• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D allora.....:ieri sera arrivata,visionata,trattato per ottenere un paio di accessori in più,saldata: prossima settimana (se non ci saranno strani problemi) targa e consegna. quindi da oggi abbandonato definitivamente il 2.0 e in attesa di consegna di una 1.7

per bargi e maxs la mia nuova scheda diventa questa:
Data ordine: accettato passaggio al 1.7 il 12/1
Data prevista consegna: 15gg
Data consegna:
Modello: ix35 1.7d 2wd comfort
Colore: cassa white
Optional: ?
Prezzo: 24000 (compreso ipt,mini passaggio,identicar)
Sconto: 1230
Permuta: 5000
Provincia d'acquisto: bologna

Grazie per le info.
Mi permetto di fare una osservazione sul dirottamento dei 2.0 sul mercato americano e asiatico.
In America la ix 35 con i relativi motori e trazioni viene prodotta da uno stabilimento in loco.
Tra l'altro i motori più gettonati sono i theta II 2.0 e 2.4 e non gli R-engine che sono sulle versioni europee.
Stesso ragionamento per il mercato asiatico, ci sono plant con produzione autonoma che non assorbono dal plant Koreano.
Discorso diverso se invece parliamo a livello europeo.
Nell'ambito della produzione della ix35 la HMC privilegia alcuni paesi dove il marchio è già affermato.
Mi riferisco in particolar modo alla Germania dove al momento viene destinato la più alta quota di assegnazioni/mese.
Si parla addirittura di circa 600/700 pezzi 2.0 al mese (vedi la grande disponibilità degli import in rete).
L'italia naturalmente, ha la quota più piccola di tutti gli altri paesi europei con 180 pezzi al mese, relegandola di fatto all'ultimo posto della politica commerciale di Hyundai Motor Company.
Mi auguro che con il cambio al vertice della HMCI queste quote vengano elevate per l'italia.
Ragazzi, suggerisco a chi non ha più pazienza di mollare.
Ciao :)

PS.
SPERO VIVAMENTE CHE QUALCHE MANAGER DI HMCI LEGGA QUESTO MIO POST E POSSA SMENTIRMI, ANCHE IN PRIVATO.

Bargi, dopo quasi un anno di attesa non è ammissibile mollare senza fargliela pagare cara. Da parte mia, ho già avvisato il conce che se entro il 31 gennaio non ho il telaio, il 1° febbraio li diffido tramite avvocato; penso che sia il minimo che si possa fare

Fai benissimo cobras!!! :)

:D allora.....:ieri sera arrivata,visionata,trattato per ottenere un paio di accessori in più,saldata: prossima settimana (se non ci saranno strani problemi) targa e consegna. quindi da oggi abbandonato definitivamente il 2.0 e in attesa di consegna di una 1.7

per bargi e maxs la mia nuova scheda diventa questa:
Data ordine: accettato passaggio al 1.7 il 12/1
Data prevista consegna: 15gg
Data consegna:
Modello: ix35 1.7d 2wd comfort
Colore: cassa white
Optional: ?
Prezzo: 24000 (compreso ipt,mini passaggio,identicar)
Sconto: 1230
Permuta: 5000
Provincia d'acquisto: bologna

Grazie Fab, aggiorno subito :)

Dopo un attesa durata oltre 9 (NOVE) MESI e costretto a rinunciare al fantomatico 2.0
Cum Summo Gaudio Nuntio Vobis......Habet SEXI!!!!!!!!!!!!!!
Ritirata 1.7 piston grey comfort!!!!!!!!

Augurissimi Nadir anche da parte mia!!!
Ciao
Ronni

fab67 ha scritto: allora.....:ieri sera arrivata,visionata,trattato per ottenere un paio di accessori in più,saldata: prossima settimana (se non ci saranno strani problemi) targa e consegna.

