• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si, prendiamola a ridere che e meglio...

Salve Amici, io sono purtroppo per voi che aspettate da molti mesi, uno dei fortunati, la mia IX35 184 Comfort Nera 4wd ordinata il 12 Luglio è arrivata come sapete il 6 Agosto, e da quel giorno la stò assaporando in tutta la sua bellezza, ho già fatto 4000 Km, per il momento non ho trovato difetti tranne che credo per assestamento delle gomme devo far controllare la convergenza perchè lo sterzo è leggermente inclinato a sx.
Questa mattina in un distributore in provincia di PN un benzinaio molto carina mentre mi faceva gasolio mi ha chiesto " scusa ma questa macchina cosi bella è nuova? MA scusa è bellissima non ne ho mai viste di cosi belle". Quindi tenete duro che poi vi ripagherà in tutto e per tutto.

Un saluto a tutti

Ciao amici del forum
è da una vita che non visito il forum; sto sempre in attesa ma non credevo fosse così lunga. Sono senza macchina (sarebbe la mia prima!) e al lavoro mi deve accompagnare mio fratello ed è una situazione insostenibile. Sempre mio fratello mi ha proposto di recedere e di prendere una Kuga in pronta consegna (ha verificato lui). Io sono indecisa perchè la ix35 è fantastica come estetica, la kuga è pure bella però non lo so. Il concessionario intanto non sa niente e io meno di lui; poi dalla veloce lettura dei vostri post mi sa che butta male.
Devo decidere in fretta.

Un saluto a Bargilero con il quale mi scuso per la prolungata assenza.
ciao

NON NE HA MAI VISTE NO ....... NON NE CONSEGNANO

ah ah ah ah ah ah

Su non ti avvilire Tieni duro come hai fatto fino a oggi. Pomeriggio vado a ritirare la "piccolina". Comunque al mio conce la macchina gli è arrivata come per magia.
Come faccio a vedere le foto messe dai fortunati possessori di ix35?
Dai Resisiti.........

No no problemi non ci sono, tutto è ok siamo solo gente a cui piace inventare delle storie tutto qui......

alla fine vince chi inventa la storia più credibile.....

scusate ci scherzo su perchè fra poco rimango solo ihihihihii

amanda ha scritto: Ciao amici del forum
è da una vita che non visito il forum; sto sempre in attesa ma non credevo fosse così lunga. Sono senza macchina (sarebbe la mia prima!) e al lavoro mi deve accompagnare mio fratello ed è una situazione insostenibile. Sempre mio fratello mi ha proposto di recedere e di prendere una Kuga in pronta consegna (ha verificato lui). Io sono indecisa perchè la ix35 è fantastica come estetica, la kuga è pure bella però non lo so. Il concessionario intanto non sa niente e io meno di lui; poi dalla veloce lettura dei vostri post mi sa che butta male.
Devo decidere in fretta.

Un saluto a Bargilero con il quale mi scuso per la prolungata assenza.
ciao

Non ci provare più e non mollare proprio ora.
Ciao. :)))))))) :)))))))) :))))))))))))

Salve Amici, io sono purtroppo per voi che aspettate da molti mesi, uno dei fortunati, la mia IX35 184 Comfort Nera 4wd ordinata il 12 Luglio è arrivata come sapete il 6 Agosto, e da quel giorno la stò assaporando in tutta la sua bellezza, ho già fatto 4000 Km, per il momento non ho trovato difetti tranne che credo per assestamento delle gomme devo far controllare la convergenza perchè lo sterzo è leggermente inclinato a sx.
Questa mattina in un distributore in provincia di PN un benzinaio molto carina mentre mi faceva gasolio mi ha chiesto " scusa ma questa macchina cosi bella è nuova? MA scusa è bellissima non ne ho mai viste di cosi belle". Quindi tenete duro che poi vi ripagherà in tutto e per tutto.

Un saluto a tutti

ti giuro che non è nella mio dna il sentimento dell'invidia, però in questo caso un poch.........

Data ordine:17/06/2010
Data prevista consegna: agosto
Data consegna: lascia vuoto
Modello: ix35 classic
Colore: cassa white
Optional: ?
Prezzo: 21500
Sconto: ?
Permuta:fiat punto 2003 €1000
Provincia d'acquisto: ragusa

Ecco la mia solo una perchè la posizione in cui si trovava non era delle migliori , ma appena me la consegnano, la settimana prox. ne pubblicherò delle altre.

Complimenti Strato30......Ora goditela e dicci le tue sensazioni...... Facci sapere...Auguroniiiiiiiiiiiiiii

Vedi l'allegato 2079Vedi l'allegato 2080Vedi l'allegato 2081Vedi l'allegato 2082scusate la qualità delle foto ne farò di migliori all'aperto
pencil.png

Proprio bella Paolo1964......Goditela......Auguri.....

@KARATE 58
In quella sezione non si possono postare commenti o altro.
Solo ed esclusivamente le foto degli acquirenti.
Grazie per la comprensione.

Data ordine:17/06/2010
Data prevista consegna: agosto
Data consegna: lascia vuoto
Modello: ix35 classic
Colore: cassa white
Optional: ?
Prezzo: 21500
Sconto: ?
Permuta:fiat punto 2003 €1000
Provincia d'acquisto: ragusa

... data ordine 17/06/2010, consegna agosto, ma di quale anno? :)
... ma chi te l'ha detta sta cosa, il concessionario?

Ciao, Marco.

Ps: Benvenuto!

... data ordine 17/06/2010, consegna agosto, ma di quale anno? :)
... ma chi te l'ha detta sta cosa, il concessionario?

Ciao, Marco.

Ps: Benvenuto!

Detta dalla Hyundai Company Italia........ahahahaha......

comunque benvenuto nell'inferno della lunga attesa.....

Ciaoooooooo...Karate58

per chi ordina adesso

Premettendo che ho acquistato la mia ix 35 2wd 136 cv i primi di settembre, posso solo dire che i conce di bari e roma (a cui ho chiesto un preventivo) dicono, tutti, che ci vogliono 6 mesi di tempo per la consegna. A sentire in giro comunque è routine per le auto con alto indice di acquisto che alla fine le attese per la consegna non vanno meno di 6 mesi....ricordate la qashqai? Anche se per questa la nissan credo aprì un'altra fabbrica all'epoca dismessa per sopperire alle richieste dei numerosissimi clienti. Potrebbe pensarla così anche la hundai, ne guadagnerebbe in termini economici e di immagine. So infatti di qualche persona che a chiesto la restituzione della caparra e la rescissione del contratto.
Ciao a tutti e speriamo bene.

Premettendo che ho acquistato la mia ix 35 2wd 136 cv i primi di settembre, posso solo dire che i conce di bari e roma (a cui ho chiesto un preventivo) dicono, tutti, che ci vogliono 6 mesi di tempo per la consegna. A sentire in giro comunque è routine per le auto con alto indice di acquisto che alla fine le attese per la consegna non vanno meno di 6 mesi....ricordate la qashqai? Anche se per questa la nissan credo aprì un'altra fabbrica all'epoca dismessa per sopperire alle richieste dei numerosissimi clienti. Potrebbe pensarla così anche la hundai, ne guadagnerebbe in termini economici e di immagine. So infatti di qualche persona che a chiesto la restituzione della caparra e la rescissione del contratto.
Ciao a tutti e speriamo bene.

Ciao, forse non hai letto i post indetro, il problema non è attendere (anche se c'è qualcuno che i 6 mesi di attesa li ha già raggiunti).
Il problema è che non ti sanno dire niente ne al concessionario ne tantomeno al numero verde (che continua a sollecitare i solleciti).
Ti dicessero "la tua macchina arriva allo scadere degli otto mesi", almeno uno si mette l'anima in pace ed aspetta, invece qui capita che non ti sanno dire nessuna data, poi magari un giorno chiami e non si sà nulla ed il giorno dopo ti chiamano che è arrivata......capito quale è il problema??? CHE SONO SCOMBINATI SIA LA HYUNDAI CHE I CONCESSIONARI!! e dico scombinati per non dire poco seri! Buona attesa a tutti (anche a chi ha ordinato il 17 giugno e gli hanno detto consegna agosto...aahahah)

Nessuna sa niente di queste macchine... dovremmo telefonare direttamento noi al Faldo e chiedere se gli risultano le macchine .... Sta diventando davvero uno stress ingiustificato....

In qualche thd precedente qualche amico faceva menzione a circolari e note della Hyundai ma oggi italo80 "che è un cocessionario hyundai" non è a conoscenza di nulla. Qui c'è qualcosa che non quadra .... ci sarebbe da scrivere un libro :)

In qualche thd precedente qualche amico faceva menzione a circolari e note della Hyundai ma oggi italo80 "che è un cocessionario hyundai" non è a conoscenza di nulla. Qui c'è qualcosa che non quadra .... ci sarebbe da scrivere un libro :)

... andiamo bene!
Ciao, Marco.

Io ho ordinato il 10 maggio una ix35 2.0 disel 2WD 136cl confort nera, an oggi 9 settembre ancora niente, il concessionario ha detto che sono state talmente troppe le richieste che nn sono riusciti a soddisfare gli ordini, secono voi è possibile?

c'e stato un periodo che ad agosto non sapendo cosa dire ammazzavamo il tempo raccontando barzellette!!!! (io specialmente).. ma qualcuno continua....hahahahahaha.:D

Comunque un saluto a tutti del forum e complimenti a chi sta ritirando. Finalmente qualcosa si sta muovendo e sono contento per voi.
Ieri quando sono rientrato dalla trasferta, la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare dal conce. e non so se si è inventato una pa@@a, o era sotto effetto di qualche "MEDICINA", ma sembra che la prossima settimana debba arrivare. però come già qualcuno ha detto.... non ci credo fino a quando non la vedo..;)

Maxsilver...spero che tu sia guarito..altrimenti chiedo al conce quale "medicina" aveva preso, sembra che faccia vedere le cose sotto un'altro aspetto. hahahahah!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso