Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ne ho mai viste di cosi belle". Quindi tenete duro che poi vi ripagherà in tutto e per tutto.
Un saluto a tutti
...Ma cosè una battuta...!!!
NON NE HA MAI VISTE NO ....... NON NE CONSEGNANO
ah ah ah ah ah ah
No no problemi non ci sono, tutto è ok siamo solo gente a cui piace inventare delle storie tutto qui......
amanda ha scritto: Ciao amici del forum
è da una vita che non visito il forum; sto sempre in attesa ma non credevo fosse così lunga. Sono senza macchina (sarebbe la mia prima!) e al lavoro mi deve accompagnare mio fratello ed è una situazione insostenibile. Sempre mio fratello mi ha proposto di recedere e di prendere una Kuga in pronta consegna (ha verificato lui). Io sono indecisa perchè la ix35 è fantastica come estetica, la kuga è pure bella però non lo so. Il concessionario intanto non sa niente e io meno di lui; poi dalla veloce lettura dei vostri post mi sa che butta male.
Devo decidere in fretta.
Un saluto a Bargilero con il quale mi scuso per la prolungata assenza.
ciao
Salve Amici, io sono purtroppo per voi che aspettate da molti mesi, uno dei fortunati, la mia IX35 184 Comfort Nera 4wd ordinata il 12 Luglio è arrivata come sapete il 6 Agosto, e da quel giorno la stò assaporando in tutta la sua bellezza, ho già fatto 4000 Km, per il momento non ho trovato difetti tranne che credo per assestamento delle gomme devo far controllare la convergenza perchè lo sterzo è leggermente inclinato a sx.
Questa mattina in un distributore in provincia di PN un benzinaio molto carina mentre mi faceva gasolio mi ha chiesto " scusa ma questa macchina cosi bella è nuova? MA scusa è bellissima non ne ho mai viste di cosi belle". Quindi tenete duro che poi vi ripagherà in tutto e per tutto.
Un saluto a tutti
Ecco la mia solo una perchè la posizione in cui si trovava non era delle migliori , ma appena me la consegnano, la settimana prox. ne pubblicherò delle altre.
Vedi l'allegato 2079Vedi l'allegato 2080Vedi l'allegato 2081Vedi l'allegato 2082scusate la qualità delle foto ne farò di migliori all'aperto
Data ordine:17/06/2010
Data prevista consegna: agosto
Data consegna: lascia vuoto
Modello: ix35 classic
Colore: cassa white
Optional: ?
Prezzo: 21500
Sconto: ?
Permuta:fiat punto 2003 €1000
Provincia d'acquisto: ragusa
... data ordine 17/06/2010, consegna agosto, ma di quale anno?
... ma chi te l'ha detta sta cosa, il concessionario?
Ciao, Marco.
Ps: Benvenuto!
Premettendo che ho acquistato la mia ix 35 2wd 136 cv i primi di settembre, posso solo dire che i conce di bari e roma (a cui ho chiesto un preventivo) dicono, tutti, che ci vogliono 6 mesi di tempo per la consegna. A sentire in giro comunque è routine per le auto con alto indice di acquisto che alla fine le attese per la consegna non vanno meno di 6 mesi....ricordate la qashqai? Anche se per questa la nissan credo aprì un'altra fabbrica all'epoca dismessa per sopperire alle richieste dei numerosissimi clienti. Potrebbe pensarla così anche la hundai, ne guadagnerebbe in termini economici e di immagine. So infatti di qualche persona che a chiesto la restituzione della caparra e la rescissione del contratto.
Ciao a tutti e speriamo bene.
In qualche thd precedente qualche amico faceva menzione a circolari e note della Hyundai ma oggi italo80 "che è un cocessionario hyundai" non è a conoscenza di nulla. Qui c'è qualcosa che non quadra .... ci sarebbe da scrivere un libro
Io ho ordinato il 10 maggio una ix35 2.0 disel 2WD 136cl confort nera, an oggi 9 settembre ancora niente, il concessionario ha detto che sono state talmente troppe le richieste che nn sono riusciti a soddisfare gli ordini, secono voi è possibile?