ronni66
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 80
- Provincia
- Pescara PE
vittorixin ha scritto: Grazie agli amici per il numero verde......
Ma poi l'hai chiamato???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vittorixin ha scritto: Grazie agli amici per il numero verde......
Ciao a tutti,
domani, come ho scritto su un altro thread, vado a vedere la Sportage e poi decido... per la IX35 prenderei la confort 136 CV
Certo ho un po' paura nel leggere i vostri post per i tempi di attesa, anche se a me sincermante i concessionari che ho visitato mi hanno gia' avvisato che i tempi di consegna sono almeno 120 gg lavorativi...
Volevo chiedervi, sono di Roma e il miglior prezzo che mi hanno fatto e' 23.600... considerate che non ho una macchina da dare in permuta visto che possiedo una vecchia Focus del 99 che non vale piu' nulla...
Qualcuno su Roma e' riuscito a ottenere uno sconto maggiore? Se si, dove?
Per Alexander, non so di dove sei... ma a Roma di IX35 non se ne vedono molte...
Grazie
Brazoc
........perfettamente ragione planta....io lasciato in caparra 2000 euro.......in questo momento inviata altra e-mail alla hyundai....speriamo che mi rispondono......anche al numero verde fatte telefonate senza nessuna risposta.....speriamo in bene.......ti sono vicino.........ho stilato una lettera con il mio legale e se non ho notizie entro la metà della prossima settimana, parte.
Mi dispiace, ma non posso pensare di chiedere ancora in prestito mezzi a parenti e conoscenti per una inadempienza di una azienda nei confronti di un cliente.
A tutto c'è un limite ed il mio l'hanno già passato con l'inizio del mese...almeno una notizia se è stata costruita me la devono dare per un'acconto di 2.800€...non avessi lasciato nessun tipo di acconto, ok, ma così no!
Ciao Batbandito68 , ottima scelta
tienici aggiornati e buona navigazione nel forum.
Ciao a tutti!
Ho deciso giovedi vado ad ordinare la mitica ix35.
Poi vi dirò che tempi di attesa mi spara il conce.
ciao
Batbandito68
Ciao Ronni si ho chiamato stamattina ma sembra tutto falso..........nome cognome, daccordo inoltriamo agli uffici competenti il suo sollecito......basta nient'altro, ho tentato di fare alcune domande e mi e'stato risposto che loro non sanno niente inoltrano solamente i ns. solleciti..........raba da matt.......................
Karate ciao mi puoi dare la mail della hyundai incomincio a scrivere anch'io, la settimana prossimo arrivo a 15o gg. di attesa.............................
Ciao a tutti,
noi abbiamo ritirato ieri la nostra IX35 (4WD SILVER CLASSIC), che abbiamo acquistato in pronta consegna ai primi di agosto. E' proprio bella !! Con il concessionario ci siamo trovati benissimo (Nanni Service a Roma) e hanno assolutamente rispettato i tempi di consegna che ci avevano detto e non abbiamo avuto alcun problema.....