gigio1973
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Treviso TV
salve a tutti è da tantissimo che non scrivo perche purtroppo ogni volta leggevo notizie poco confortanti sulle fantomatiche consegne dei motori 2000.il mio è un contratto dei primi di aprile.ho un carissimo amico nell amministrazione di una grossa concessionaria hyundai e sabato mi aveva avvisato di una riunione che si sarebbe tenuta in questi giorni a milano con i vertici italiani.vi scrivo testualmente la mail che mi ha mandato:dal primo incontro le prospettive nn sono rosee.questo pomeriggio il mio capo è a milano per parlare direttamente con il presidente hyundai italia.ti preannuncio che faranno saltare molte teste nel management direzionale di casa madre perche finalmente si sono accorti del grave vuoto generato.ti consiglio se non arriveranno buone notizie di trovare un alternativa valida al 2000.....la mail continua proponendomi alcuni modelli tra cui la sportage.A questo punto cosa ne pensate?finora non mi aveva mai proposto il cambio di modello o altro e quindi il mio primo pensiero è stato che sono letteralmente nella caos....
ieri avevo scritto questo mess.puntualmente oggi il mio amico mi ha richiamato dandomia la conferma di cio che aveva preannunciato.Io riferisco e forse la maggior parte di voi già sapranno in parte ciò che sto per dire. I motori 2000 sono stati dirottati sul mercato americano e asiatico perche è li che hyundai vuole sfondare e per questo che noi in europa non ne abbiamo. gli ordini di aprile non hanno nessuna data prevista di consegna.NON ESISTE NESSUNA DATA.probabilmente qualche modello sara ultimato e consegnato ma le previsioni parlano di 60 giorni minimo. Alcuni rappresentanti dei concessionari piu grossi del lazio hanno perso le staffe durante questo incontro in cui c era anche lo zone manager.Nel mio caso lui mi ha fatto un ordine parallelo per la 1700 2wd comfort e finora non si era mai sbilanciato ma mi ha detto che sicuramente arriverà prima questa motorizzazione che l altra....ora fate voi.....NON SO PIU COSA DIRE