• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ruah tutti i numeri risultano inattivi.

Ho trovato un numero che mi dirotta al numero verde, mi dicono che il mio sollecito è stato inoltrato e che la consegna sarà prevista per ottobre novembre e sono in attesa (chi sa quando) di essere chiamato da un responsabile.

Nico

Il mese di agosto ritenete abbia fatto slittare le consegne?, La fabbrica ha lavorato a ritmo costante? Cosa si sa?

Ruah tutti i numeri risultano inattivi.

Un numero che mi dirotta al numero verde mi dicono che il mio sollecito che la consegna sarà previsto per ottobre novembre e sono in attesa (chi sa quando) di essere chiamato da un responsabile.

Nico

siamo alle solite nulla di nuovo sotto questo sole.

Quelli so tutti matti altro che ottobre/novembre a quelle date se la tengono loro la macchina

Il mese di agosto ritenete abbia fatto slittare le consegne?, La fabbrica ha lavorato a ritmo costante? Cosa si sa?

Non credo luciferme,
anche perchè la fabbrica non ha chiuso e al Faldo di livorno le consegne sono arrivate... secondo me la colpa non è della fabbrica, anche perchè credo che li stiano facendo lavorare come matti poverini, ma la colpa è della Hyundai Italia...

ragazzi sto andando in conce per incazzarmi farò chiamare loro al nr verde per farli ascoltare.
sono troppo inca@@to questa sera voglio sapere quando mi arriva l'auto (speranza vana)

Vi farò sapere

Nico

comincio a non avere più parole.....
fra poco mi azzittisco per non diventare scurrile.....

Un'altra domanda, qualcuno ha navigato sui forum dei paesi comunità europea?, abbiamo elementi di paragone??
Provo a fare un giro su siti fr ( l'unica lingua che conosco) vedrò cosa c'è.

nico ha scritto : ragazzi sto andando in conce per incazzarmi farò chiamare loro al nr verde per farli ascoltare.
sono troppo inca@@to questa sera voglio sapere quando mi arriva l'auto (speranza vana)

Vi farò sapere

Aspettiamo notizie in serata nico, speriamo buone !!!
ciao

mannaggia a me e quando mi è piaciuta quest'auto.......... però come mi è piaciuta tanto potrei odiarla tanto...

attenta hynday attenta potrei anche io disdire.

A te hynday potrebbe anche non fregartene niente sicuramente, ma ricordati che i cliente non è vero che uno ne perdi e tre ne guadagni come si diceva qui, quando si ha una brutta nomina poi è difficile risalire la china.

ragazzi il call center appena questa mattina ho chiamato per sentire per l'ennesima volta che corbellerei mi dicevano e udite udite...
mi risponde che l'autovettura mi sara consegnata tra settembre e ottobre
secondo voi cosa mi è scappato di dire (certamente non belle parole)
visto l'ennesima presa in giro
vi terro infomati
ciao compagni di sventura

ho trovato questo dato:
Déja 1652 IX35 immatriculé en France de Mars à Juillet
Che vuol dire immatricolate in francia 1652 vetture.
Noi come stiamo messi?? Dobbiamo andare in francia, o gli diciamo ai nostri concessionari di andarle aprendere li?

mannaggia a me e quando mi è piaciuta quest'auto.......... però come mi è piaciuta tanto potrei odiarla tanto...

attenta hynday attenta potrei anche io disdire.

A te hynday potrebbe anche non fregartene niente sicuramente, ma ricordati che i cliente non è vero che uno ne perdi e tre ne guadagni come si diceva qui, quando si ha una brutta nomina poi è difficile risalire la china.

Quoto e straquoto

ma niente pensano che sono a regalo e quindi non dicono niente per questo??

ho trovato questo dato:
Déja 1652 IX35 immatriculé en France de Mars à Juillet
Che vuol dire immatricolate in francia 1652 vetture.
Noi come stiamo messi?? Dobbiamo andare in francia, o gli diciamo ai nostri concessionari di andarle aprendere li?

1652 AUTO A ME NON SEMBRANO POCHE, COMUNQUE BISOGNEREBBE AVERE IL DATO ITALIANO.
In Germania?
continua luci con le tue ricerche è un ottimo lavoro

...a me verrebbe voglia di stampare tutte le pagine del topic ed inviarle con pacco celere alla Hyundai Italia oltre che a Quattroruote!!!!

per me è una ottima idea, chissa se Young... come si chiama sarà contento, chissà se fara qualcosa...
ribadisco sarebbe proprio da fare.

scorpio64 ha scritto : ragazzi il call center appena questa mattina ho chiamato per sentire per l'ennesima volta che corbellerei mi dicevano e udite udite...
mi risponde che l'autovettura mi sara consegnata tra settembre e ottobre........
Ma quando l'hai ordinata?????

Ciao amici,
per me è finita. Ho rescisso a malincuore il contratto; tra 2-3 giorni ritiro la kuga (pronta consegna); se non fosse stato per i disagi che ho ormai da un pò di tempo non l'avrei mai fatto. Sono a metà tra la delusione e la felicità. Ero e sono innamorata della ix35 anche se la kuga mi piace pure molto.
In bocca al lupo a tutti.
ciaoooooooo

P.S. ogni tanto vi verrò a trovare su questo bellissimo forum. Complimenti a bargilero, sempre puntuale e "di soccorso". ciao

Grazie amanda, in bocca al lupo. :)

Allora è ufficiale! Oggi e domani a Milano c'è un summit tra i vertici Hyundai ed i concessionari per capire il caos delle consegne. Sono stato invitato a chiamare in conce direttamente mercoledì per le novità! Non ne posso più.....

LA telenovela continua.
sono andato dal conce ed abbiamo chiamato il call center insieme ed anche questa volta in base all'ordine iniziale riconfermato dallo stesso conce nel 19/03/2010 il call center ha ribadito, ancora una volta, che per quell'ordine la consegna è prevista per ottobre-novembre. Lo stesso concessionario ha chiesto da dove arrivava l'ufficialità di questa presumibile consegna gli hanno risposto che per gli ordini fino a maggio era questa la data che dovevano dire ai clienti, per gli altri ordini che non superano i 90 gg lavorativi devono rispondere di rivolgersi ai capi area o alle concessionarie.
Insomma non sanno cosa altro inventarsi.
Avevo voglia di rescindere il contratto e mandarli a ca@are.
Penso di diventare come Max. Il solo pensiero di aspettare ottobre novembre mi fa diventare matto. se arriva ha novembre giuro che la immatricolo nel 2011

alla prossima puntata

Nico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso