• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Max tanti auguri, sarebbe veramente brutto se dopo così tanto tempo...... beh non ci voglio pensare, tanti auguri e sarebbe anche ora che ti chiamassero

PER BARGILERO!!!!!! RICHIESTA DI AIUTO!!!!!!

Ciao Bargy scusa se da un po' non mi faccio vivo, ma il lavoro mi porta sempre più lontano dal PC.
una cortesia... qualche tempo fa' caricasti sul forum il link del catalogo accessori originale Hyundai ix35, ad oggi il ink non mi carica più alcuna pagina... potresti reinserire un link "corretto" grazie mille....
Borgypapà

Ciao a tutti! Allora, io ho ritirato giovedi' sera alle 19.00 e da allora purtroppo sono riuscito a fare solo una 40 di km circa (tornato a casa e andato a lavorare venerdi') perche' purtroppo, con un bimbo di 8 mesi e una moglie che ha reiniziato a lavorare giusto lunedi' e che era di turno al pomeriggio sono dovuto correre a casa a riprendere in consegna il pargolo dai nonni...che dire? Che sia bella, benche' scontato, non posso che ribadirlo. ........... Ciao!!!

Ciao Crange
Per le Hancook ti posso assicurare che vanno miolto bene. Io con la mia vecchia ( 14 anni ) mondeo ne ho montati 2 "estivi" e 1 "invernale" e mi sono trovato benissimo. Come ti hanno gia risposto ma non mi sovviene chi l'unico neo è che hanno alzato anche loro i prezzi.
Anche io devo attrezzarmi con gomme termiche. OK ciao ....

Grazie ragazzi, incrociate le dita per me, o se preferite toccatevi le parti basse...
:)

Comunque, io la casa già ce l'ho, è solo x "migliorare" la situazione.
Mi sento un peso sul cuore. Dopo tutto quello che ho passato...
Comunque la speranza è ultima a morire.
ciao.
MAx non mollare... fidati.. io guido la piccola dal 9 e quasi non ho voglia di scendere....
Resisti e di a tua moglie che si viaggia comodi, la gente si gira e ti guarda quando passi... e siccome le donne vogliono sentirsi osservate.... Ciao...

PER BARGILERO!!!!!! RICHIESTA DI AIUTO!!!!!!

Ciao Bargy scusa se da un po' non mi faccio vivo, ma il lavoro mi porta sempre più lontano dal PC.
una cortesia... qualche tempo fa' caricasti sul forum il link del catalogo accessori originale Hyundai ix35, ad oggi il ink non mi carica più alcuna pagina... potresti reinserire un link "corretto" grazie mille....
Borgypapà

Eccolo ciao
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2993-Listino-accessori-ufficiale-Hyundai

max ma vuoi mollare proprio adesso????
Cerca di temporeggiare, inventati qualcosa che ne sò sigli che la macchina è arrivata a livorno e che tra 7/10 giorni la consegnano in conce.

max comincia a fare come quelli della hynday cioè a prendere in girio il prossimo oramai dopo tanti contatti che hai avuto con loro sarai bravissimo!!!

Ciao Crange
Per le Hancook ti posso assicurare che vanno miolto bene. Io con la mia vecchia ( 14 anni ) mondeo ne ho montati 2 "estivi" e 1 "invernale" e mi sono trovato benissimo. Come ti hanno gia risposto ma non mi sovviene chi l'unico neo è che hanno alzato anche loro i prezzi.
Anche io devo attrezzarmi con gomme termiche. OK ciao ....

Ragazzi delle gomme parlatene qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3204-Gomme-invernali&p=52076#post52076
Grazie

Bargi chiedo ufficialmente se posso aprire questo post "il mistero delle ix35 dove saranno?" solo il tenente colombo può risolvere questo caso.....

...a me verrebbe voglia di stampare tutte le pagine del topic ed inviarle con pacco celere alla Hyundai Italia oltre che a Quattroruote!!!!

Bargi chiedo ufficialmente se posso aprire questo post "il mistero delle ix35 dove saranno?" solo il tenente colombo può risolvere questo caso.....

No MEMO, già abbiamo questo!!!

...a me verrebbe voglia di stampare tutte le pagine del topic ed inviarle con pacco celere alla Hyundai Italia oltre che a Quattroruote!!!!

Non ce ne bisogno Planta, credo che uno sguardo lo danno ogni tanto!!
Anche perchè se non lo conoscevano il forum dopo le mie mail con il il link adesso lo conoscono.

Non ce ne bisogno Planta, credo che uno sguardo lo danno ogni tanto!!
Anche perchè se non lo conoscevano il forum dopo le mie mail con il il link adesso lo conoscono.

oramai sono talmente informato trmite il forum che praticamente le notizie gli le do io al venditore della concessionaria. Lo riprendo pure infatti in una delle mie tante in@@@@ture gli dico: " ma al meno mi vuoi dire se l'auto è ancora a Zilina oppure no? e lui mi risponde: Zilina? e chè?. io: è la fabbrica dove fanno le ix35. lui: ma che dici le fanno in repubblica ceca. A me pare che le facciano in slovacchia nello stsso stabilimento della kia dove faranno anche le sportage.

E' iniziata un'altra settimana di attesa.
Una settimana dietro l'altra arriveremo a natale,
chissa, magari ce la portera' babbo natale.

Delusione

PER GLI AMICI.....IN QUESTO MOMENTO CHIAMATO CONCESSIONARIO.......SIG....PURTROPPO NULLA IN VISTA....TUTTI I GIORNO GUARDO LE ORDINAZIONI MA NULLA DI NUOVO...GLI HO DETTO CHE La sopportazione sta' arrivando al massimo....mi ha riferito di tenere duro e avere ancota pazienza.....
mi sono fatta una bella risata...Glio ho riferito di fare pressioni sulla hyundai....RIFERITO " ma se le auto non c'è ne sono a chi faccio pressione????""""......
.......Amici che facciamo teniamo duro???????

Ditemi voi....Ciaoooo

Ragazzi, teniamo duro, dai Maxsilver tieni duro, io sono novello, ed aspetto con ansia le vostre consegne, perchè vorrebbero dire che la "fila" cammina.
Forza Hyundai spingii, spingiiii, spiiiiiingiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Incredibile ...
Concessionari Hyundai che non sanno nemmeno dove producono la IX35 ...
DA NON CREDERCI!

karate 58 ha scritto:.......Amici che facciamo teniamo duro???????

E teniamo duro dai almeno fino a fine settembre!!! Poi si parte tutti x Zilina !!! (Passando x Livorno)
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso