• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
........ Scusate lo sfogo ma oggi mi sono alzato con il piede sinistro.....
Sfogo più che lecito graziano!!! condivido anche io i tuoi pensieri quando dici che hanno fattto il salto di qualità, ma solo sul prodotto, come immagine e marketing hanno tantissima strada da fare per raggiungere il nostro standard europeo.

Ti ricordo che per Hyundai fa fede la data contratto e non la data pre-ordine del concessionario, te lo dico per esperienza con il 2.0. ciao

Confermo anche il mio era un pre-ordine del concessionario.
Lo stesso concessionario mi ha detto che, a seguito del caos nelle consegne, hyundai ha azzerato tutti gli ordini fatti dalle varie concessionarie e non assegnati ai clienti.
Pertanto non mi resta che aspettare ed armarmi di pazienza (tanta ma tanta) anche se non incaxx:x: ... risulta difficile.

RITIRATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! WOW!!!!!!!
Che emozione guidarla. Prestissimo vi scriverò le prime considerazione...speriamo tutte positive.
Un saluto ed un vero ringraziamento a tutti voi...siete fantastici!!!

AUGURI berny mi raccomando le foto
ciao
maurizio

Amici... io mi ero iscritto per cercare informazioni aggiornate sulla situazione. Ho pianificato di cambiare auto e la ix35 mi piaceva moltissimo, ma i concessionari sanno poco o niente (o non vogliono sbottonarsi troppo). Io purtroppo rinuncio alla hyundai e cambio auto. Non posso accettare che pur accettando ordini (a dicembre nemmeno li prendevano) i concessionari non siano in grado di garantire una data di consegna. Si parla di 10/12 mesi... un anno e mezzo.... Credo che il prossimo sabato firmerò il contratto per una Sportage 2.0... non che la consegnino subito, ma almeno mi hanno promesso la macchina per agosto/settembre. Vi auguro un grande in bocca al lupo, ve lo meritate!
Spero per te che sia vero ciò che afferma il concessionario, anche se nutro dei forti dubbi visto che i motori sono i medesimi che monta la IX35 e visto i nostri tempi biblici qualche domandina me la farei. sempre un mio parere personale! ciao, ale

Un caloroso AUGURIO a chi ha ritirato!!!! (sempre e solo 1.7!!!!!!) ciao, ale

Scusa Bargi,hai una statistica di tutte le ix35 benzina 1.6-2.0 e 1.7-2.0 diesel consegnate mensilmente in tutta Italia.Grazie ancora.....

Beh Drag, ti ha confermato (in parte) ciò che ha detto a me. ma se è vero ciò che scritto nel post sopra e cioè fa fede la data di contratto siamo nella M.... io incomincio a valutare altre opzioni, e intanto faccio passare un po' di tempo in attesa di notizie migliori. Comunque mai visto un azienda mangiarsi diverse vendite in maniera così scandalosa, e con i tempi che corrono. La cosa che scoccia a me che non mi hanno detto nada ala firma, se no con il cavolo che la mettevo: questa è la cosa che brucia di più!!!:x:

I miei dati che ho inserito il 10.01.2011 non li trovo nelle liste. Non so se sono aggiornate.

Un altro cliente in attesa da dal 19.05
Data ordine: 19/05/2010
Data prevista consegna: Fine settembre
Data consegna: ???
Modello: IX35 136 cv. 4WD
Colore: Silver
Optional: versione comfort
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: SI, FORD FOCUS SW 1.6
Provincia d'acquisto: TO

I miei dati che ho inserito il 10.01.2011 non li trovo nelle liste. Non so se sono aggiornate.

Un altro cliente in attesa da dal 19.05
Data ordine: 19/05/2010
Data prevista consegna: Fine settembre
Data consegna: ???
Modello: IX35 136 cv. 4WD
Colore: Silver
Optional: versione comfort
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: SI, FORD FOCUS SW 1.6
Provincia d'acquisto: TO

Ciao, scusami ma mi era sfuggita.
Aggiunto alla lista :)

Eccomi, ci sono e batto un colpo.................
SEXI ritirata il 14 u.s. (addirittura in anticipo sulla data prevista) e piacevolmente ammaliato dal suo charme. Ancora sono troppo pochi i chilometri per dare un responso ( sono a circa mille) ma mi sento comunque di quotare tutti coloro che hanno riscontrato che la motorizzazione 1.7 NON è affatto sottodimensionata.

Aggiornato, garzie :)

Scusa Bargi,hai una statistica di tutte le ix35 benzina 1.6-2.0 e 1.7-2.0 diesel consegnate mensilmente in tutta Italia.Grazie ancora.....

Purtroppo no, le liste che aggiorniamo noi sono riferite solo a quelle segnalate sul forum da voi che rappresentano il 2-3% del totale nazionale.
Ciao :)

bng ragazzi.
proprio ieri mattina ho tel in conce e ho scoperto ke il mio ordine di ottobre è stato abbinato (udite udite) ad un ordine di FINE FEBBRAIO fatto dalla conce...
quindi, stando all'ultima circolare hyundai sulle consegne, le cose sono 3:
1. l'auto doveva essere già arrivata, o al limite sta arrivando, questione di ore!
2. l'ordine è andato in cavalleria, e l'auto non arriverà mai...
3. a questo punto, non ci capisco veramente + niente...!!!
ai posteri l'ardua sentenza...

Ciao, ribadisco che i preordini se non abbinati ad un contratto con nome cliente nel gestionale ordini rimane sempre in coda. :)

Purtroppo no, le liste che aggiorniamo noi sono riferite solo a quelle segnalate sul forum da voi che rappresentano il 2-3% del totale nazionale.
Ciao :)

Scusa Bargi, secondo me è un po + del 2-3%.
Se non ricordo male Hyundai, al momento di annunciare ritardi per le consegne dichiarava di avere avuto 3500 ordini.
Se escludiamo le nuove motorizzazioni, la statistica riporta 152 vetture, se fosse il 3% verrebbero 5000 ordini nazionali.
A mio modesto avviso qui nel forum siamo al 4-5%, non che cambi di molto .... (speriamo lo faccia Hyundai con le consegne !!!!!!)
Ciao

Se conti pure i recessi e i cambi di motorizzazione arriviamo tranquillamente al 4/5% :)

Ti auguro che sia il caso 1, ma ho dei forti dubbi in quanto Hyundai stessa sostiene di avere evaso tutti gli ordini fino a Marzo 2010, e qundi mi sembra strano che venga evaso ora un'ordine di addirittura Febbraio 2010..mha!!....comunque vedendo la data del tuo ordine penso che dovrai avere ancora un pò di pazienza...in bocca al lupo!!

Ti ricordo che per Hyundai fa fede la data contratto e non la data pre-ordine del concessionario, te lo dico per esperienza con il 2.0. ciao
Hai ragione dgs!! confermo....Quindi per maggior ragione penso che chi ha ordinato a Ottobre (anche se un preordine) deve portare ancora pazienza. Ciao

Aggiungo al mio post precedente relativamente ai preordini.
Discorso diverso è il subentro, se un contratto viene disdetto e viene rimpiazzato da un nuovo cliente non rimane in coda. :)

E' ARRIVAATAAA...:welcome:..bellissima, abbronzata, un po' stanca dal viaggio ma è veramente SEXISSIMA,:loveit: l'ho toccata per la prima volta, adesso ancora 3-4 gg per i documenti, si salda e si porta a casa....NON MOLLATE, ragazzi, non mollate e resistete perchè ne vale veramente la pena e se proprio non volete affliggervi con tempi biblici di attesa, passate al 1.7 che arrivano sul serio......

Tanti auguri svano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso