• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti amici in attesa anche io purtroppo gli ordini sono tanti dobbiamo almeno dare il tempo di farcele queste macchine o sbaglio?

Benvenuto lilli, ti invito a presentarti nella sezione nuovi arrivati qui
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati

Poi compila la tua scheda acquierenti,

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: ?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.&highlight=firma+modello+ix35
Grazie

Ragazzi buon giuorno a tutti voi.
SI' ieri sera finalmente mi hanno consegnato la mia "bella". F A N T A S T I C A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volete saperne una bella? Dopo la consegna il conce mi ha detto:
Sig. .... ma sta continuando a telefonare a H. Italia? L'ultima telefonata l'ho fatta quando il conce aveva già la mia ma io non lo sapevo. Gli ho chiesto perchè e lui mi ha risposto cheil giorno prima in visita da loro c'era il referente H. che li esortava a sbrigarsi a consegnarmi la macchina perche gli erano pervenute insisitenti telefonate da H. Italia. Se volete un consiglio fate come me. Un giorno si e uno no chiamate il numero verde e tramite sito mandate e-mail. Credo che per me abbia funzionato.
Comunque tenete duro non disdicete l'ordine. L'attesa ne vale veramente la pena. E' Bellissima altro che QQ K e Tigu
CHE LA FORZA SIA CON TUTTI NOI...... L'attesa telefonata arriverà presto

SI' ieri sera finalmente mi hanno consegnato la mia "bella". F A N T A S T I C A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sig. .... ma sta continuando a telefonare a H. Italia? L'ultima telefonata l'ho fatta quando il conce aveva già la mia ma io non lo sapevo. Gli ho chiesto perchè e lui mi ha risposto cheil giorno prima in visita da loro c'era il referente H. che li esortava a sbrigarsi a consegnarmi la macchina perche gli erano pervenute insisitenti telefonate da H. Italia. Se volete un consiglio fate come me. Un giorno si e uno no chiamate il numero verde e tramite sito mandate e-mail. Credo che per me abbia funzionato.
Comunque tenete duro non disdicete l'ordine. L'attesa ne vale veramente la pena. E' Bellissima altro che QQ K e Tigu

con tutto il rispetto max credo che io ti abbia superato e cioè io non faccio un giorno si e uno no, io telefono tutti i giorni!!!!

però ora ripensandoci nn ho inviato nessuna mail, dal sito non vedo il conttato mi puoi dire l'indirizzo?

grazie

Ciao MEMO
Sito hyyndai-motor.it in fondo alla pagina trovi la voce contattaci e poi assistenza clienti. Provaci tentar non nuoce.
Ciao e ....CHE LA FORZA SIA CON TUTTI NOI...

MEMO ha scritto :con tutto il rispetto max credo che io ti abbia superato e cioè io non faccio un giorno si e uno no, io telefono tutti i giorni!!!!

ATTENZIONE: dipende dal carattere del referente Hyundai...ne ho sentito uno che ha detto: questo rompe di continuo mò "glielaconsegnamo" a Pasqua 2011...!!!

Io ho chiamato il n. verde diverse volte, ho inviato parecchie mail, ma con me' non ha funzionato!

Ciao MEMO
Sito hyyndai-motor.it in fondo alla pagina trovi la voce contattaci e poi assistenza clienti. Provaci tentar non nuoce.
Ciao e ....CHE LA FORZA SIA CON TUTTI NOI...

scusa max, sicuramente sono io a non vedere bene ma una volta andato su cantattci in non vedo cliente e poi la mail....avranno deciso di eliminare il contatto dopo le innumerevoli tue mail.......se fosse così speriamo allora che non tolgano il numero verde per le mie innumerevoli chiamate....

scusa max, sicuramente sono io a non vedere bene ma una volta andato su cantattci in non vedo cliente e poi la mail....avranno deciso di eliminare il contatto dopo le innumerevoli tue mail.......se fosse così speriamo allora che non tolgano il numero verde per le mie innumerevoli chiamate....

Devi compilare questo modulo contatti qui
http://www.hyundai-motor.it/contatti

Planta allora è ufficiale, hai annullato l'ordine???
...ho stilato una lettera con il mio legale e se non ho notizie entro la metà della prossima settimana, parte.
Mi dispiace, ma non posso pensare di chiedere ANCORA in prestito mezzi a parenti e conoscenti per una inadempienza di una azienda nei confronti di un cliente.
A tutto c'è un limite ed il mio l'hanno già passato con l'inizio del mese...almeno una notizia se è stata costruita me la DEVONO dare per un'acconto di 2.800€...non avessi lasciato nessun tipo di acconto, ok, ma così no!

Quoto in pieno Max61 io ho fatto lo stesso ma non so se me la consegnano per questo motivo

...ho stilato una lettera con il mio legale e se non ho notizie entro la metà della prossima settimana, parte.
Mi dispiace, ma non posso pensare di chiedere ANCORA in prestito mezzi a parenti e conoscenti per una inadempienza di una azienda nei confronti di un cliente.
A tutto c'è un limite ed il mio l'hanno già passato con l'inizio del mese...almeno una notizia se è stata costruita me la DEVONO dare per un'acconto di 2.800€...non avessi lasciato nessun tipo di acconto, ok, ma così no!

Certo Planta a tutto c'è un limite. Hai fatto benissimo!!!!!

Un preventivo di cosa di una ix35?O di una sportage?

Da quello che mi ha detto il mio conce ormai la kia e la hyundai sono inseme (han fatto comunella diciamo) quindi penso proprio che passare dalla ix35 alla sportage sia come passare dalla padella alla brace (per quanto riguarda i tempi di consegna e la gestione dei clienti intendo). Complimenti a max e grazie per quello che scrivi: ci da la forza per resistere.......

Da quello che mi ha detto il mio conce ormai la kia e la hyundai sono inseme (han fatto comunella diciamo) quindi penso proprio che passare dalla ix35 alla sportage sia come passare dalla padella alla brace (per quanto riguarda i tempi di consegna e la gestione dei clienti intendo). Complimenti a max e grazie per quello che scrivi: ci da la forza per resistere.......

Ciao Blixerino.. ieri quando ho ritirato la mia bella ho visto anche la K... non è male ma la H. e tutt'unaltra cosa.
Vedi di tenere duro perchè credo che gli ordini di aprile li faranno fuori entro metà di questo mese.
R E S I S T E T E !!!! NE VALE LA PENA ( come ho gia detto prima..... ) Ciao a tutti.....

....è dura da aspettare!!! speriamo arrivino ste benedette auto!!

Se aspetto io potete aspettare tutti...
F I D A T E V I ...
:)

si max...ma considera che il mio è un pre ordine di fine marzo mi ha detto il conce!

Se aspetto io potete aspettare tutti...
F I D A T E V I ...
:)

giusto max, resistete perchè ne vale la pena ve lo assicuro, io fino a qualche giorno fa ero nelle stesse condizioni vostre e dopo 5 mesi di attesa vi assicuro che vederla fa un certo effetto

si max...ma considera che il mio è un pre ordine di fine marzo mi ha detto il conce!

Anche il mio è un preordine, se leggi i post di italo80, capisci come funzionano le assegnazioni
ovvero hyundai da priorità agli ordini che hanno già un cliente assegnato.
Quindi in sostanza i preordini, non servono a niente... e si è visto.

Come potete rinunciare a una bellezza del genere????
06-hyundai-tucson-ix35-live.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso