Buongiorno a tutti,
sabato scorso sono andato dal mio conce, non ci ero ancora andato dopo l'ordine, e facendo finta di non saper nulla ho chiesto notizie della mia iX, mi ha risposto che non c'erano problemi, a quel punto io ho calato l'asso di briscola e gli ho riferito che ero a conoscenza della circolare e dei tempi di consegna, e lui con un sorrisino non ha confermato nulla, anzi mi ha detto che lui ha consegnato ordini di settembre relativi alle 2000 comfort, alchè io sbalordito gli ho chiesto se era sicuro (per 3 volte) e lui (sempre per 3 volte) me lo ha confermato. Mi ha detto che i problemi ci sono solo sui colori verde, bianca, brown e amaranto (parole sue) e che la mia non ha nessun problema di consegna. Mi ha detto di ripassare tra 2 settimane che avrebbe chiesto all'ispettore di zona e mi avrebbe dato notizie certe sulla tempistica, anzi, parole sue, "se arriva giusta, in ritardo oppure se non arriva mai"...Morale, stamattina sono andato a vedere un'altra auto, di un'altro marchio, e sabato prossimo vado a farmi ridare la mia caparra e poi ordino quella che ho visto stamattina. Mi spiace, ma io abbandono, se il conce fosse stato onesto avrei sicuramente optato per il 1700, ma dato che mi sono sentito preso in giro, ed essendo l'unico conce in zona, mi vedo costretto a cambiare. Auguri a chi ha ritirato e a chi ritirerà, non mi sento di consigliare nessuno, ogni decisione è soggettiva, continuerò comunque a leggervi, come ho sempre fatto. Ciao a tutti