Auguri anche a te fab67!!!
Ciao
Ronni

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

ieri avevo scritto questo mess.puntualmente oggi il mio amico mi ha richiamato dandomia la conferma di cio che aveva preannunciato.Io riferisco e forse la maggior parte di voi già sapranno in parte ciò che sto per dire. I motori 2000 sono stati dirottati sul mercato americano e asiatico perche è li che hyundai vuole sfondare e per questo che noi in europa non ne abbiamo. gli ordini di aprile non hanno nessuna data prevista di consegna.NON ESISTE NESSUNA DATA.probabilmente qualche modello sara ultimato e consegnato ma le previsioni parlano di 60 giorni minimo. Alcuni rappresentanti dei concessionari piu grossi del lazio hanno perso le staffe durante questo incontro in cui c era anche lo zone manager.Nel mio caso lui mi ha fatto un ordine parallelo per la 1700 2wd comfort e finora non si era mai sbilanciato ma mi ha detto che sicuramente arriverà prima questa motorizzazione che l altra....ora fate voi.....NON SO PIU COSA DIRE

Ciao
Grazie per la info, ma mi risulta che sul mercato americano il diesel é praticamente non utilizzato (la benzina anche se é aumentanta anche in USA costa molto poco al gallone) e anche su quello asiatico é in minoranza rispetto al benzina
ciao maurizio.

Bargi, dopo quasi un anno di attesa non è ammissibile mollare senza fargliela pagare cara. Da parte mia, ho già avvisato il conce che se entro il 31 gennaio non ho il telaio, il 1° febbraio li diffido tramite avvocato; penso che sia il minimo che si possa fare

Perfetto. Io dall'avvocato ci sono stato stamattina. Vediamo come andrà a finire.

…..NIENTE…contavo di fuggire insieme con Lei per questo week-end, ma devo lasciarla in una fredda e buia officina Hyundai (non sono arrivati ancora i permessi di soggiorno):x:... va beh, abbiamo fatto 30, cosa vuoi che sia 31??.....intanto ho fatto montare gli scivoli avanti e dietro (io li chiamo i pannoloni…) per dargli un tocco di FUORISTRADA, ed anche i profili cromati per i vetri laterali (stile Mazda CX-7) per un tocco di ELEGANZA…..

Ciao a tutti

Auto saldata e immatricolata. Domani è il fatidico giorno SI RITIRAAAAA!!!!

Auguri Gazza :)

Bravo Gazza. Auguri!

Ciao a tutti sono ancora qui con voi.........è un pò che non scrivo ma vi leggo sempre e grazie a voi resisto nell'attesa, anche se mi sento un pò masochista dopo tutto questo tempo ancora non ho la minima idea di quando mi arriverà sta benedetta macchina, ogni tanto mi chiedo chi me lo fa fare....

buona sera a tutti, oggi ho fatto visita al conce che ad inizio settimana aveva parlato a Milano con i responsabili, i quali avevano confermato il prospetto delle consegne. Ma il conce mi è parso molto poco convinto. Lunedì mi porta una macchina sostitutiva, ma credo che la terrò per un pezzo. Sinceramente sono molto amareggiato ... spero di tenere duro. Quante cose accadono in nove mesi di attesa e dopo tutto nn è come prima.

Mi fa piacere vedere che molti di voi hanno ritirato:p
purtroppo per le 2000 non sono cambiate molto le cose.....

auguri a tutti

Mi fa piacere vedere che molti di voi hanno ritirato:p
purtroppo per le 2000 non sono cambiate molto le cose.....

auguri a tutti

Anche io come te (è vero che di tempo ne passato poco dal mio ordine) sono prossimo a cambiare obbiettivo. Leggendo i vari post, mi son fatto idea che non ci cava i piedi (hyundai)!! Ho un paio di idee e domani tempesta di neve permettendo, faccio un giro poi vi dico!!

buona sera a tutti, oggi ho fatto visita al conce che ad inizio settimana aveva parlato a Milano con i responsabili, i quali avevano confermato il prospetto delle consegne. Ma il conce mi è parso molto poco convinto. Lunedì mi porta una macchina sostitutiva, ma credo che la terrò per un pezzo. Sinceramente sono molto amareggiato ... spero di tenere duro. Quante cose accadono in nove mesi di attesa e dopo tutto nn è come prima.

Quoto. Io ho l'auto sostitutiva da novembre, ma comunque mi sono rotto: voglio la ix35 che ho ordinato.
Anche a me il titolare della concessionaria ha detto che nella riunione a Milano la Hyundai ha confermato il prospetto delle consegne. Mah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso