• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma loro le presentano.... poi ci vogliono 15 mesi per arrivare!
Buuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh, che quando arrivano sono vecchie.

Si, ma loro le presentano.... poi ci vogliono 15 mesi per arrivare!
Buuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh, che quando arrivano sono vecchie.

quando arriveranno a noi ci sarà l'euro sette in commercio e noi ancora con gli euro5

consegna

un saluto a tutti voi. Dopo mesi di attesa (dal 1° aprile) oggi 16 settembre del 2010 il pesce è stato consegnato .https://www.hyundai-club.eu/hyundai/images/smilies/icon_razz.gif
IX 35 184CV Silver Sirius tetto, Che emozione******** ma mister Hyundai non si è fatta sentire per almeno delle scuse di circostanza........ che delusione
Aguro a voi tutti che aspettate di non mollare e che al più presto vi con......
ciao ciao

qrbo ha scritto : un saluto a tutti voi. Dopo mesi di attesa (dal 1° aprile) oggi 16 settembre del 2010 il pesce è stato consegnato

E una delle 450 pratiche di aprile...
Auguroni e mandaci una bella foto per farcela conoscere!!!
Ciaoooo
Ronni

scusate vorrei una info.io quando sono andato a fare il contratto volevo la ix35 136cv comfort 2wd con tettuccio e mi hanno detto che il tettuccio non era previsto per questo modello è vero o e una palla?grazie a priori per la risposta

Xdany79 : Ti confermo che il "tettuccio" non è previsto per il 2wd
Ciao

Intanto ho comprato pedane e scivoli, poi magari mi daranno un'auto su cui montarli...

Ciao Max65. Il numero telaio non ti è stato assegnato?
Faccio un tifo spietato per te e spero sempre che il tuo telefonino emetta il fatitico trillo...
Ciao

Non per nulla ma sei il nonno del forum "sicchè" hai l'attenzione di noi tutti.

Non credo che mi daranno prima il num. del telaio, mi chiameranno quando arriva, spero...

Buonasera a tutti gli amici, un saluto ai moderatori.

Domani taglio il traguardo dei 150 gg. Di attesa, ho ordinato l'auto il 17/04/2010.

Non so piu' che dire, buonanotte a tutti

vittorixin, veramente i 150gg di attesa li hai già passati... i mesi non sono tutti di 30gg :)
pure io l'ho ordinata il 17-04
ciao

Giusto maxsilver,ormai l'attesa mi ha ri......to, in ogni caso sono 5 mesi......si come te chissa' dove arriveremo io non credo assolutamente che laconsegnino per fine settembre.

buona notte

Questo thd viene aperto con l'intento di raccogliere le informazioni, le opinioni e i suggerimenti che ruotano intorno agli argomenti in oggetto ed evitare la proliferazione di singoli thd analoghi che, qualora venissero aperti, andrebbero incontro a chiusura da parte dei moderatori.

Grazie della collaborazione e buon forum :)

ordinata ieri ix 35 tempi di consegna?

arris ha scritto:ordinata ieri ix 35 tempi di consegna?

Anche se non hai specificato il modello di ix35 tiro ad indovinare: fine marzo inizi aprile 2011.
Ciao

Ho visto che altri hanno postato quì la scheda... Spero nn aver sbagliato.

Data ordine: 04/08/2010
Data prevista consegna: Fine Ottobre - Primi Novembre
Data consegna:
Modello: COMFORT CRDI 2wd 136cv
Colore: Piston Grey
Optional: Se passano 6 mesi x la consegna, Provvederemo con il conce...
Prezzo: € 23.900
Sconto: €1800
Permuta: Nessuna
Provincia d'acquisto: CT

Grazie SEX! aggiorno subito ;)

Speranza che si avvicina??????

....ciao a tutti......quasi finita altra settimana di passione e nulla all'orrizonte........come leggo di altri amici forse si avvicina il giorno fatidico?????lo spero....ormai sono uno dei vecchi....19 settembre sono cinque mesi........che sofferenza...matengo duro...non mollo.....cia a tutti e complimenti a chi gia' ricevuto la buona notizia.......:(:(:(:(:(:(:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso