• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RITIRATAAAA!!!!

Stamattina ore 9.45 esco dal conce con la SEXI che dire fantastica.
Auguro a quelli che aspettano che arrivi al più presto. Merita davvero.

Un saluto a tutti

Complimenti!
Ciao, Marco.

ragazzi e' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho toccata con le mie mani finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
lunedi saldo venerdi (scongiuri facendo) dovrei ritirarla
meraviglio:D:D:D:D:D:D:D:D:Dsa

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Buongiorno a tutti,
sabato scorso sono andato dal mio conce, non ci ero ancora andato dopo l'ordine, e facendo finta di non saper nulla ho chiesto notizie della mia iX, mi ha risposto che non c'erano problemi, a quel punto io ho calato l'asso di briscola e gli ho riferito che ero a conoscenza della circolare e dei tempi di consegna, e lui con un sorrisino non ha confermato nulla, anzi mi ha detto che lui ha consegnato ordini di settembre relativi alle 2000 comfort, alchè io sbalordito gli ho chiesto se era sicuro (per 3 volte) e lui (sempre per 3 volte) me lo ha confermato. Mi ha detto che i problemi ci sono solo sui colori verde, bianca, brown e amaranto (parole sue) e che la mia non ha nessun problema di consegna. Mi ha detto di ripassare tra 2 settimane che avrebbe chiesto all'ispettore di zona e mi avrebbe dato notizie certe sulla tempistica, anzi, parole sue, "se arriva giusta, in ritardo oppure se non arriva mai"...Morale, stamattina sono andato a vedere un'altra auto, di un'altro marchio, e sabato prossimo vado a farmi ridare la mia caparra e poi ordino quella che ho visto stamattina. Mi spiace, ma io abbandono, se il conce fosse stato onesto avrei sicuramente optato per il 1700, ma dato che mi sono sentito preso in giro, ed essendo l'unico conce in zona, mi vedo costretto a cambiare. Auguri a chi ha ritirato e a chi ritirerà, non mi sento di consigliare nessuno, ogni decisione è soggettiva, continuerò comunque a leggervi, come ho sempre fatto. Ciao a tutti

Ciao, voleve dirti che la penso esattamente come te e condivido ed apprezzo la tua decisione.
La sincerità è la prima cosa!!
In bocca al lupo :)

Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Ordino il 28 settembre 2010 la mia IX35 2000 CRDI 136 CV, la settimana scorsa mi dicono che mi sarebbe stata cionsegnata ad ottobvre...forse. Faccio il test drive della 1.7, della quale mi promettono tempi di consegna più ragionevoli (2 mesi circa). Dopo un iniziale scetticismo iniziale, non appena alla guida della predetta auto,mi sono reso conto che il 1.7 da cmq buone prestazioni e soddisfazioni. Ho deciso quindi di cambiare il contratto e, come tanti di Voi, sono anch'io in attesa del mio gioiellino. Speriamo bene.

Benvenuto, ti invito a completare le operazioni indicate QUI
Grazie e buon forum :)

ragazzi e' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho toccata con le mie mani finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
lunedi saldo venerdi (scongiuri facendo) dovrei ritirarla
meraviglio:D:D:D:D:D:D:D:D:Dsa

Auguri lorenzo :)

raga....lo so che parlo della cugina della IX35 ma giovedi scorso mi chiama il conc. Kia e mi dice che è arrivata la macchina!!!!!! venerdi sono stato a vederla,colore molto bello (grigio scuro)............la settimana prox la ritiro!!!!!!....non vedo l'ora!!!

per quale motivo i post della discussione di ieri sera sono stati tutti cancellati?

raga....lo so che parlo della cugina della IX35 ma giovedi scorso mi chiama il conc. Kia e mi dice che è arrivata la macchina!!!!!! venerdi sono stato a vederla,colore molto bello (grigio scuro)............la settimana prox la ritiro!!!!!!....non vedo l'ora!!!

Auguri per la cugina!! :)

Buon giorno ragazzi, martedi ritiro!!!!!!! la macchina sostitutiva. Anche il mio concessionario dopo la riunione di mercoledì è venuto via con un pugno di mosche: a detta loro sono arrivati gran parte dei motori 2.0 sia 2wd che 4wd solo 136 cv e stanno cominciando a montarli quindi le consegne udite udite.... potrebbero slittare di un mesetto! era proprio questo che volevamo sentirci dire vero? BUona domenica a tutti. ciao, ale

a detta loro sono arrivati gran parte dei motori 2.0 sia 2wd che 4wd solo 136 cv e stanno cominciando a montarli quindi le consegne udite udite.... potrebbero slittare di un mesetto!

"Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi"
(Mina & Alberto Lupo)
Ciao, Marco.

ma i nm di telaio come si fanno a vedere se la makkina e già in italia o in europa

come si fà scusate a mettere modello e colore della sexy

... Ronni66, ho appena visto le foto della piccola, bellissima!
... ma chi è quello con il punto interrogativo al posto della faccia? :)
Ciao, Marco.

"Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi"
(Mina & Alberto Lupo)
Ciao, Marco.
Quoto!! però in realtà le parole le ho finite.....Hyundai sei diventata così prevedibile!!:chief:

Ragazzi finalmente oggi una giornata di sole quì al Nord, e così sono riuscito a fare qualche foto della piccola..Ciao

Bellissime foto Marcosilver sopratutto cofano e zona ruota di scorta, che non avevo ancora visto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso