Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao marko, io invece questa mattina ho provato a chiamare il num. verde e l'operatore, vedendo la mia pratica mi ha detto che c'era una nota dell'area vendita la quale dava come certa la consegna entro metà ottobre. (la consegna avverrà entro...)markotommaso ha scritto: ...... Non chiamo nemmeno più il call center tanto è tutto inutile. quando arriva arriva... ....vedete sono calmo e tranquillo... bisogna saper aspettare... c'è un detto che recita: chi va piano va sano e va lontano; la calma è la virtù dei forti.... io sono così....
ciao ragazzi...
c'e qualcuno che ha ordinato la propria ix35 alla concess di Rovigo??
Si, io (o meglio mi suocera). Oggi è andata a trovarli perchè le avevano detto che di ritorno da Milano le avrebbero dato notizie. Le hanno detto che arriverà un lettera di scuse da Hyundai oltre a omaggi e promozioni (immagino su tagliandi etc) e con la presunta data di consegna. Fine settembre o ottobre dicono.. Considera che lei l'ha fermata al 22 di maggio ma è una preordinata dalla conce a marzo.Appena arriva la lettera avverto
Allora, ma quali note....
Dato che la speranza è l'ultima a morire ...
ho chiamato il conce, e ovviamente non sa nulla.
Poi ho chiamato il numero verde, e indovinate un po che cosa miracolosa è accaduta...
mi hanno fatto il sollecito del sollecito del sollecito del sollecito fatto ad Agosto!!!
Mi sono lamentato del sistema informativo, io non so nulla, la conce non sa nulla, e loro nemmeno!
Mi ha detto che la concessionaria non centra nulla
con gli uffici "interni" (dove vengono fatti i solleciti)
Ormai avvilito, mi sono abituato a chiamare il numero verde ogni 15gg, x farmi fare un sollecito se no non sto bene.
Anche se dovessi rinunciare alla macchina mi sa che li chiamerò comunque.
Sollecito o solletico????
ciao a tutti,
finalmente dopo 151 giorni l'auto è arrivata in concessionaria, ho espletato tutte le formalità amministrative e sono in attesa dell'immatricolazione....speriamo presto!!!
l'auto è fantastica, ho odinato anche le protezioni sottoscocca anteriore e posteriore e l'adesivo di protezione del paraurti posteriore (quello per non far rigare il paraurti nel carico e scarico). il colore Machine silver mi soddisfa pienamente anche se ho avuto modo di vedere da vicino anche il colore oil blue che sinceramente è di un'eleganza bestiale, molto più del nero, a mio modesto parere.
un consiglio a chi deve ancora ordinare....provate a vedere se riuscite a trovare qualche auto di colore oil blue per verificare il colore che secondo me è forse il più bello della gamma.
Comunque sono contentissimo della mia auto!!! da vicino ed in versione Confort è da sballo!!!
in bocca al lupo a tutti coloro che come me attendono da molto...DAI RAGAZZI CHE STAVOLTA ARRIVANO SUL SERIO... dal mio conce insieme alla mia ne hanno consegnate 5 classic e 2 confort...nessuna Style e nessuna con il tetto panoramico....
CIAO