• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera

Sono francese e ho anche ordinato un IX35.
Ho regolarmente il tuo sito utilizzando il traduttore di Google. Non è perfetto, ma capisco le basi.

In Francia e in Germania, Inghilterra, ecc ... ci troviamo di fronte gli stessi problemi da te indicato.
Se vuoi ti posso mandare qualche link al tuo equivalenti di discussione.

I miei saluti a tutti e soprattutto tutto il mio sostegno morale a MaxSilver e quelli in attesa per tanto tempo i loro preziosi.
Buonanotte.

Grazie JoJo per la risposta.
Manda un link su questo forum, ci servirà per avere termini di paragone, ciao ed a presto su questo forum.

Qualcuno NON RICORDO CHI UN PO DI GIORNI FA SCRIVEVA CHE UN RESPONSABILE HYNDAY DICEVA :"MA guarda la!! ora che abbiamo un modello che piace si fanno queste ca@@@@te per cacciare i clienti"

Vedi hynday cosa succede? poi perdi i clienti se non agisci e non ci dici qualcosa? almeno fa un corso di aggiornamento ai tuoi venditori e digli che un conto è la slovacchia e un conto è la repubblica ceca...poi non vi dico anche altre cose perchè qualcuno potrebbe prendermi per uno che racconta bugie giusto per screditare.
Io infatti non voglio screditare nessuno, vorrei solamente la mia auto, proprio perchè sieti riusciti a fare un buon prodotto.

A ME è stato il mio rappresentante di zona a dirmelo!!!!!

X Amanda:

NON pensare che la kuga sia una macchina di ripiego è una grandissima vettura anche quella, goditela e non rimpiangere colpe che non hai per errori che non hai commesso.

jojo2 ha scritto :....In Francia e in Germania, Inghilterra, ecc ... ci troviamo di fronte gli stessi problemi da te indicato.
Se vuoi ti posso mandare qualche link al tuo equivalenti di discussione.
Grazie jojo2 e ben trovato.
Ciao

ECONOMIA&LAVORO
ILSOLE24ORE.COM > Notizie Economia e Lavoro ARCHIVIO
Hyundai, la fabbrica nuova

La produzione è stata avviata appena pochi mesi fa e già la compagnia sudcoreana Hyundai ha annunciato che ridurrà le ore lavorative nel nuovo megastabilimeto in Repubblica ceca a causa della crisi del settore dell'auto e del calo della domanda. La fabbrica aperta a novembre a Nosovice, la prima di Hyundai in Europa, lavorerà soltanto quattro giorni su sette secondo l'accordo raggiunto anche con i sindacati.
Il portavoce Petr Vanek ha dichiarato in un comunicato che i tagli prendono l'avvio già da questa settimana e dureranno per tutto gennaio. Kim Eok-Jo, presidente della società sudcoreana, ha sottolineato che si tratta dell' "unica soluzione realistica" data la situazione dell'industria automobilistica in Europa. La dichiarazione trova forti pezze d'appoggio anche nei tagli alla produzione fatti dai concorrenti, come la ceca Skoda, leader del mercato ceco.
Lo stabilimento di Nosovice, costato 1,1 miliardi di euro, dovrebbe produrre a pieno regime 300 mila auro destinate interamente al mercato europeo. Nel giorno dell'inaugurazione il portavoce Vanek aveva sottolineato che la crisi finanziaria e dell'auto "non erano problemi" per il produttore asiatico che punta sulle vetture piccole.

scusate ma ho trovato questa notizia non so se è recente ma visto la rapidita delle consegne credo sia abbastanza attinente

a me pare a naso una notizia un po vecchia percè parla di novembre e ora siamo a settembre, inoltre non mi pare che questo stabilimento sia l'unico in europa perchè per l'appunto c'è quello di zilina in slovacchia. E' vero quello è ufficialmente uno stabilimento kia ma le ix35 le fanno li.
se qualcuno ha informazioni o aggiornamenti ulteriori o diverse sarebbe positivo averle.
ciao ragazzi
e la forza sia con noi.

Che brutto passare davanti a tutte le concessionarie questa mattina e vedere che tutte avevano le loro belle bisarche piene d'auto nuove tranne che nella concess hyundai!! :-(

Hai prorio ragione extreme è proprio brutto.
Ragazzi riassumo qui i miei ringraziamenti a tutti coloro che mi sono vicini...
tanto ormai siamo tutti sulla stessa barca.
Ciao.

MAXSILVER

Vedo che i torroncini sono al 99% !!!! segno di ottimismo !!!!!!

Spero veramente che qualcosa sio smuova, io è da Luglio che no ricevo iX35 !!!!!

Un saluto a tutti !!!

MAXSILVER

Vedo che i torroncini sono al 99% !!!! segno di ottimismo !!!!!!

Spero veramente che qualcosa sio smuova, io è da Luglio che no ricevo iX35 !!!!!

Un saluto a tutti !!!

Caro Italo, purtroppo sono segno di pessimismo, xchè se mi arriva la macchina(o almeno il telaio) domani, devo spedire gli amaretti a Bargilero, altrimenti lui mi deve spedire i torroncini!
che tristezza, però non voglio essere pesante, quindi ragazzi voi fatevi coraggio e godetevi la macchina appena ce l'avrete.

Caro Maxsilver,
secondo me l'Amministratore Delegato della Hyundai sta monitorando questo sito, spera di farTi raggiungere quota 5.000 messaggi e di farTi scoppiare, oramai sei un evento...e fai notizia ... secondo me dovremo fare un raduno speciale solo per Te, quando arriva la Tua auto...
Ciao e speriamo che arrivi per Natale...

ciao a tutti ragazzi grande giorno stamattina mi hanno consegnato materialmente la macchina... certo che fa un certo effetto uscire dal conc al volante della belva tanto attesa.......ordinata 4 maggio consegnata 14 settembre ma molti aspettano da molto di più...stanno mettendo a dura prova la pazienza di molti resistete ragazzi l'auto è uno spettacolo.per quanto riguarda maxsilver vedrò di andare a trovarlo e di convincere la moglie ad aspettare ancora magari salendo sulla mia gli passera' l'inca@@@tura a presto per le prossime notizie

ps benvenuti ai nuovi arrivati

nuovo arrivato

ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco ed anche io stò aspettando questa fantastica auto.
L'ho prenotata il 15 giugno 2010, la settimana scorsa ho telefonato al conce il quale mi ha detto:" ...dal 15 al 30 settembre ogni giorno è buono .." sperriamo anche perchè non aveva nemmeno il numero del telaio.

ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco ed anche io stò aspettando questa fantastica auto.
L'ho prenotata il 15 giugno 2010, la settimana scorsa ho telefonato al conce il quale mi ha detto:" ...dal 15 al 30 settembre ogni giorno è buono .." sperriamo anche perchè non aveva nemmeno il numero del telaio.

Benvenuto!
... per la consegna saresti un miracolato!
Ciao, Marco.

ciao a tutti ragazzi grande giorno stamattina mi hanno consegnato materialmente la macchina... certo che fa un certo effetto uscire dal conc al volante della belva tanto attesa.......ordinata 4 maggio consegnata 14 settembre ma molti aspettano da molto di più...stanno mettendo a dura prova la pazienza di molti resistete ragazzi l'auto è uno spettacolo.per quanto riguarda maxsilver vedrò di andare a trovarlo e di convincere la moglie ad aspettare ancora magari salendo sulla mia gli passera' l'inca@@@tura a presto per le prossime notizie

ps benvenuti ai nuovi arrivati

Auguri Paolo, comunque non ti preoccupare, non devi convincerla mia moglie, e non è incazzata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso