• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti è da tantissimo che non scrivo perche purtroppo ogni volta leggevo notizie poco confortanti sulle fantomatiche consegne dei motori 2000.il mio è un contratto dei primi di aprile.ho un carissimo amico nell amministrazione di una grossa concessionaria hyundai e sabato mi aveva avvisato di una riunione che si sarebbe tenuta in questi giorni a milano con i vertici italiani.vi scrivo testualmente la mail che mi ha mandato:dal primo incontro le prospettive nn sono rosee.questo pomeriggio il mio capo è a milano per parlare direttamente con il presidente hyundai italia.ti preannuncio che faranno saltare molte teste nel management direzionale di casa madre perche finalmente si sono accorti del grave vuoto generato.ti consiglio se non arriveranno buone notizie di trovare un alternativa valida al 2000.....la mail continua proponendomi alcuni modelli tra cui la sportage.A questo punto cosa ne pensate?finora non mi aveva mai proposto il cambio di modello o altro e quindi il mio primo pensiero è stato che sono letteralmente nella caos....
 
salve a tutti è da tantissimo che non scrivo perche purtroppo ogni volta leggevo notizie poco confortanti sulle fantomatiche consegne dei motori 2000.il mio è un contratto dei primi di aprile.ho un carissimo amico nell amministrazione di una grossa concessionaria hyundai e sabato mi aveva avvisato di una riunione che si sarebbe tenuta in questi giorni a milano con i vertici italiani.vi scrivo testualmente la mail che mi ha mandato:dal primo incontro le prospettive nn sono rosee.questo pomeriggio il mio capo è a milano per parlare direttamente con il presidente hyundai italia.ti preannuncio che faranno saltare molte teste nel management direzionale di casa madre perche finalmente si sono accorti del grave vuoto generato.ti consiglio se non arriveranno buone notizie di trovare un alternativa valida al 2000.....la mail continua proponendomi alcuni modelli tra cui la sportage.A questo punto cosa ne pensate?finora non mi aveva mai proposto il cambio di modello o altro e quindi il mio primo pensiero è stato che sono letteralmente nella caos....

Hyundai continua a fare riunioni su riunioni senza trovare una soluzione al problema!
Ciao, Marco.
 
Cito il famoso testo di una canzone.... molto adatto alal situazione...
"E intanto il tempo se ne va...., e non mi sento più bambino...."
 
Mah io non capisco perchè saltano teste dei responsabili italiani se il problema stà a monte....:confused:
 
Stamattina sono passato in conce.
Entro nel salone d'esposizione e vedo una 2.0 machine silver con tetto panor. 4 wd.
Ho chiesto immediatamente al venditore se era di un cliente che aveva disdetto.
Mi ha risposto che era venduta ed era arrivata sabato mattina insieme ad un'altra 2 wd già consegnata, ma il cliente ancora non era andato a saldare perchè non andava di fretta e che in settimana forse l'avrebbe immatricolata. Mah!!!
Gli ho detto di chiuderla in deposito visto i tempi che corrono:)

p.s. gli era rimasto un solo ordine di Aprile da evadere e la settimana prossima gli assegnavano lo scarico.
 
ARRIVATA!Rageazzi non mi pare vero il calvario è finito...........poi vi farò sapere le mie impressione l'unica cosa che possa dire ora è che stupenda è una favola che diventa realtà
 
Vergogna senza fine. Ed alla quale non vogliono e sono semplicemente incapaci di mettere fine.

Ciao Marco,
purtroppo da notizie CERTE (da parte di quadri dirigenziali Hyundai) ti assicuro che quello schema è come carta straccia. Da quello che è dato sapere (perchè anche i più informati in tal senso, non hanno assolutamente nessuna certezza) le consegne da come previsto nello schema slitteranno mediamente di 1/2 mesi (se tutto và come dovrebbe).
Mi spiace per chi sarà costretto ancora ad aspettare secondo me purtroppo ancora a lungo.
Ciao e in bocca al LUPO !!!!!!!!
 
ARRIVATA!Rageazzi non mi pare vero il calvario è finito...........poi vi farò sapere le mie impressione l'unica cosa che possa dire ora è che stupenda è una favola che diventa realtà

OOOOKKKKKKKK dany !!!! Auguroni!!!!Ciao
Ronni
 
sono sempre più indeciso..... ogni volta che mi avvicino ad un computer, a casa, al lavoro, mi è successo persino in casa di amici.....non riesco a resistere e mi collego..... Mi fiondo subito sul sito del forum e clicco.... PRENOTAZIONI,TEMPI DI ATTESA E CONSEGNE.... e li con ansia a sfogliare, a leggere se ci sono novità, a capire se c'è un nuovo fortunato che scrive: ARRIVATA!!!! ..... e invece pochi arrivi (beati voi) e tanta frustazione.... le ultime nuove poi..... quello che sembrava il comunicato che finalmente poteva quantomeno far pensare un ravvedimento da parte di HYundai in materia di chiarezza e serietà (se mai ce ne fosse stata) nei confronti del cliente, si stà rilevando l'ennesima bufala.... io resisto e continuerò ad aprire il FORUM ma sto sempre più pensando che la mia si stia trasformando in una forma di masochismo.... scusate per lo sfogo ma evidentemente oggi sono più sconfortato del solito ..... sarà stà nebbia piovvigginosa ..... pensare che basterebbe una telefonata dal conce.....
ciao Popamo;)
 
Ciao Marco,
purtroppo da notizie CERTE (da parte di quadri dirigenziali Hyundai) ti assicuro che quello schema è come carta straccia. Da quello che è dato sapere (perchè anche i più informati in tal senso, non hanno assolutamente nessuna certezza) le consegne da come previsto nello schema slitteranno mediamente di 1/2 mesi (se tutto và come dovrebbe).
Mi spiace per chi sarà costretto ancora ad aspettare secondo me purtroppo ancora a lungo.
Ciao e in bocca al LUPO !!!!!!!!

Se questi quadri dirigenziali affermano che è carta straccia, chi ha fatto quella pianificazione?
Io oggi ho richiamato il numero verde e gli ho passato il numero d'ordine associato al mio contrattO; venerdì li devo richiamare perché, a loro detta, col numero d'ordine forse mi sanno dire con più precisione se l'auto arriva entro gennaio. Sono sempre più sconcertato
 
sono sempre più indeciso..... ogni volta che mi avvicino ad un computer, a casa, al lavoro, mi è successo persino in casa di amici.....non riesco a resistere e mi collego..... Mi fiondo subito sul sito del forum e clicco.... PRENOTAZIONI,TEMPI DI ATTESA E CONSEGNE.... e li con ansia a sfogliare, a leggere se ci sono novità, a capire se c'è un nuovo fortunato che scrive: ARRIVATA!!!! ..... e invece pochi arrivi (beati voi) e tanta frustazione.... le ultime nuove poi..... quello che sembrava il comunicato che finalmente poteva quantomeno far pensare un ravvedimento da parte di HYundai in materia di chiarezza e serietà (se mai ce ne fosse stata) nei confronti del cliente, si stà rilevando l'ennesima bufala.... io resisto e continuerò ad aprire il FORUM ma sto sempre più pensando che la mia si stia trasformando in una forma di masochismo.... scusate per lo sfogo ma evidentemente oggi sono più sconfortato del solito ..... sarà stà nebbia piovvigginosa ..... pensare che basterebbe una telefonata dal conce.....
ciao Popamo;)

Dai Giorgio, non disperare!!!

Tieni duro e se proprio non riesci passa al 1.7 ...
 
ARRIVATA!Rageazzi non mi pare vero il calvario è finito...........poi vi farò sapere le mie impressione l'unica cosa che possa dire ora è che stupenda è una favola che diventa realtà

Complimenti!
Ciao, Marco.
 
Ciao Marco,
purtroppo da notizie CERTE (da parte di quadri dirigenziali Hyundai) ti assicuro che quello schema è come carta straccia. Da quello che è dato sapere (perchè anche i più informati in tal senso, non hanno assolutamente nessuna certezza) le consegne da come previsto nello schema slitteranno mediamente di 1/2 mesi (se tutto và come dovrebbe).
Mi spiace per chi sarà costretto ancora ad aspettare secondo me purtroppo ancora a lungo.
Ciao e in bocca al LUPO !!!!!!!!

oramai è palese che le consegne slitteranno nuovamente per l'ennesima volta!
Ciao, Marco.
 
Se questi quadri dirigenziali affermano che è carta straccia, chi ha fatto quella pianificazione?
Io oggi ho richiamato il numero verde e gli ho passato il numero d'ordine associato al mio contrattO; venerdì li devo richiamare perché, a loro detta, col numero d'ordine forse mi sanno dire con più precisione se l'auto arriva entro gennaio. Sono sempre più sconcertato

Loro giá lo sapevano il tuo numero ordine... comunque é solo x farti stare calmo... ad aspettare ancora che ti hanno detto cosí , a me ieri hanno detto che non mi dev lamentare xché loro sono ancora nelle stime che hanno fornito a novembre... parole loro.
 
Ragazzi buongiorno a tutti............... E' passata una settimana dall'arrivo della mia bambola in concessionaria.......... e non si muove una foglia!!! L'ho vista, ci siamo presentati, l'ho già invitata per una cena a lume di candelette ma non si schioda da lì..... Sta facendo la preziosa per colpa dei genitori!?!?!?!?!?! Vi pare normale in pratica che non sia ancora arrivato il certifixcato di conformità, senza il quale non possono effettuare la richiesta di targhe e di conseguenza assicurazione e consegna............... In pratica è come dire "compro casa ma manca l'abitabilità!!!"... Non dovrebbero viaggiare di pari passo.... Accetto pensieri, suggerimenti ed anche qualche offesa da dedicare ai responsabili......
Mi stanno RIcominciando a girare!!!
 
sono sempre più indeciso..... ogni volta che mi avvicino ad un computer, a casa, al lavoro, mi è successo persino in casa di amici.....non riesco a resistere e mi collego..... Mi fiondo subito sul sito del forum e clicco.... PRENOTAZIONI,TEMPI DI ATTESA E CONSEGNE.... e li con ansia a sfogliare, a leggere se ci sono novità, a capire se c'è un nuovo fortunato che scrive: ARRIVATA!!!! ..... e invece pochi arrivi (beati voi) e tanta frustazione.... le ultime nuove poi..... quello che sembrava il comunicato che finalmente poteva quantomeno far pensare un ravvedimento da parte di HYundai in materia di chiarezza e serietà (se mai ce ne fosse stata) nei confronti del cliente, si stà rilevando l'ennesima bufala.... io resisto e continuerò ad aprire il FORUM ma sto sempre più pensando che la mia si stia trasformando in una forma di masochismo.... scusate per lo sfogo ma evidentemente oggi sono più sconfortato del solito ..... sarà stà nebbia piovvigginosa ..... pensare che basterebbe una telefonata dal conce.....
ciao Popamo;)

Ti dò un consiglio, passa al 1.7 è veramente eccezionale !!! Fidati

ciao
 
Quello che non riesco a capire e forse non capirò mai è che, come sanno tutti quelli che hanno la fortuna di questi tempi di lavorare (soprattutto in aziende private) i problemi e casini sono sempre possibili, d'accordo. Quando però il casino diventa noto e ci si rende conto che questo sta provocando o potrebbe provocare un danno di immagine (e quindi economico) all'azienda si convoca immediatamente tutti i dirigenti in grado di prendere decisioni e tutti gli operativi in grado di "fare qualcosa" e si decide immediatamente cosa fare. Nel caso specifico, sicuramente contattare immediatamente tutti i clienti e fornirgli "NOTIZIE" certe almeno, o alternative se non esistono soluzioni immediate. Stiamo parlando per il mercato italiano di qualche centinaia di ordini non di milioni di ordini. Non riesco a credere che NON esista un modo di rimediare in tempi brevi. Mi sembra di dire delle cose veramente banali. O c'è qualcosa sotto che nessuno di noi conosce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso