boom che avrebbe avuto l'auto,quindi facevano contratti dando come consegna presumibile intorno ai 120gg.

Pero' da giugno di tutto quello che stava succedendo ne erano perfettamente a conoscenza.........tanto e' vero che il mio conce a giugno diceva chiaramente che le consegne avrebbero avuto dei ritardi......

Ora e' acclarato che il problema e' esclusivamente aziendale e non voglio tornare a ridiscutere sulle loro colpe l'ho fatto gia' in precedenza.
Fatto sta che inevitabilmente questo "fattaccio" sta facendo parlare in un certo modo della hyundai.......il che significa che e' pur vero che andando via uno se ne trova un altro pero' alla lunga si ha il cosidetto effetto boomerang conosciuto molto bene dagli analisti marketing.Per non parlare dello scollamento fra i vari uffici, scollamento messo a nudo dagli amici che chiamano il n. verde, pretendendo la conferma del n. di telaio ed avendo come risposta "sollecitiamo il suo sollecito"
Ma aquesto punto a che cosa serve un n. verde a dire fesserie ea pesare sul bilancio di hyudai italia alla voce costi per il personale.

Ciao Vittorixin, nel mio esempio non ho detto che hyundai faccia una politica aziendale giusta, anzi ho detto che non ha attenuanti ha toppato di grosso.
Ciao

ciao a tutti ragazzi mi sembra di essere la copia di max61 anche io stasera vista e toccata con mano FANTASTICA fatto anche qualche foto proverò a inserirle
le ultime notizie dal conc per voi sono queste : dopo ultima riunione di vertici hyundai con responsabili rete vendite è stato garantito che entro la fine settembre verranno evasi assolutamente gli ordini arretrati di marzo aprile maggio le direttive per chi ordina da ora la macchina dicon nella data di consegna non scrivere niente oppure consegnaentro AGOSTO 2011 ...........MA VI RENDETE CONTO??????prendete con le pinze quanto vi ho riferito,non so fino a che punto siano attendibili, ma non avrebbe nessun senso raccontarmi balle visto che la macchina a me l'hanno consegnata e quind non mi dovevano spiegazioni
spero che per tanti di voi ancora in attesa (anche da più di me) sia arrivata la fine di questo calvario MAX61 _STRATU_PAOLO1964 siamo sempre con voi

Ciao ragazzi.
Sono appena ritornato dal conce... assegno.... domattina immatricolazione....... ritiro previsto ore 17.oo.
E' BELLISSIMA.....

ciao a tutti ragazzi mi sembra di essere la copia di max61 anche io stasera vista e toccata con mano FANTASTICA fatto anche qualche foto proverò a inserirle

... ancora COMPLIMENTI ad ENTRAMBI!
Ciao, Marco.

Buona sera a tutti, siamo nel paradossale a più non posso, ho chiamato il concessionario che come al solito non aveva notizie (non avevo dubbi!!!) mi ha confermato che ci sarà una riunione a Milano settimana prossima con tutti i venditori delle concessionarie per i grandi ritardi che si stanno verificando. Per il paradossale m'ha detto che gli hanno scaricato una ix 35 che doveva essere consegnata per udite udite NOVEMBRE!!!!con grande sorpresa sia sua che del cliente che l'aveva appena ordinata,non so se ridere o inca@@armi ancora di più! tanto non servirebbe comunque a niente. attendiamo sempre con fiducia.

Buona sera a tutti,per prima cosa voglio fare i miei auguri agli amici che ritirano nei prossimi giorni e i complimenti per l'acquisto..oggi ho chiamato il n verde e hanno mandato un sollecito nn so' a chi ...comunque lo so' che nn servira' a niente,io volevo esprimere un mio pensiero sui ritardi ,secondo me' la crisi avuta nell'anno passato e forse ancora esistente nn ha permesso alla hiunday di fabbricare ix in quantita' prima del suo lancio.In verita' mi aspettavo che a settembre di poter leggere cose migliori di tipo ........ASSEGNATA.......ASSEGNATA........ASSEGNATA.............e cosi via..mi sono prolungato scusatemi....un saluto a tutti...

:Dsono riuscito a mettere le foto guardate um po:D

Cià , le ho appena viste anch'io e come Marco ti faccio i miei complimenti : una meraviglia di auto!!!
Ciao e mandaci altre foto appena puoi.

veramente bella paolo complimenti!!!!

Io Ragazzi ho preso una decisione venerdì provo a contattare il responsabile di zona al quale ho già scritto oggi ma ovviamnete non mi ha risposto.

Se mi conferma che per quelle ordinate ad aprile con il tetto panoramico la consegna prevista è per ottobre primi di novembre mi dispiace tanto ma vi abbandonerò, darò disdetta del contratto e cercherò una kuga in pronta consegna.

Perchè i Signori della Hyundai devono capire che non si sputa sul piatto dove si mangia, anche se adesso hanno molta richiesta un cliente perso è un cliente perso e personalmente se la cosa dovesse andare come non mi auguro Hyundai non la prenderei MAI più in considerazione.
Puà fare anche macchie bellissime a prezzi concorrenziali ma devono capire che il rapporto con la clientela va oltre ogni priorità.

cristiancb ha scritto: Perchè i Signori della Hyundai devono capire che non si sputa sul piatto dove si mangia, anche se adesso hanno molta richiesta un cliente perso è un cliente perso e personalmente se la cosa dovesse andare come non mi auguro Hyundai non la prenderei MAI più in considerazione.
Puà fare anche macchie bellissime a prezzi concorrenziali ma devono capire che il rapporto con la clientela va oltre ogni priorità.

Ciao cristiancb,
sò che ormai tutti stiamo al limite con la pazienza ma se mi permetti ti consiglio di resistere.
Imagina se l'ispettore si sbagliasse, immagina quel tizio che entra in conce e chiede i tempi di attesa per una comfort 184cv con tettino e il venditore che gli risponde...eccola (la tua)!!! Ormai hai atteso tanto e mollare adesso...
E' difficile, io ci penso tutti i giorni a disdire ma...
Ciao Ronni

grazie ragazzi per i complimenti.............cristian voglio comunque dirti che hai tutte le ragioni di irritarti anche con tutte le scusanti non è ammissibile il comportamento di hyundai italia ma.........................cedimi ne vale la pena vicino alla mia in esposizione c'era una ASX la KUGA invece l'ho vista ieri ma dal mio modesto parere viste vicino non esiste paragone linea e interni ix35 superiori NON MOLLARE

veramente bella paolo complimenti!!!!

Io Ragazzi ho preso una decisione venerdì provo a contattare il responsabile di zona al quale ho già scritto oggi ma ovviamnete non mi ha risposto.

Se mi conferma che per quelle ordinate ad aprile con il tetto panoramico la consegna prevista è per ottobre primi di novembre mi dispiace tanto ma vi abbandonerò, darò disdetta del contratto e cercherò una kuga in pronta consegna.

Perchè i Signori della Hyundai devono capire che non si sputa sul piatto dove si mangia, anche se adesso hanno molta richiesta un cliente perso è un cliente perso e personalmente se la cosa dovesse andare come non mi auguro Hyundai non la prenderei MAI più in considerazione.

Condivido pienamente quello che dici e vi dirò che anch'io sto pensando di dirottarmi su kuga. L'unica cosa che mi trattiene è il fatto di poter guidare un'auto diversa dalle solite che si vedono dalle mie parti "di kuga ce ne sono migliaia"

Concordo pienamente con London sull'originalità dell'auto dei nostri sogni.
Di Kuga in giro ce ne sono anche troppe!

Condivido pienamente quello che dici e vi dirò che anch'io sto pensando di dirottarmi su kuga. L'unica cosa che mi trattiene è il fatto di poter guidare un'auto diversa dalle solite che si vedono dalle mie parti "di kuga ce ne sono migliaia"

Grazie a tutti condivido con te London62 la kuga non è male poi il 163 cv dovrebbe andare molto bene però in effetti ce ne sono molte in giro la ix35 è una novità da vedere. Sono combattuto non so voi ma ci sono momenti che vorrei mandare tutti a quel paese e stracciare il contratto altri come adesso dopo aver letto le vostre risposte che mi dico "massì dai ancora un pò hai aspettato fino ad adesso".....

finalmente ........... è arrivata il conce è stato di parola fra qualche giorno me la consegnano dai ragazzi e dura ma resistete io ho resistito credetemi senza andare in ferie senza mare e con la 500 del 1997. Dal momento che la mia alfa 156 li conce l'ha voluta subito indietro 147 gg di sacrificio .

Auguri salvatore!!!!

@Maxsilver
IN CONSEGNA, ti ricordo che sono 6 + rudi in attesa del ritiro.
Domenica elimino quelli che non hanno risposto ai pm.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso