• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti a Cristiacb ottima scelta!!!!!!!!!!!! AUGURI
 
io invece sono sempre qua ma non chiamo nemmeno il concessionario tanto sappiamo già cosa ci risponderà!!! niente. tanto vale starmene qui ad aspettare con calma e sangue congelato. Non chiamo nemmeno più il call center tanto è tutto inutile. quando arriva arriva... ....vedete sono calmo e tranquillo... bisogna saper aspettare... c'è un detto che recita: chi va piano va sano e va lontano; la calma è la virtù dei forti.... io sono così....
anzi oggi pomeriggio vado a trovare il concessionario e molto gentilmente lo saluterò, gli offrirò il caffè e....ME LO SBRANO!!!!!!
 
markotommaso ha scritto: ...... Non chiamo nemmeno più il call center tanto è tutto inutile. quando arriva arriva... ....vedete sono calmo e tranquillo... bisogna saper aspettare... c'è un detto che recita: chi va piano va sano e va lontano; la calma è la virtù dei forti.... io sono così....
Ciao marko, io invece questa mattina ho provato a chiamare il num. verde e l'operatore, vedendo la mia pratica mi ha detto che c'era una nota dell'area vendita la quale dava come certa la consegna entro metà ottobre. (la consegna avverrà entro...)
Questo forse conferma quanto riportato dall'amico max65.
Prova a sentire...tanto chiamata più o chiamata meno.
Ciao
 
Sesta mail senza esito, normale per un'organizzazione perfetta come hyundai!!!!!ora mandero' come ha fatto nico una mail al direttore di "al volante" visto che non ci resta che aspettare almeno facciamo un po' di casino!tanto tra numeri verdi e contatti non si guadagna molto, solo inca@@ature. Buondi' a tutti
 
sono contento x tutti quelli che se la stanno godendo,ma anche un pò invidioso,non vedo l'ora che mi arrivi.............speriamo presto
 
mi e' stato riferito in via confidenziale e non posso divulgarlo, ma nulla di trscendentale e comunque sara' una cosa positiva.
Vediamo se si avvera...
 
Call center

Ieri il conce mi assicurava che l'arrivo della mia uto sarebbe previsto entro la meta' di ottobre.. Oggi contatto il call center e mi dice che nella mia pratica c'è scritto "evasione ottobre/novembre" mi sembra una barzelletta... Ma non mi viene proprio da ridere ! La cosa che piu' odio e' essere preso in giro.. Che fare disdire o no?
 
Chiamate tutti... Mi sa che hanno messo le "note" a tutti..
 
ciao ragazzi...
c'e qualcuno che ha ordinato la propria ix35 alla concess di Rovigo??

Si, io (o meglio mi suocera). Oggi è andata a trovarli perchè le avevano detto che di ritorno da Milano le avrebbero dato notizie. Le hanno detto che arriverà un lettera di scuse da Hyundai oltre a omaggi e promozioni (immagino su tagliandi etc) e con la presunta data di consegna. Fine settembre o ottobre dicono.. Considera che lei l'ha fermata al 22 di maggio ma è una preordinata dalla conce a marzo.Appena arriva la lettera avverto
 
Ciao a tutti... e un po che vi leggo sperando di trovare qualche news sull'arrivo del mezzo nuovo... ma mi sa che siamo tutti nello stesso pentolone..


Data ordine: 10/04/2010
Data prevista consegna:
Data consegna:
Modello: HIGH STYLE CRDI 4wd 184cv
Colore: PISTON GREY
Optional: tetto
Prezzo: € 32.500
Sconto:
Permuta MULTIPLA 2007 €12.000
Provincia d'acquisto: TO
 
confermo anche io queste notizie........
commento: pazzesco io voglio la macchina non le scuse.........
 
Si, io (o meglio mi suocera). Oggi è andata a trovarli perchè le avevano detto che di ritorno da Milano le avrebbero dato notizie. Le hanno detto che arriverà un lettera di scuse da Hyundai oltre a omaggi e promozioni (immagino su tagliandi etc) e con la presunta data di consegna. Fine settembre o ottobre dicono.. Considera che lei l'ha fermata al 22 di maggio ma è una preordinata dalla conce a marzo.Appena arriva la lettera avverto

Era questa la notizia confidenziale...
 
Ormai la situazione e' chiara, e' totalmente inutile accanirsi contro conce, call center e Hyundai italia, nessuno di loro puo risolvere il problema. Produzione e spedizione dipendono solo dalla sede coreana di Hyundai.
Vi assicuro che le auto rimangono pochissimo a Livorno, appena arrivano vengono spedite ai conce.
Per cui, o si aspetta o si disdetta il contratto, non ci sono alternative, lasciatevelo dire dal re dell'attesa.
 
Allora, ma quali note....
Dato che la speranza è l'ultima a morire ...
ho chiamato il conce, e ovviamente non sa nulla.
Poi ho chiamato il numero verde, e indovinate un po che cosa miracolosa è accaduta...
mi hanno fatto il sollecito del sollecito del sollecito del sollecito fatto ad Agosto!!!
Mi sono lamentato del sistema informativo, io non so nulla, la conce non sa nulla, e loro nemmeno!
Mi ha detto che la concessionaria non centra nulla
con gli uffici "interni" (dove vengono fatti i solleciti)
Ormai avvilito, mi sono abituato a chiamare il numero verde ogni 15gg, x farmi fare un sollecito se no non sto bene.
Anche se dovessi rinunciare alla macchina mi sa che li chiamerò comunque.
Sollecito o solletico????
 
Allora, ma quali note....
Dato che la speranza è l'ultima a morire ...
ho chiamato il conce, e ovviamente non sa nulla.
Poi ho chiamato il numero verde, e indovinate un po che cosa miracolosa è accaduta...
mi hanno fatto il sollecito del sollecito del sollecito del sollecito fatto ad Agosto!!!
Mi sono lamentato del sistema informativo, io non so nulla, la conce non sa nulla, e loro nemmeno!
Mi ha detto che la concessionaria non centra nulla
con gli uffici "interni" (dove vengono fatti i solleciti)
Ormai avvilito, mi sono abituato a chiamare il numero verde ogni 15gg, x farmi fare un sollecito se no non sto bene.
Anche se dovessi rinunciare alla macchina mi sa che li chiamerò comunque.
Sollecito o solletico????

max io mi sento in colpa perchè chiamo tutti i giorni...sarà troppo?????
 
Memo, ma tu la scheda acquirenti non l'hai ancora compilata?
Quando hai ordinato?
 
Finalmente!!!!ho ritirato l 'auto davvero bella anche nella guida
spero che x tutti venga al piu presto questo momento
ciao
 
Auguri Leone!
 
complimenti

ciao a tutti,
finalmente dopo 151 giorni l'auto è arrivata in concessionaria, ho espletato tutte le formalità amministrative e sono in attesa dell'immatricolazione....speriamo presto!!!
l'auto è fantastica, ho odinato anche le protezioni sottoscocca anteriore e posteriore e l'adesivo di protezione del paraurti posteriore (quello per non far rigare il paraurti nel carico e scarico). il colore Machine silver mi soddisfa pienamente anche se ho avuto modo di vedere da vicino anche il colore oil blue che sinceramente è di un'eleganza bestiale, molto più del nero, a mio modesto parere.
un consiglio a chi deve ancora ordinare....provate a vedere se riuscite a trovare qualche auto di colore oil blue per verificare il colore che secondo me è forse il più bello della gamma.
Comunque sono contentissimo della mia auto!!! da vicino ed in versione Confort è da sballo!!!
in bocca al lupo a tutti coloro che come me attendono da molto...DAI RAGAZZI CHE STAVOLTA ARRIVANO SUL SERIO... dal mio conce insieme alla mia ne hanno consegnate 5 classic e 2 confort...nessuna Style e nessuna con il tetto panoramico....
CIAO :D

........Ciao Borgy...Prima di tutto complimenti....Pero' mi fai rabbia.....Tu ormai sei apposto...Io attendo......spero per poco......
 
------Ciao a tutti........Sono moralmente deluso e incz...............A oggi nessuna risposta.....E altra settimana che sta andando.....Pero' cerco di non pensarci e di tenere duro.....La macchina mi piace troppo.......
Resistiamo ragazzi.......A giorni arriveranno belle notizie.....Sara' poi vero??????????????....booooooooooo...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso