• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ARRIVATA.....ARRIVATA.......ARRIVATA........::welcome:"sta in Italia"..che vuol dire sta in Italia??...dove sta??..la vado a prendere..."in settimana arriva in conce”, poi si passa in sala trucco, dal salone di bellezza, manicure e massaggi, dalla parrucchiera, si salda e poi me la consegnano....credo l'ultima di gennaio, e poi..“verso l'infinito e oltre”....

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Saluti a tutti. Ieri mattina sonos tato dal conce e nn avendo alcuna notizia, gli ho proposto, visto che è sicuro che la mia ix35 arriverà entro gennaio, di darmi una macchina sostitutiva. Risposta del conce, lunedì vado a Milano a sentire e poi ti faccio sapere, la macchian sostitutiva poteri dartela martedì. Morale della favola, forse anche il conce nn è sicurissimo delle consegne. nel frattempo ho notato che cominciano a vedersi delle ix35 in giro, io ne ho già viste tre a imola, spero siano dei 1700 o dei 1600 perchè se fossero dei 2000 grrrrrrrrrrrr.
buona domenica a tutti
daniele

Come ne hai già viste 3!!!! Maledizione!!! Dovevo essere l'unico..
;) comunque piacere, una delle 3 è la mia..
Salutoni

Io sono di imola , e credo di essere stato il primo qua ad averla :) 20/09/2010...o forse non ho mai visto quella
di Keros, cmq adesso conosco altre persone che hanno preso dei 1.6 e 1.7,quindi è più facile vederne in giro.
Pensa che la concessionaria , che prima era solo renault ed adesso ha anche hyundai da poco, pensava di venderne 10/13 al mese.....ne ha vendute così in una sola settimana.

Cmq la mia E' un 2.0 highstyle 184 quindi non fa testo.(Black Pearl)
;)

Xtreme

ciao ragazzi,
come promesso ecco la tabella dove sono riportate per ogni mese le auto richieste e come sono suddivise le consegne in tutta Italia. La tabella mi è stata data dal mio conce, sono dati ufficiali HY

richieste ad aprile = 263 --> consegne previste dicembre = 95 - gennaio = 168
richieste a maggio = 689 --> consegne previste gennaio = 12 - febbraio = 180 - marzo = 180 - aprile = 180 - maggio = 137
richieste a giugno = 478 --> consegne previste maggio = 43 - giugno = 180 - luglio = 180 - agosto = 75
richieste a luglio = 504 --> consegne previste agosto = 225 - settembre = 279
richieste a agosto = 314 --> consegne previste settembre = 21 - ottobre = 293
richieste a settembre = 628 --> consegne previste ottobre = 7 - novembre = 300 - dicembre = 300 - gennaio 2012 = 21
richieste a ottobre = 367 --> consegne previste gennaio 2012 = 279 - febbraio 2012 = 88
richieste a novemmbre = 57 --> consegne previste febbraio 2012 = 57

mah, sono sempre più scettico sul rispetto dlle consegne.......
speriamo.
Di certo qui sul forum dopo un eccellente dicembre pare che a Gennaio siano ancora tutti in ferie.....

Una di quelle 263 è mia.... telefonando al concessionaria sembra sicuro che entro fine gennaio arrivi.... telefonando al numero verde sono meno sicuri (dicono sempre che sono dati di stima e quindi non sicuri).

Siamo al 17 e mi sembra strano che arrivino 168 ix35 2.0 in 2 settimane.

Sono molto scettico anche io.

Vergogna senza fine. Ed alla quale non vogliono e sono semplicemente incapaci di mettere fine.

ciao ragazzi,
come promesso ecco la tabella dove sono riportate per ogni mese le auto richieste e come sono suddivise le consegne in tutta Italia. La tabella mi è stata data dal mio conce, sono dati ufficiali HY

richieste ad aprile = 263 --> consegne previste dicembre = 95 - gennaio = 168
richieste a maggio = 689 --> consegne previste gennaio = 12 - febbraio = 180 - marzo = 180 - aprile = 180 - maggio = 137
richieste a giugno = 478 --> consegne previste maggio = 43 - giugno = 180 - luglio = 180 - agosto = 75
richieste a luglio = 504 --> consegne previste agosto = 225 - settembre = 279
richieste a agosto = 314 --> consegne previste settembre = 21 - ottobre = 293
richieste a settembre = 628 --> consegne previste ottobre = 7 - novembre = 300 - dicembre = 300 - gennaio 2012 = 21
richieste a ottobre = 367 --> consegne previste gennaio 2012 = 279 - febbraio 2012 = 88
richieste a novemmbre = 57 --> consegne previste febbraio 2012 = 57

... questi numeri ricalcano lo schema che era presente nella circolare Hyundai di Dicembre, schema che secondo me non stanno rispettando, come al solito!
Ciao, Marco.

ARRIVATAAAAA!!!!

Stamattina mi ha chiamato il conce e mi ha dato la bella notizia.
Ora non resta che passare per vedere se è tutto ok e poi saldare.
Penso di ritirarla verso fine settimana

ho appena chiamato il concessionario. Ovviamente ancora buio totale! E' poi solo il 17......

ARRIVATAAAAA!!!!

Stamattina mi ha chiamato il conce e mi ha dato la bella notizia.
Ora non resta che passare per vedere se è tutto ok e poi saldare.
Penso di ritirarla verso fine settimana

Auguri Gazza :)

Buon giorno ragazzi,altra settimana di passione..... ciao, ale

Ciao ragazzi e buona settimana di attesa!
chissa chi tra i "maggiolini" inscritti al forum sarà tra i 12 previsti a gennaio? (lasciatemi credere che Hyundai rispetti la pianificazione.........)

Le assegnazioni di Gennaio... chissà quando le fanno... i giorni a Gennaio sono solo 31... :)

signori!!! E' arrivata stasera vado a saldare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho sentito anche il mio conce, e ha confermato quanto scritto sulle consegne. Mah.. però non ha saputo dire le motivazioni.

Ciao delfinonero!!
Vedo dalla firma che è già da un'Anno che hai ritirato....e non dici niente?...hahahah...scherzo.
Comunque auguri e goditela..:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso