• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sera a tutti ...
Oggi pomeriggio mi hanno dato una i20 come auto sostitutiva, e il conce ha detto che nn ha nessuna notizia ed è sicuro che per gennaio nn avrò la macchina.
Mi propone il 1.7 ma io nn cedo ... spero solo che arrivi entro marzo almeno.
daniele
ps. che consolazione essere fra i primi dieci in classifica (consegne)

certo che quanto sta succedendo rimarrà nella storia dell'industria automobilistica dei prossimi secoli.
chiedo a Bargi di preparare un cd da distribuire a tutti gli utenti del forum dove siano memorizzati tutti gli interventi a questo thread: quando saremo vecchi ce lo rileggeremo e stenteremo a credere a quanto successo (forse, a distanza di anni,riusciremo a farci pure qualche risata)

certo che quanto sta succedendo rimarrà nella storia dell'industria automobilistica dei prossimi secoli.
chiedo a Bargi di preparare un cd da distribuire a tutti gli utenti del forum dove siano memorizzati tutti gli interventi a questo thread: quando saremo vecchi ce lo rileggeremo e stenteremo a credere a quanto successo (forse, a distanza di anni,riusciremo a farci pure qualche risata)

Abbiamo già i backup!! :)
Come titolo va bene questo:
Le lunghe attese della sexi :)

a proposito, ho risentito il conce

... io ho deciso che con l'anno nuovo non lo chiamo più, lui non mi ha mai chiamato, ma è mai possibile che noi che spendiamo in media 25mila euro, dobbiamo chiamare e magari dire anche grazie!
Ciao, Marco.

Cari ragazzi mi rivolgo a coloro i quali sono in attesa del 2.0 136 CV 2WD: scusate la mia ignoranza ma non capisco per quale motivo non convertite subito il vostro ordine sul 1.7 116 CV 2WD visto che la differenza è così minima!!!La consegna dei 1.7 è praticamente immediata e tutti ne parlano benissimo!Io non l'ho fatto perchè ho ordinato la Style da 184 CV 4WD e sinceramente la differenza è veramente troppa altrimenti non ci avrei pensato un secondo! ps sopratutto xchè ho assoluto bisogno del cambio automatico!
Per me oltre che una questione di principio come già affermato da altri è che il 1.7 andrà anche benissimo per chi non ha esigenze ma se ti occorre un'auto con della schiena (così le ciamiamo noi rulottari) mi sembra che 1200 kg dicano tutto sulla sua effettiva potenza,si possono trovare 1.4 con questi traini!
Ok! se hai una roulotte piccola 800 kg vai anche in montagna (magari con qualche difficoltà) ma se passi i 1000 kg allora ti ci vuole un'auto.
Questo è il mio pensiero e ammiro chi ha trovato conforto con il 1.7 e se sono soddisfatti hanno fatto benissimo,io sarei passato volentieri al 184cv ma anche questi non godono di ottima salute.

certo,ma gia' x te amico mio è un'esigenza giustificata...pero' ci sono davvero moltissime persone a cui nn cambierebbe nulla prendere un 1.7 chiaramente solo x il discorso dell'attesa...xchè altri motivi nn ne trovo,io asp fino al lancio della nuova captiva e poi saluto questi...questi...:x:...insomma me so' spiegato!!! :pirate: ciao a tuttiiiii.

certo,ma gia' x te amico mio è un'esigenza giustificata...pero' ci sono davvero moltissime persone a cui nn cambierebbe nulla prendere un 1.7 chiaramente solo x il discorso dell'attesa...xchè altri motivi nn ne trovo...
ma secondo il mio punto di vista non ci stiamo più con il prezzo! sul mercato si può trovare di meglio...

Abbiamo già i backup!! :)
Come titolo va bene questo:
Le lunghe attese della sexi :)
Bargi come titolo andrebbe benissimo. La RAI ha fatto i CD con il titolo "Ti lascio una canzone", dovesse farlo Hyundai il titolo sarebbe "Mi trattengo la sexi"...hahaha:D

Buongiorno agli utenti, volevo comunicare che in data 22/1/2011 è stata finalmente ritirata la Ix 35. Un breve riepilogo:
22 Maggio 2010 ordinata 2.0 2WD comfort Bianca .... Dicembre 2010 recesso e ordine di 1.7 2WD bianca con consegna entro fine gennaio 2011.... 22/01/2011 ritirata macchina ma NERA !
Ringrazio i compagni d'odissea, il comandante della nave Cap. Bargilero e un augurio a chi s'imbarca.
ps La macchina non l'ho provata perchè sono in " allontanamento" dalla consorte... sorry

Buongiorno agli utenti, volevo comunicare che in data 22/1/2011 è stata finalmente ritirata la Ix 35. Un breve riepilogo:
22 Maggio 2010 ordinata 2.0 2WD comfort Bianca .... Dicembre 2010 recesso e ordine di 1.7 2WD bianca con consegna entro fine gennaio 2011.... 22/01/2011 ritirata macchina ma NERA !
Ringrazio i compagni d'odissea, il comandante della nave Cap. Bargilero e un augurio a chi s'imbarca.
ps La macchina non l'ho provata perchè sono in " allontanamento" dalla consorte... sorry

Auguri!!!
Mi dispiace per il PS.
Ciao :)

Buongiorno agli utenti, volevo comunicare che in data 22/1/2011 è stata finalmente ritirata la Ix 35.

Complimenti!
... comunque è tutto assurdo, costretti a cambiare motorizzazione e poi costretti a prendere un colore a caso, mah!
Ciao, Marco.

... è iniziata l'ultima settimana di Gennaio, tenete i telefoni liberi, il vostro concessionario potrebbe chiamarvi! :)
Ciao, Marco.

Complimenti!
... comunque è tutto assurdo, costretti a cambiare motorizzazione e poi costretti a prendere un colore a caso, mah!
Ciao, Marco.

Ne so qualcosa, ma mi sento miracolato;)

telefonato ora al Conc. la macchina è assegnata e fatturata tra due/tre gg arriva!!!!

PIù che i telefoni liberi... teneta la mente libera...

teneta la mente libera...

... per questo ci vuole un dottore e se solo penso che ieri sono andato a fare l'ennesimo preventivo per una C-Max e ho constatato nuovamente quanto si è svalutata la mia permuta e quindi il danno arrecatomi dalla Hyundai .... non vado avanti altrimenti dò i numeri!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso