• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ! Alla fine , anche avendo letto a lungo le disavventure di tutti voi su questo splendido forum (complimenti), non ho saputo resistere e sono caduto nel "vortice ix35" !!
Il 21/01 ho sottoscritto la proposta di acquisto presso una nota concessionaria multimarche sulla via Salaria qui a Roma.
Devo riconoscere che sono stati onestissimi sui tempi di attesa, ha voluto parlare con me anche il "MegaDirettore" anticipando addirittura le mie domande (di cui già sapevo le risposte !).
Infatti mi hanno scritto nella proposta tempi di consegna indicativi di 180/210 gg e ancor prima mi avevano proposto di considerare anche altre marche (guarda caso vendono anche KIA !).

Gentilmente sono arrivati a farmi vedere sul loro terminale lo stato delle consegne ix35 al momento:
- 14 ix35 2.0 in attesa ........ 0 in arrivo;
- 8 ix35 1.7 in attesa ........ 0 in arrivo;
- (1.6 benzina non ricordo ) ;

Spero vivamente in tempi più ridotti ....

Benvenuto, per i 1.7 la situazione è abbastanza fluida.
Complimenti al tuo venditore, ha dimostrato grande correttezza :)

Ragazzi questa è l'ultima settimana di Gennaio e la situazione consegne non è cambiata.
Non credo che in questa settimana squilleranno tutti i telefoni per l'assegnazione del telaio.
E anche questa pianificazione è andata a farsi benedire purtroppo. :(

Hyundai ha assegnato giusto qualcosina a Dicembre in modo da far credere di rispettare la scaletta, così zitta zitta si è guadagnata un altro mese
tutti ad aspettare di vedere se le consegne di Gennaio fossero state rispettate...., beh ora abbiamo la risposta!
Ogniuno tragga le proprio conclusioni in merito alla faccenda, le mie sono che ci vogliono far cambiare motorizzazione x sfinimento.

Ciao
Anche io ho ordinato (metà Nopvembre) il 1.6 Benzina qui a Roma.
Mi aveva detto che per la metà di Gennaio avevo la macchina ma ancora nulla, contattato il conc venerdì ed ancora non aveva il numero del telaio, guarda se anche le benzina 1.6 non hanno tempi biblici per la consegna :((((((
Ciao
Fabio
Ciao Fabio speriamo di no che sia solo una piccolo ritardo anche perche' altrimenti tanto vale che andavamo sul diesel cmq fanno sapere quando ti arriva a te , io mercoledì devo richiamare per avere nuove notizie così mi ha detto il conce , poi giovedì vaso di persona che le consegno la mia auto cmq spero di non rimanere a piedi per troppo tempo altrimenti sai che disagio buona giornata spero a presto

per Bargliero

riporto di seguito la mia scheda
Data ordine: 15/05/2010
Data prevista consegna: 60 - 90 giorni
Data consegna: MAI ARRIVATA
Modello: 2.0 136 CV 2WD Comfort cambio manuale
Colore: Sylver
Optional:
Prezzo: 25.836
Sconto: 24.000
Permuta: nessuna rottamazione
Provincia d'acquisto: MI

Ragazzi questa è l'ultima settimana di Gennaio e la situazione consegne non è cambiata.
Non credo che in questa settimana squilleranno tutti i telefoni per l'assegnazione del telaio.
E anche questa pianificazione è andata a farsi benedire purtroppo. :(

E la cosa drammatica è che tutti, numero verde e concessionari, continuano a chiedere di attendere ancora questa settimana perché gennaio non è finito!
Che farsa gigantesca!

Ciao Fabio speriamo di no che sia solo una piccolo ritardo anche perche' altrimenti tanto vale che andavamo sul diesel cmq fanno sapere quando ti arriva a te , io mercoledì devo richiamare per avere nuove notizie così mi ha detto il conce , poi giovedì vaso di persona che le consegno la mia auto cmq spero di non rimanere a piedi per troppo tempo altrimenti sai che disagio buona giornata spero a presto

Il mio Conc mi ha detto che non ha notizie fino a quando la macchina non sarà a Livorno, quindi è inutile che chiamo tanto non può dirmi nulla, il numero verde idem non ti da notizie, rimane il fatto che gli ho dato la mia macchina in permuta il 3 Dicembre e da allora giro con la tessera degli autobus ... ho detto tutto ;-)
Speriamo arrivi presto ...
Ciao
Fabio

Problemi gasolio sporco a parte (vedere Disavventura ix35) nell'acquisto sono stato fortunato.
Ordinata il 22/12/2010 con 2000 euri di acconto.
Inviato l'eseguito bonifico bancario il 27/12/2010 e ritirata il 28/12/2010.
Per le versioni 2000 4WD leggo attese inaccettabili coi tempi che corrono nel mercato auto.

Ogniuno tragga le proprio conclusioni in merito alla faccenda, le mie sono che ci vogliono far cambiare motorizzazione x sfinimento.

Quoto MAX in pieno!

E per fortuna che l'alternativa costituita dal 1.7 Diesel è validissima, almeno leggendo i post di chi l'ha ritirata e di chi possedendo il 2.0 ha avuto modo di provarla!

Che dire: sono sempre con VOI!

FORZA RAGAZZI!!!

Grazie Ale..., io sto pensando di passare al 1.7... in pronta consegna però... non mi va di attendere oltre.

PER LA CRONACA, HO AGGIORNATO I GRAFICI DELLE STATISTICHE
Adesso sono in formato pdf.
Ho eliminato le statistiche x i 1.6 - 1.7 per quelli basta la lista di Bargilero, in quanto i tempi di attesa sono costanti.

Infatti...., mio padre ha ordinato il 1.6 a inizio Gennaio.... , vai a vedere che gli arriva prima a lui... sarebbe proprio il colmo!

Ho eliminato le statistiche x i 1.6 - 1.7 per quelli basta la lista di Bargilero, in quanto i tempi di attesa sono costanti.

Caspita, sono secondo in classifica. Spero che superciuk abbia la macchina prima di me così salto in pole position.

Ragazzi ho sentito il conce..., ha una 1.7 argento in pronta consegna..., adesso decido il da farsi..., ma mi sa che me la prendo... mi sono rotto ... di aspettare...

Ragazzi ho sentito il conce..., ha una 1.7 argento in pronta consegna..., adesso decido il da farsi..., ma mi sa che me la prendo... mi sono rotto ... di aspettare...

Vedrai che non te ne pentirai! cmq ti consiglio di provarla!

VAIIIII MAAAAX!

E con quello che risparmi te la sistemi con qualche tamarrata! (Come me ...)

Cari ragazzi mi rivolgo a coloro i quali sono in attesa del 2.0 136 CV 2WD: scusate la mia ignoranza ma non capisco per quale motivo non convertite subito il vostro ordine sul 1.7 116 CV 2WD visto che la differenza è così minima!!!La consegna dei 1.7 è praticamente immediata e tutti ne parlano benissimo!Io non l'ho fatto perchè ho ordinato la Style da 184 CV 4WD e sinceramente la differenza è veramente troppa altrimenti non ci avrei pensato un secondo! ps sopratutto xchè ho assoluto bisogno del cambio automatico!

Cari ragazzi mi rivolgo a coloro i quali sono in attesa del 2.0 136 CV 2WD: scusate la mia ignoranza ma non capisco per quale motivo non convertite subito il vostro ordine sul 1.7 116 CV 2WD visto che la differenza è così minima!!!La consegna dei 1.7 è praticamente immediata e tutti ne parlano benissimo!Io non l'ho fatto perchè ho ordinato la Style da 184 CV 4WD e sinceramente la differenza è veramente troppa altrimenti non ci avrei pensato un secondo!

quoto in pieno!!!
ciao.

come faccio per verere le statistiche?
ringrazio anticipatamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso