• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amici... io mi ero iscritto per cercare informazioni aggiornate sulla situazione. Ho pianificato di cambiare auto e la ix35 mi piaceva moltissimo, ma i concessionari sanno poco o niente (o non vogliono sbottonarsi troppo). Io purtroppo rinuncio alla hyundai e cambio auto. Non posso accettare che pur accettando ordini (a dicembre nemmeno li prendevano) i concessionari non siano in grado di garantire una data di consegna. Si parla di 10/12 mesi... un anno e mezzo.... Credo che il prossimo sabato firmerò il contratto per una Sportage 2.0... non che la consegnino subito, ma almeno mi hanno promesso la macchina per agosto/settembre. Vi auguro un grande in bocca al lupo, ve lo meritate!

RITIRATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! WOW!!!!!!!
Che emozione guidarla. Prestissimo vi scriverò le prime considerazione...speriamo tutte positive.
Un saluto ed un vero ringraziamento a tutti voi...siete fantastici!!!

Che emozione guidarla. Prestissimo vi scriverò le prime considerazione...speriamo tutte positive.

EEEEHH VAAAIIIIIII Auguroni berny e...vai pianooooo!!!!!
Ciao
Ronni

ritirataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Wow!!!!!!!
che emozione guidarla. Prestissimo vi scriverò le prime considerazione...speriamo tutte positive.

auguri bernyyyyyyyyy!!! :)

Complimenti!
Ciao, Marco.

tempi infiniti per ix 35 2.0

ragazzi, non vorrei sembrare facile profeta,o peggio ancora, annunciatore di sventure, ma i fatti oggettivi parlano da soli, mi sa che di tempo per ricevere i 2.0 ne passerà ancora tanto tanto. Ma come è possibile che Hyundai sia in grado di rispettare le stime di consegna della famosa circolare se il mio conc. mi ha riferito che nel periodo agosto-dicembre 2010 ha ricevuto solo due ix 35 2.0? Come ho già detto in altra circostanza, ho rinunciato all'ix 35 2.0 crdi che avevo ordinato il 14 aprile del 2010, a favore del 1.7 che guido già dallo scorso 5 gennaio con somma soddisfazione. Se non si hanno particolari esigenze circa la trazione integrale il 1.7 crdi è una valida alternativa!!!. Pensateci e in bocca al lupo a tutti coloro che sono in spasmodica attesa.

14/04/2010 ordinata ix 35 2.0 crdi 2 wd white
passato a metà dicembre al 1.7 crdi white, arrivato in conce il 29 dicembre 2010, ritirato il successivo 5 gennaio 2011.

Visto che siamo della stessa conce spero davvero che il prossimo sia tu a gioire, anche se oggi mi ha detto di non avere ancora notizie sul 2.0

Grazie per l'interesse mostrato!
Ciao, Marco.

Auguroni berny!!!.....Finalmente anche per te la lunga attesa è finita..:D

Aggiornamento liste

Invito questi utenti a comunicare l'avvenuta consegna della ix35.
Da tempo sono IN CONSEGNA ma ad oggi ancora non hanno comunicato il ritiro.
Grazie per la collaborazione:)

Eddy72
calimero
dighi65
houselo99
Kokopelli
ix35
Brinlele

E' ARRIVAATAAA...:welcome:..bellissima, abbronzata, un po' stanca dal viaggio ma è veramente SEXISSIMA,:loveit: l'ho toccata per la prima volta, adesso ancora 3-4 gg per i documenti, si salda e si porta a casa....NON MOLLATE, ragazzi, non mollate e resistete perchè ne vale veramente la pena e se proprio non volete affliggervi con tempi biblici di attesa, passate al 1.7 che arrivano sul serio......

E' ARRIVAATAAA...:welcome:..bellissima, abbronzata, un po' stanca dal viaggio ma è veramente SEXISSIMA,:loveit: l'ho toccata per la prima volta, adesso ancora 3-4 gg per i documenti, si salda e si porta a casa....NON MOLLATE, ragazzi, non mollate e resistete perchè ne vale veramente la pena e se proprio non volete affliggervi con tempi biblici di attesa, passate al 1.7 che arrivano sul serio......

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Complimenti e auguri, caro corregionale!

Aggiornamento liste

Invito questi utenti a comunicare l'avvenuta consegna della ix35.
Da tempo sono IN CONSEGNA ma ad oggi ancora non hanno comunicato il ritiro.
Grazie per la collaborazione:)

Eddy72
calimero
dighi65
houselo99
Kokopelli
ix35
Brinlele

Eccomi, ci sono e batto un colpo.................
SEXI ritirata il 14 u.s. (addirittura in anticipo sulla data prevista) e piacevolmente ammaliato dal suo charme. Ancora sono troppo pochi i chilometri per dare un responso ( sono a circa mille) ma mi sento comunque di quotare tutti coloro che hanno riscontrato che la motorizzazione 1.7 NON è affatto sottodimensionata.

bng ragazzi.
proprio ieri mattina ho tel in conce e ho scoperto ke il mio ordine di ottobre è stato abbinato (udite udite) ad un ordine di FINE FEBBRAIO fatto dalla conce...
quindi, stando all'ultima circolare hyundai sulle consegne, le cose sono 3:
1. l'auto doveva essere già arrivata, o al limite sta arrivando, questione di ore!
2. l'ordine è andato in cavalleria, e l'auto non arriverà mai...
3. a questo punto, non ci capisco veramente + niente...!!!
ai posteri l'ardua sentenza...

Auguri Svano!! in bocca la lupo per la consegna....
Certo che chi aspetta un 4WD non può fare altro che aspettare purtroppo.

bng ragazzi.
proprio ieri mattina ho tel in conce e ho scoperto ke il mio ordine di ottobre è stato abbinato (udite udite) ad un ordine di FINE FEBBRAIO fatto dalla conce...
quindi, stando all'ultima circolare hyundai sulle consegne, le cose sono 3:
1. l'auto doveva essere già arrivata, o al limite sta arrivando, questione di ore!
2. l'ordine è andato in cavalleria, e l'auto non arriverà mai...
3. a questo punto, non ci capisco veramente + niente...!!!
ai posteri l'ardua sentenza...
Ti auguro che sia il caso 1, ma ho dei forti dubbi in quanto Hyundai stessa sostiene di avere evaso tutti gli ordini fino a Marzo 2010, e qundi mi sembra strano che venga evaso ora un'ordine di addirittura Febbraio 2010..mha!!....comunque vedendo la data del tuo ordine penso che dovrai avere ancora un pò di pazienza...in bocca al lupo!!

Salve a tutti e auguri a Svano, almeno qualcuno vede la fine di questa vicenda ormai tragicomica. Quello che non sopporto è l'assoluta mancanza di trasparenza della Hyundai. Circolari segrete o comunicate per vie traverse ai clienti, mancanza di date certe e un servizio clienti indegno per una multinazionale che si candida al 4° posto fra i produttori di autovetture. Questa è la mia prima Hyundai. Non mi ero mai avvicinato a questo marchio perchè pensavo che gli standard e i prodotti fossero ben lontano dalle concorrenti europee.. poi ho visto la SEXI e il resto è storia. Un gran salto di qualità. Ma ancora resta molto da fare... non si può trascurare così il cliente.. dovrebbe essere la prima cosa da curare... il valore aggiunto ai tuoi sforzi.. invece.. solo confusione e imbarazzi. Scusate lo sfogo ma oggi mi sono alzato con il piede sinistro..:x:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso