• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ARRIVATA!!! DA NON CREDERCI, UN 2.0, IL MIO 2.0 4WD Machine Silver Comfort con Tetto Panoramico.
Ieri l'ho toccata, l'ho vista ed è proprio Lei....
Adesso manca solo il navigatore, lunedì la targano e poi si parte per l'avventura...
Ci credete che non lo sanno nemmeno loro come ha fatto ad arrivare la mia di giugno?????
Io non ci credevo, prima l'ho voluta vedere sul serio....
Vi farò sapere come si evolve la situazione.......
Il concessionario mi ha detto che è il primo 2.0 che rivedono dal 28 agosto!!!!

.....Io oggi ho richiamato il numero verde e gli ho passato il numero d'ordine associato al mio contrattO; venerdì li devo richiamare perché, a loro detta, col numero d'ordine forse mi sanno dire con più precisione se l'auto arriva entro gennaio. Sono sempre più sconcertato

ank'io ieri mi sono "voluto del male" kiamando il num verde, così x sfizio...
solo ke la prima volta mi ha risposto un'operatrice molto carina e gentile ke mi ha invitato, dopo lunga e cordiale conversazione, a rikiamare la conce facendomi dare num e data ordine e poi a rikiamare il num verde fornendogli i dati precisi x avviare un'indagine sullo stato dell'ordine, essendo stato il mio contratto abbinato ad un ordine della concessionaria di fine febbraio, xkè le risultava molto strano ke ci fosse ancora un ordine di febbraio da evadere.
solo ke quando ho rikiamato il num verde ho avuto la grande fortuna di incappare in un'operatrice sgarbata e arrogante la quale, dopo lungo penare, ha preso nota dei dati miei e dell'ordine e mi ha detto di rikiamare a fine febbraio, xkè devono trascorrere almeno 90gg lavorativi dalla data del contratto xkè si possa kiedere info su un ordine...!
ma allora xkè la prima operatrice, se avessi avuto subito i dati, era pronta ad aprire subito la segnalazione sullo stato dell'ordine mentre la seconda mi ha trovato 1000 problemi, rimandandomi a fine febbraio...!!!???
...anke il num verde continua a seguire la strana logica della hyundai...

ARRIVATA!!! DA NON CREDERCI, UN 2.0, IL MIO 2.0 4WD Machine Silver Comfort con Tetto Panoramico.
Adesso manca solo il navigatore, lunedì la targano e poi si parte per l'avventura...
Ci credete che non lo sanno nemmeno loro come ha fatto ad arrivare la mia di giugno?????

Auguri, visto che non abbiamo la tua scheda potresti ricordarci la data di sottoscrizione del tuo contratto.
Grazie :)

Se questi quadri dirigenziali affermano che è carta straccia, chi ha fatto quella pianificazione?
Io oggi ho richiamato il numero verde e gli ho passato il numero d'ordine associato al mio contrattO; venerdì li devo richiamare perché, a loro detta, col numero d'ordine forse mi sanno dire con più precisione se l'auto arriva entro gennaio. Sono sempre più sconcertato

ROMANO VALENTE......... anche a me dissero che con il numero d'ordine mi avrebbero detto la cronostoria, li sto aspettando dal 27 novembre!!! il numero verde è solo un ripiego per far calmare i bollori!! sempre che si calmino. ciao, ale

Complimenti!! adesso sono già a giugno come consegne..... un bel passo avanti. non volermene Antonio79 sono felice per te, almeno uno ogni tanto tanto tanto tanto.............. ciao, ale

Stamattina sono passato dal concessionaria e liquidandomi abbastanza velocemente mi ha invitato lunedì o martedì (mi farà sapere con certezza il giorno) a parlare con il commissario della hyunday di zona per vedere cosa ha da dire... per ora non ha nessuna novità. Dicono entro la fine di gennaio ma a questo punto non ci credono più nemmeno i concessionari.

Tristezza.

arrivata!!! Da non crederci, un 2.0, il mio 2.0 4wd machine silver comfort con tetto panoramico.
ieri l'ho toccata, l'ho vista ed è proprio lei....
adesso manca solo il navigatore, lunedì la targano e poi si parte per l'avventura...
ci credete che non lo sanno nemmeno loro come ha fatto ad arrivare la mia di giugno?????
io non ci credevo, prima l'ho voluta vedere sul serio....
vi farò sapere come si evolve la situazione.......
il concessionario mi ha detto che è il primo 2.0 che rivedono dal 28 agosto!!!!

ma dai auguroni!!!

COMPLIMENTI !!! Sono felice per te. ciao

Ciao,
Complimenti e auguri , sono veramente contento per te ! ;vorrei leggere tutti giorni notizie come questa.
Sono curioso di sapere quando hai firmato il contratto perché se come dici é stata ordinata a giugno il criterio di consegne Hyundai é confermato essere alla c.....o; consegnano una vettura ordinata a giugno e devono ancora evadere ordini di aprile e maggio!!!
Ricordati le foto
ciao Maurizio

Felicidad!!!:D

Salve a tutti, sono tentato di chiamre il conc. è prenotare il test drive per il 1.7 d 115cv...ma... aspetterò altri 15gg poi.. deciderò... Sto iniziando intanto a valutare :shock: la Mitsubishi ASX 1.8d 150 cv cn tetto panoramico.. sul prezzo siamo là.. mi dispiacerebbe cedere mah.. il tempo è tiranno.... sempre..

Purtroppo no, le liste che aggiorniamo noi sono riferite solo a quelle segnalate sul forum da voi che rappresentano il 2-3% del totale nazionale.
Ciao :)

Grazie Bargi,speriamo quanto prima di avere questi numeri,per farsi un pò un idea di quello che sta succedendo.

Complimenti, auguri.Ma sei sicuro che è la tua .o di qualcuno che disdetto e l'anno data a te dato che aveva le stesse caratteristiche.......anche per farsi belli nei tuoi confronti.

Tantissimi auguri Antonio. La fortuna non guasta mai!!

Ciao ragazzi, e grazie dei complimenti...
Io l'ordine l'ho fatto il 21.06.2010.
Il concessionario ha detto che l'unica spiegazione plausibile è che la macchina ha il tetto panoramico. Nella concessionaria di Perugia sono stato il primo a volere questo optional anche perchè a suo dire gli ordini dei tetti panoramici non li prendevano prima di giugno.
Cmq se ho qlc notizia più precisa ve la posterò di sicuro.
Il concessionario è stato sempre molto serio e sincero, quindi se dice che non ha idea del perchè è arrivata la mia piuttosto che le altre non ho motivo di dubitarne...
Per questo non credo nemmeno che l'abbiano scambiata perchè il tetto sono stato il primo a chiederlo.
Appena la prendo faccio qlc foto e la posto subito...
Poi vi farò sapere delle prestazioni.. Grazie ancora... Ciao a tutti Antonio

Ho appena chiamato il conc consegna come da circolare...ma non ricevon 2.0 da giugno e ancora hanno odini da evadere di marzo... prenotato il test drive...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso