cristiancb
Utente
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Padova PD
Max tanti auguri, sarebbe veramente brutto se dopo così tanto tempo...... beh non ci voglio pensare, tanti auguri e sarebbe anche ora che ti chiamassero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti! Allora, io ho ritirato giovedi' sera alle 19.00 e da allora purtroppo sono riuscito a fare solo una 40 di km circa (tornato a casa e andato a lavorare venerdi') perche' purtroppo, con un bimbo di 8 mesi e una moglie che ha reiniziato a lavorare giusto lunedi' e che era di turno al pomeriggio sono dovuto correre a casa a riprendere in consegna il pargolo dai nonni...che dire? Che sia bella, benche' scontato, non posso che ribadirlo. ........... Ciao!!!
MAx non mollare... fidati.. io guido la piccola dal 9 e quasi non ho voglia di scendere....Grazie ragazzi, incrociate le dita per me, o se preferite toccatevi le parti basse...
Comunque, io la casa già ce l'ho, è solo x "migliorare" la situazione.
Mi sento un peso sul cuore. Dopo tutto quello che ho passato...
Comunque la speranza è ultima a morire.
ciao.
PER BARGILERO!!!!!! RICHIESTA DI AIUTO!!!!!!
Ciao Bargy scusa se da un po' non mi faccio vivo, ma il lavoro mi porta sempre più lontano dal PC.
una cortesia... qualche tempo fa' caricasti sul forum il link del catalogo accessori originale Hyundai ix35, ad oggi il ink non mi carica più alcuna pagina... potresti reinserire un link "corretto" grazie mille....
Borgypapà
max ma vuoi mollare proprio adesso????
Cerca di temporeggiare, inventati qualcosa che ne sò sigli che la macchina è arrivata a livorno e che tra 7/10 giorni la consegnano in conce.
Ciao Crange
Per le Hancook ti posso assicurare che vanno miolto bene. Io con la mia vecchia ( 14 anni ) mondeo ne ho montati 2 "estivi" e 1 "invernale" e mi sono trovato benissimo. Come ti hanno gia risposto ma non mi sovviene chi l'unico neo è che hanno alzato anche loro i prezzi.
Anche io devo attrezzarmi con gomme termiche. OK ciao ....
Ragazzi delle gomme parlatene qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3204-Gomme-invernali&p=52076#post52076
Grazie
Bargi chiedo ufficialmente se posso aprire questo post "il mistero delle ix35 dove saranno?" solo il tenente colombo può risolvere questo caso.....
...a me verrebbe voglia di stampare tutte le pagine del topic ed inviarle con pacco celere alla Hyundai Italia oltre che a Quattroruote!!!!
No MEMO, già abbiamo questo!!!
...a me verrebbe voglia di stampare tutte le pagine del topic ed inviarle con pacco celere alla Hyundai Italia oltre che a Quattroruote!!!!
Non ce ne bisogno Planta, credo che uno sguardo lo danno ogni tanto!!
Anche perchè se non lo conoscevano il forum dopo le mie mail con il il link adesso lo conoscono.
karate 58 ha scritto:.......Amici che facciamo teniamo duro???????