• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data ordine: 10/09/2010
Data prevista consegna: 22/09/2010
Data consegna:
Modello: COMFORT CRDI 4wd 184cv
Colore: BLACK PEARL
Optional: scivoli anteriore e posteriore, battitacco cromati, soglia cromata portellone
Prezzo: € 27.800
Sconto:
Permuta
Provincia d'acquisto: PD

Si ma non toglietemi tutti i giorni che ho aspettato e sudato!!!!

Cristian una cortesia per tutti gli amici che aspettano, quando vai al conce fatti dire quali auto libere aspetta e che arrivano a breve.
Inserisci un post immediatamente nel thd "pronta consegna".
Ok???

Invito anche tutti gli altri amici che ritireranno in questi giorni a fare lo stesso specificando il nome del conce.
Grazie in aniticipo

Mettilo in firma il ritardo, cambiando la scheda li perdi i giorni.

PS. Chiedo scusa se scrivo male satsera ma sto facendo dei lavori in casa e sono a pezzi.

Vi aggiorno sui risultati della riunione di oggi in Hyundai:
sono in sospeso 145 ordini di Marzo che saranno evasi (a detta di Hyundai) entro il 30 settembre.
Sono in sospeso 450 ordini di Aprile che saranno evasi entro il 31 Ottobre.
La capacità produttiva dello stabilimento slovacco è di 450 auto al giorno, da distribuire in tutta europa.
Gli ordini mensili in Italia sono 750, contro una disponibilità di 450 auto.
Ci sono novità per chi aspetta l'auto da Marzo/Aprile, ma su questo non posso dirvi nulla, avrete comunicazioni
direttamente da Hyundai Italia.
La storia del tetto panoramico è una bufala!
Se nel piazzale di Livorno ci sono parecchie ix35, è solo perchè in Italia vengono sdoganate le auto per mezza Europa.

e finalmente l'angelo scesce dal cielo:domani mattina la ritiro non ci credo rilascio la macchina a mia moglie che spettacolo cmq al mio conce gli è arrivata una ix35 nera 136cv? 4wd comfort non è un ordine è per esposizione e mi ha detto che io sono stato fortunato perche deve consegnare le ordinazione di marzo ciao

mi correggo sulla ix35 di prima è una 184cv mi sono ricordato che monta i cerchi da 18" e un signore venuto per vederla gli ha chiesto i tempi di attesa, risposta circa 6 mesi ma sè voleva la la 4wd si faceva prima

Ciao ragazzi
oggi ho fatto la mia prima telefonata al numero verde Hyundai e devo dire che ho trovato una persona molto gentile il quale ha voluto sapere tutto sul mio ordine. Alla fine ha voluto il numero del mio cell. assicurandomi che al più presto mi avrebbero fatto sapere qualcosa di più preciso riguardo la consegna. Ovviamente vi terrò informati.

In questi due giorni ho visto nella mia zona ben cinque IX35 "due nere, una bianca, una machine silver e una shannon green". Calcolate che in 5 mesi ne avevo vista una sola. Spero che non siano miraggi

P.S. Un saluto ai nuovi arrivati

sono in sospeso 145 ordini di Marzo che saranno evasi (a detta di Hyundai) entro il 30 settembre.
La capacità produttiva dello stabilimento slovacco è di 450 auto al giorno, da distribuire in tutta europa.
Ci sono novità per chi aspetta l'auto da Marzo/Aprile, ma su questo non posso dirvi nulla, avrete comunicazioni
Se nel piazzale di Livorno ci sono parecchie ix35, è solo perchè in Italia vengono sdoganate le auto per mezza Europa.

Se fosse cosi', mi metto il cuore in pace.

Ciao e benvenuto dany79. Giro la risposta a coghi o maxsilver......

Che dire.... (non so proprio + cosa dire) !!!
Basta guardare la statistica,
oppure l'ultima parte della mia firma, quello tra le parentesi.

Cosa vuol dire il tetto panoramico è una bufala????

la storia che quelle col tetto ci mettono piú tempo ad arrivare

Grande cristiancb,sinceramente sono felice per te.

Signori e Signore sono appena andato a disdiere l'ordine e a riprendermi la caparra dal concessionario

Venerdì ho girado un pò di concessionari Hyundai e non, la ix35 l'avevo ordinata a Rovigo e io sono di Padova solo perchè me la davano in arrivo prima di altri concessionari.

Beh non ci crederete mai (NON CI CREDEVO NEANCHE IO) venerdì mattina stavo tornando a casa quando in un concessionario dietro dico dietro casa mia, multimarche vedo una ix35 nera. Mi precipito dentro tenendo conto che nero era l'altro colore che più mi piaceva e il venditore mi dice che quella in esposizione era una classic ma che giovedì questo (dopodomani) era in arrivo una comfort esattamente come la volevo io. L'ho subito fermata e per martedì mercoledì dovrebbe essere nel mio garage. Inoltre il venditore dopo che gli ho detto la mia situazione mi ha subito messo a disposizione una vettura sostitutiva fino all'arrivo della nuova. SONO MEGLIO I CONCESSIONARI MULTIMARCA CHE QUELLI HYUNDAI. dato che c'ero gli ho ordinato un bel pò di accessori e oltre ad avermi fatto un prezzaccio me li fa montare pure gratis.

Complimenti!
Ciao, Marco.

... e gli ordini di Maggio?
Ciao, Marco.

E VAIIIII!!!! Un ordine dei primi di aprile sta andando a buon fine...tienici aggiornati e tanti tanti auguri iorek!
Ciao Ronni

Ad oggi ancora nessuna comunicazione... mi hanno detto martedì o mercoledì quindi pazienterò (mi faran santo) fno a domani!!! POi siccome per lavoro domani sarò vicino a Modena... se non dovessi sentire il fatidico squillo mi recherò di persona in concessionaria!!! E poi vediamo...

E VAIIIII!!!! Un ordine dei primi di aprile sta andando a buon fine...tienici aggiornati e tanti tanti auguri iorek!
Ciao Ronni

Un benevenuto a iorek76 e scorpio64.
Grazie per la scheda. (agg.to)

Iorek cortesemente aggiungi nella tua fima il modello di ix acquistato.
La procedura la trovi qui https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.

IOREK dimenticavo, augurissimi. :)
In questa tempesta ogni tanto un raggio di sole.

Grazie di cuore x gli auguri speriamo davvero che sia la volta buona!!! Non ci credo finchè non vedrò la belva... Segnalo comunque che nel parcheggio della concessionaria di Modena c'erano sabato ben 7 ix35 bianche in consegna!!! Quindi si sta muovendo qualcosa ... Auguro a tutti di ricevere il prima possibile l'agoniata ....

Ho provveduto Bargi all'inserimento del modello nella mia firma... ci avevo provato anche ieri ma non era andato a buon fine!!!

... e gli ordini di Maggio?
Ciao, Marco.

Questo è quanto ho saputo. Ovviamente in mezzo ci sono ordini anche di Maggio/Giugno/Luglio
che magari rientrano nei preordini e che quindi saranno consegnati prima dei 6 mesi ormai
certi.

ciao max ti ho mandato un pm.

nè passa sempre una sotto casa mia,è fantastica come auto ma spese quanto mi rodo a pensare alla mia...p.s.scusate lo sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso